Visualizzazione stampabile
-
Non c entra essere imbranati....basta aprire questa guida, sbattersi un po a leggere. Magari dopo che avrai letto tutto, studiato, seguito e ancora chiedi cosa sono i 3 tasti allora si, ti straquoterò....ma adesso sei solo pigro...
il sapere....:
qui
qui XDA
-
Quote:
Originariamente inviato da
peocho
ho cercato sul forum delle guide per mettere la patch su kies e aggiornare a 2.2.1 ma sono o troppo vecchie per la 2.2 o sono frammentate tipo in 10 pagine. mi sapete indicare dove posso trovare una valida guida per mettere la patch e aggiornare con il kies al 2.2.1?
Grazie a tutti ragazzi
ti ho postato le guide, aggiornatissime. Funziona cosi: se t son stato utile usa ...presente quel ditone tipo OK ...ecco, si, premilo. POI!!! quanfo avrai letto la guida, idem con patate, dentro la guida premi ancora il ditone. Ogni volta che lo premi ti vengono scalati dal tuo conto corrente 100 euro...ma cosa vuoi che siano 100 euro per un thanx??!!roftl
-
eccome ti ringrazio! sei stato gentilissimo! Wipe eseguito ma non ha migliorato molto ora mi do alla lettura! Grazie ancora!
-
Quote:
claudio19
ti ho postato le guide, aggiornatissime. Funziona cosi: se t son stato utile usa ...presente quel ditone tipo OK ...ecco, si, premilo. POI!!! quanfo avrai letto la guida, idem con patate, dentro la guida premi ancora il ditone. Ogni volta che lo premi ti vengono scalati dal tuo conto corrente 100 euro...ma cosa vuoi che siano 100 euro per un thanx??!!roftl
A proposito delle tue guide ti ringrazio, grazie ad esse ho appena aggiornato alla 2.2.1 il mio GS italia. :)
-
Pensando alla notizia di questa attesa released...il fatto che 15 giorni fa fossero ai test finali...non so se significhi qualcosa...se trovassero qualcosa che non va tornerebbero agli step precedernti dello sviluppo...mha...nn so piu che pensare...
-
oggi mi è arrivato il Galaxy S..aggiornato a froyo 2.2..dato che ho la combo dei 3 tasti bloccata volevo aspettare l'aggiornamento ufficiale a 2.2.1..per ora froyo non mi da problemi..dite che è una buona idea quindi aspettare?..
-
Non hai scelte...oppure ti compri il dongle su ebay o riesci a sbloccare...
-
beh ma magari se mi va bene riesco a sbloccarlo senza bisogno del dongle..il dongle lo prendo nel caso si brikkasse...però visto che mi è arrivato oggi almeno per qualche mese volevo tenerlo cosi..senza rischiare..e imparare prima ad usarlo meglio
-
Quote:
Gingerina
beh ma magari se mi va bene riesco a sbloccarlo senza bisogno del dongle..il dongle lo prendo nel caso si brikkasse...però visto che mi è arrivato oggi almeno per qualche mese volevo tenerlo cosi..senza rischiare..e imparare prima ad usarlo meglio
bah se sei come me, dopo una settimana cercherai già di fare il tuo tentativo di modding , e visto che forse succederà.. come prima cosa dovrai avere la 3 button combo fix attiva; quindi non posso fare a meno di consigliarti la miglior guida e il miglior procedimento che ci sia: https://www.androidiani.com/forum/sa...are-brand.html
PS: testato da me moltissime volte.
Cordiali Saluti,
RainbowZ
-
Mi sa che mi sono deciso...passo a froyo 2.2 ...in caso di lag a breve tanto dovrebbe uscire la 2.2.1 ...Io ho fatto backup di contatti ecc ma non dovrei perdere nulla giusto? La SD card la lascio dentro mentre aggiorno?
GRAZIE e Vi faro sapere come è andata....