CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 78 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 778
Discussione:

Finalmente è arrivato!!! Froyo 2.2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucaflanker Visualizza il messaggio
    Ancora nulla giusto??

scherzi a parte, ma voi ci credete davvero? la 2.2.1 esiste solo XEU (UK), XEN ( paesi bassi) e JS2 (paesi dellest non ricordo la sigla)....grecia, francia, spagna, germania , portogallo , Svizzera ZERO!!....chi ha aggiornato lo ha faytto accettando il CSC di quei 3 paesi oppure se l è ritrovato con kies perche il suo GS aveva quel CSC . la signorina della samsung , a mio avviso, aveva una parte di ragione nella sua ignoranza e maleducazione. E' triste, ma credo sia cosi.. Poi , forse, arriverà anche, ma se leggete in giro in tutti i forum compreso questo, è un rincorrersi di amci che hanno amici in samsung che giurano che fra una settimana esce.....se ne parla da gennaio. Il 2.2.1 poi, andate su XDA, non pare risolva molti dei veri problmi del galaxy, non ultimo il GPS che continua a fare schifo , introducendo altre noie. Io spero fortemente di sbagliarmi, ma non credo che arrivi presto. Felice di essere smentito.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da claudio19 Visualizza il messaggio
    scherzi a parte, ma voi ci credete davvero? la 2.2.1 esiste solo XEU (UK), XEN ( paesi bassi) e JS2 (paesi dellest non ricordo la sigla)....grecia, francia, spagna, germania , portogallo , Svizzera ZERO!!....chi ha aggiornato lo ha faytto accettando il CSC di quei 3 paesi oppure se l è ritrovato con kies perche il suo GS aveva quel CSC . la signorina della samsung , a mio avviso, aveva una parte di ragione nella sua ignoranza e maleducazione. E' triste, ma credo sia cosi.. Poi , forse, arriverà anche, ma se leggete in giro in tutti i forum compreso questo, è un rincorrersi di amci che hanno amici in samsung che giurano che fra una settimana esce.....se ne parla da gennaio. Il 2.2.1 poi, andate su XDA, non pare risolva molti dei veri problmi del galaxy, non ultimo il GPS che continua a fare schifo , introducendo altre noie. Io spero fortemente di sbagliarmi, ma non credo che arrivi presto. Felice di essere smentito.
    Mi sa che hai ragione Claudio......

Il mio cel è croato......secondo voi quale firmware non ufficiale me lo ''italianizza'' il piu possibile??

La cosa peggiore è dover scrivere senza t9......

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucaflanker Visualizza il messaggio
    Mi sa che hai ragione Claudio......

Il mio cel è croato......secondo voi quale firmware non ufficiale me lo ''italianizza'' il piu possibile??

La cosa peggiore è dover scrivere senza t9......

segui la guida di Val3r10...con odin, prima flashi una eclair, wipes, poi sopra la JP5 2.2 ITV ufficiale italiana ed hai un cell italiano, t9 italiano, samsung app ( 60)....poi....da li quando e se arriva una 2.2.1 ITV ti si aggiorna tramite Kies 2.0 automaticamente . segui la guida.

ciao

5. Il seguente Utente ha ringraziato claudio19 per il post:

lucaflanker (22-02-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da swingth Visualizza il messaggio
    Finalmente l'aggiornamento tanto atteso è arrivato....
    Ho appena aggiornato da kies...
    la ram è passata da 304Mb a 339Mb...il telefono sembra rispondere bene, non ci sono rallentamenti evidenti....

Ciao a tutti
    a me niente resta sempre la versione 2.1. ,

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da claudio19 Visualizza il messaggio

Se ti riferisci a me, tranquillo che non pubblicherò più il benché minimo update. Ho già spiegato che ho riportato quanto mi viene detto da uno che lavora nel marketing di Samsung italia. Non lavora nel team di sviluppo software o in ambiente tecnico per cui se vuoi la data precisa di uscita non è la persona adatta. Ho sempre riportato qui le informazioni che mi sono state date in asoluta trasparenza e spirito di collaborazione per chi, come me, ha il sgs. Informazioni che, visto il trattamento, da adesso in poi terrò per me. Liberissimo di credere che non aggiornerai mai per vie ufficiali alla 2.2.1. Saluti

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    I dispositivi Android che possiedo
    * LG G3 16 GB Titan
    * Samsung Galaxy S3 (Archidroid 3.0.0 Experimental)
    * Samsung Galaxy Tab S 10.5 (S P E T T A C O L A R E!)
    * Minix Neo X7 Android TV Box (Official Minix fw 010)

Androidiano L'avatar di davide1969

Smartphone
    SGS II

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Stasera dall' assistenza Samsung una ragazza molto gentile mi ha detto che il 2.2 non prevede ulteriori aggiornamenti..............Speriamo sia una str...ata.
    Io aspetto e spero

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi! una domanda... ma per flashare la JPY via odin è necessario partire da froyo 2.2 o posso partire anche dalla mia attuale eclair JM7?
    grazie

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

scusate ma se io voglio:

1) fare un backup completo del firmware + file di sistema

2) poter usare i 3 tasti

3) mettere sopra la mia ufficiale froyo 2.2 anche solo la nuova 2.2.1

mi date un aiuto semplice sicuro sicuro senza bricckare il mio galaxy?

ho davvero paura ma allo stesso tempo sono affascinato dalla darky rom ecc.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi devo propio darvi una bella news sono stato contattato dalla assistenza samsung dopo una mia mail per strani rallentamenti del mio galaxy e mi hanno detto di aggiornare la mia versione 2.2 dal kies.Fino a qui tt ok ora andando sul kies mi kiedevo kosa avevo da aggiornare se la 2.2.1 ancora nn e' ufficiale ed invece posso darvi l'effettiva conferma che e' online non so' da quando io ho aggiornato 20 minuti fa' e nelle info del telefono mi specifica vers. 2.2.1 provate in modo da confermare....CIaooooooo

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

verifico subito!

Provato....nessuna novità: questa versione del dispositivo non può essere aggiornato...

13. Il seguente Utente ha ringraziato peocho per il post:

marks2107 (22-02-11)

Pagina 26 di 78 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio