CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 78 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 778
Discussione:

Finalmente è arrivato!!! Froyo 2.2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da claudio19 Visualizza il messaggio
    Non credo che la lentezza sia una cosa soggettiva, ovvero, non credo che lo sia in termini assoluti...se aspetti piu di un secondo fra una applicazione e l altra, se le lettere della tastiera si bloccano....questo è lentezza OGGETTIVA. Io ho un brand 3,mai moddato, originale froyo jp5 HUI, non ho mai avuto nessuno di questi problemi. La tastiera scrive a razzo, le applicazioni si aprono e chiudono bene, internet e le sue pagine scorrono fluide anche se qualche blocco l hoa volte...ma solo sotto rete 3...non con il wifi. Se ho pieno segnale, va a scheggia anche con 3.

Skype funziona e bene. se scorro col dito, le pagine si aprono muovono e chiudono senza ritardi fastidiosi o scatti...la cosa che trovo abberrante e insoddisfacente di questo telefono è il GPS e...Facebook...sui quali stendo un velo pietoso ma che non dipendono certo ne da froyo ., ne da eclair...beh, perlomeno facebook.

ciao
    Quoto...i lag di cui parli nello specifico sono oggettivi...soprattutto se si è abituati ad usare molto la tecnologia...io continuo ad aspettare visto che mi è stato detto che le migliorie del 2.2 non valgono il non aspettare qualche settimana in piu ed essere sicuri di avere un cell reattivo...
    Una cosa sola mi ha insospettito...il fatto che chi riscontrava rallentamenti nella 2.2 li aveva anche nella 2.1...questo potrebbe significare qualcosa?
    Samsung Galaxy Note 2 GT-N7100 - N7100XXALJ2 - 4.1.1

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Voglio il 2.2.1 ufficialeeeeeeeeeeeeeeeee non ne posso piu di questi rallentamentiiiii samsung hai rotto le balls!!!!! XD

Androidiano L'avatar di jasone88

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma qua non si ha nemmeno un idea su quando dovrebbe arrivare??? ma poi sta 2.2 è proprio cosi lenta???

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jasone88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma qua non si ha nemmeno un idea su quando dovrebbe arrivare??? ma poi sta 2.2 è proprio cosi lenta???
    Lenta è un eufemismo! fai conto che prima ho scritto un sms.... prima di mostrarmi il testo reale che ho scritto ho cronometrato 7 secondi (non era mai successo un mega lag così però c'è stato)!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jasone88 Visualizza il messaggio
    come dicevo io ho usato il 2.1 2giorni, poii ho trovato l aggio alla 2.2 e l ho eseguito. Non ho rallentamenti degni di nota, mentre la possibilita di usare skype e altre funzioni nuove, non mi farebbero tornare indietro per nessun motivo. Se i rallentamenti di cui si parla, sono tasti della tastiera che si bloccano, pagine che scattano, beh, io queste cose non le ho. Uso spesso internet, skype, gps ( orrendo) e facebook ( scandalo). You tube va a razzo, non si incarta mai. quindi che dire? pare che la 2.2.1 abbia altri suoi probloemi, non ultimo una batteria che non carica mai al 100% e comunque non è la panacea che risolve tutto. Ma siccome io non l ho installata, posso solo riportare quanto leggo su xda e altri forum, limitandomi a dire che in effetti credo ci siano cellulari con funzionamenti dissimili. Un wipe cache o in casi estremni un noioso ma fattibile wipe data, sono necessari per un migliore funzionamento . Comunque, se mi posso permettere, non capisco la LOGICA dietro al ..aspetto la 2.2.1 tanto esce fra poco...appunto. siccome esce fra poco, perche non installate la 2.2? tanto se non vi piace , fra poco esce la 2.2.1. E cosi cominciate a capire come funziona froyo. E' la sintassi logica che non capisco, non il fatto che ognuno sia ...debba essere libero di fare quello che vuole.

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

ecco appunto...io soffro del problema contrario...cha a volte basta che sfiori la lettera sbagliata e sbaglio...secondo me peocho hai qualche pron problema col cell....prova a dargli un bel wipe cache da recovery. Poi vedi come funziona dopo. un messaggio DEVE scriversi in tempo reale , se froyo avesse questo problema con tutti i cell credo che ujn buon 50% dela gente l avrebbe scagliato contro un muro. Un conto sono i bug, un altro un cell che non funziona. e il tuo sembra non funzionare.

ho jp5 originale, permessi di root e null altro.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, io ho aggiornato il Galaxy s alla versione 2.2.1 con il KIES REGISTRY PATCH e l'ho portato alla versione europea XEU.
    Funziona benissimo tutto e sono spariti i problemi dei rallentamenti della versione 2.2.
    Vi chiedo se gentilmente mi potete consigliare una buona guida per installare una nuova rom e come devo fare per ottenere i permessi di root???

Grazie mille a tutti!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simosama Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io ho aggiornato il Galaxy s alla versione 2.2.1 con il KIES REGISTRY PATCH e l'ho portato alla versione europea XEU.
    Funziona benissimo tutto e sono spariti i problemi dei rallentamenti della versione 2.2.
    Vi chiedo se gentilmente mi potete consigliare una buona guida per installare una nuova rom e come devo fare per ottenere i permessi di root???

Grazie mille a tutti!!

Ciao,

Ho alcune domande:
    - Le applicazioni installate sul tuo cell sono rimaste intatte?
    - Per le Samsung Apps ti trovi quelle che trovavi con ITV?

Aggiornaci in caso di nuove feature o eventuali bachetti..

Ciao,
    Rocco

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

ho cercato sul forum delle guide per mettere la patch su kies e aggiornare a 2.2.1 ma sono o troppo vecchie per la 2.2 o sono frammentate tipo in 10 pagine. mi sapete indicare dove posso trovare una valida guida per mettere la patch e aggiornare con il kies al 2.2.1?

Grazie a tutti ragazzi

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da claudio19 Visualizza il messaggio
    ecco appunto...io soffro del problema contrario...cha a volte basta che sfiori la lettera sbagliata e sbaglio...secondo me peocho hai qualche pron problema col cell....prova a dargli un bel wipe cache da recovery. Poi vedi come funziona dopo. un messaggio DEVE scriversi in tempo reale , se froyo avesse questo problema con tutti i cell credo che ujn buon 50% dela gente l avrebbe scagliato contro un muro. Un conto sono i bug, un altro un cell che non funziona. e il tuo sembra non funzionare.

ho jp5 originale, permessi di root e null altro.

sono un pò imbranato!!! come si fa a fare un wipe? grazie per le risposte che mi darai

Pagina 22 di 78 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio