Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaflanker
Ancora nulla giusto??
scherzi a parte, ma voi ci credete davvero? la 2.2.1 esiste solo XEU (UK), XEN ( paesi bassi) e JS2 (paesi dellest non ricordo la sigla)....grecia, francia, spagna, germania , portogallo , Svizzera ZERO!!....chi ha aggiornato lo ha faytto accettando il CSC di quei 3 paesi oppure se l è ritrovato con kies perche il suo GS aveva quel CSC . la signorina della samsung , a mio avviso, aveva una parte di ragione nella sua ignoranza e maleducazione. E' triste, ma credo sia cosi.. Poi , forse, arriverà anche, ma se leggete in giro in tutti i forum compreso questo, è un rincorrersi di amci che hanno amici in samsung che giurano che fra una settimana esce.....se ne parla da gennaio. Il 2.2.1 poi, andate su XDA, non pare risolva molti dei veri problmi del galaxy, non ultimo il GPS che continua a fare schifo , introducendo altre noie. Io spero fortemente di sbagliarmi, ma non credo che arrivi presto. Felice di essere smentito.
-
Quote:
claudio19
scherzi a parte, ma voi ci credete davvero? la 2.2.1 esiste solo XEU (UK), XEN ( paesi bassi) e JS2 (paesi dellest non ricordo la sigla)....grecia, francia, spagna, germania , portogallo , Svizzera ZERO!!....chi ha aggiornato lo ha faytto accettando il CSC di quei 3 paesi oppure se l è ritrovato con kies perche il suo GS aveva quel CSC . la signorina della samsung , a mio avviso, aveva una parte di ragione nella sua ignoranza e maleducazione. E' triste, ma credo sia cosi.. Poi , forse, arriverà anche, ma se leggete in giro in tutti i forum compreso questo, è un rincorrersi di amci che hanno amici in samsung che giurano che fra una settimana esce.....se ne parla da gennaio. Il 2.2.1 poi, andate su XDA, non pare risolva molti dei veri problmi del galaxy, non ultimo il GPS che continua a fare schifo , introducendo altre noie. Io spero fortemente di sbagliarmi, ma non credo che arrivi presto. Felice di essere smentito.
Mi sa che hai ragione Claudio......
Il mio cel è croato......secondo voi quale firmware non ufficiale me lo ''italianizza'' il piu possibile??
La cosa peggiore è dover scrivere senza t9......
-
Quote:
lucaflanker
Mi sa che hai ragione Claudio......
Il mio cel è croato......secondo voi quale firmware non ufficiale me lo ''italianizza'' il piu possibile??
La cosa peggiore è dover scrivere senza t9......
segui la guida di Val3r10...con odin, prima flashi una eclair, wipes, poi sopra la JP5 2.2 ITV ufficiale italiana ed hai un cell italiano, t9 italiano, samsung app ( 60)....poi....da li quando e se arriva una 2.2.1 ITV ti si aggiorna tramite Kies 2.0 automaticamente . segui la guida.
ciao
-
anche per Corby ????
Quote:
swingth
Finalmente l'aggiornamento tanto atteso è arrivato.... roftl
Ho appena aggiornato da kies...
la ram è passata da 304Mb a 339Mb...il telefono sembra rispondere bene, non ci sono rallentamenti evidenti....
Ciao a tutti :D
a me niente resta sempre la versione 2.1. :'( ,
-
Quote:
claudio19
Se ti riferisci a me, tranquillo che non pubblicherò più il benché minimo update. Ho già spiegato che ho riportato quanto mi viene detto da uno che lavora nel marketing di Samsung italia. Non lavora nel team di sviluppo software o in ambiente tecnico per cui se vuoi la data precisa di uscita non è la persona adatta. Ho sempre riportato qui le informazioni che mi sono state date in asoluta trasparenza e spirito di collaborazione per chi, come me, ha il sgs. Informazioni che, visto il trattamento, da adesso in poi terrò per me. Liberissimo di credere che non aggiornerai mai per vie ufficiali alla 2.2.1. Saluti
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Stasera dall' assistenza Samsung una ragazza molto gentile mi ha detto che il 2.2 non prevede ulteriori aggiornamenti..............Speriamo sia una str...ata.
Io aspetto e spero
-
ciao ragazzi! una domanda... ma per flashare la JPY via odin è necessario partire da froyo 2.2 o posso partire anche dalla mia attuale eclair JM7?
grazie
-
flashare
scusate ma se io voglio:
1) fare un backup completo del firmware + file di sistema
2) poter usare i 3 tasti
3) mettere sopra la mia ufficiale froyo 2.2 anche solo la nuova 2.2.1
mi date un aiuto semplice sicuro sicuro senza bricckare il mio galaxy?
ho davvero paura ma allo stesso tempo sono affascinato dalla darky rom ecc.
-
Ragazzi devo propio darvi una bella news sono stato contattato dalla assistenza samsung dopo una mia mail per strani rallentamenti del mio galaxy e mi hanno detto di aggiornare la mia versione 2.2 dal kies.Fino a qui tt ok ora andando sul kies mi kiedevo kosa avevo da aggiornare se la 2.2.1 ancora nn e' ufficiale ed invece posso darvi l'effettiva conferma che e' online non so' da quando io ho aggiornato 20 minuti fa' e nelle info del telefono mi specifica vers. 2.2.1 provate in modo da confermare....CIaooooooo :D
-
verifico subito!
Provato....nessuna novità: questa versione del dispositivo non può essere aggiornato...