verificato anche io....ancora nessuna novità
Visualizzazione stampabile
verificato anche io....ancora nessuna novità
ragazzi ma come e' possibile una cosa del genere io l'ho appena fatto e posso postarvi anche le immagini del mio menu' dove specifica la versione aggiornata, e vi diro' di piu' io ho questo cell da circa 7 giorni e ancora non sapevo cosa era froyo figuratevi un po' le mie conoscenze a che punto erano, poi girando un po' su questo forum ho kapito che sarebbe uscita questo aggiornamento quindi ho scaricato kies 2.0.0 ed appena ho collegato il galaxy al cavo usb mi e' uscito il msg e' presente un aggiornamento aggiornare il dispositivo e poi con tutte quelle cose dove ti dice che deve essere carico, non e' possibile ricevere chiamate ecc ecc. Cmq ho accettato ho aspettato circa 15 minuti dopo un riavvio in automatico del telefono mi sn trovato il froyo 2.2.1 Ora non mi spiego come sia possibile una cosa del genere? avete aggiornato il kies?
certo....hmmmm come si fa' :P, voglio essere il piu' possibile d'aiuto ma ripeto nn sono un esperto del kies, dove devo andare per vedere i dati fmw?
Allora ho queste info de firmware prese da kies
Versione Firmware corrente : PDA:JPY / PHONE:JPY / CSC:JPY (CPW)
Ultima versione firmware : PDA:JPY / PHONE:JPY / CSC:JPY (CPW)
ekko a voi ma cosa significano tutte ste' cose?
Apri KIES e una volta che appare il telefono collegato ci clicchi sopra. C'é la sezione firmware, riporta quei dati.
Ciao.
XEF - France (Orange F, F SFR, BOUYGTEL, NRJ (SFR), Virgin, Tele2, Auchan, Carrefour, NRJ (ORANGE), Orange (340 01), Orange (647 00), Debitel, Leclerc, Digicel)
XEO - Poland (Plus, Era, Heyah, Orange, Play)
XEU - UK & IRE (O2 UK, Orange UK, T-Mobile, Virgin Mobile, Vodafone UK, TESCO, BT Mobile, H3G, Asda, O2 IRL, Vodafone IE, Meteor, H3G IE, Tesco Mobile Ireland)
KOR - Korea (SEC Test)
ITV - Italy (TIM, Vodafone, WIND, H3G)
DBT - Germany (T-Mobile D, Vodafone.de, E-Plus, o2 - de)
CPW - UK & IRE (O2 UK, Orange UK, T-Mobile, Virgin Mobile, Vodafone UK, TESCO, BT Mobile, H3G, Asda, O2 IRL, Vodafone IE, Meteor, H3G IE, Tesco Mobile Ireland)
Sembrerebbe un FW inglese.
Ciao.
Ragazzi io nn voglio demoralizzarvi ma non penso uscirà mai la 2.2.1 ITV...quindi armatevi di pazienza e aggiornate con ODIN che è semplicissimo.
Perchè non dovrebbe poi? Con odin mi perdo sempre un passaggio e mi blocco anche leggendo le guide!