Oddio era una guida anche quotata che ho trovato qui sul forum non so se è quella.me la.indichi per favore?
Visualizzazione stampabile
Oddio era una guida anche quotata che ho trovato qui sul forum non so se è quella.me la.indichi per favore?
Grazie della dritta ora provo! Quindi il 2.2.1 se non sbaglio è questo no?
https://www.wuala.com/Samsung%20Gala...y=AfzUZSU4SpKU
Ti dispenso Thanks:-)
ciao grazie
Il firwm 2.2.1 lo puoi prendere da qui: FW_I9000XWJS5 by Val3rio
flasha con ODIN senza REPARTITION attivo e senza alcun PIT. Per altri firmware fai sempre riferimento a quella guida: https://www.androidiani.com/forum/sa...tml#post278263
stragrazie!!! ho aggiornato al 2.2.1 e non riconosco più il telefono è un altro! Avevo dei problemi piuttosto pesanti...scroll della rubrica con 4 lag da 2 secondi anche (questo era uno solo dei mille problemi di lentezza che aveva)... Paura! ORA E' UN ALTRO TELEFONO!
Grazie a tutti delle milioni di dritte che mi avete dato!!!
no, non mi riferivo assolutamente a te, le mie erano considerazioni generalissime come ho scirtto e peraltro spero SBAGLIATE....come possono esserci d altronde pareri assoluti su una cosa che nessuno conosce? mica siam maghi, no? un po' di maturità e serenita, questo si. siamo qui oer parlare non per dare sentenze. tranquillo....e piutttosto, davvero, speriamo che io sbagli di brutto...ciaociao
Scusate la domada ma nell'ottima guida di Val3r10 sotto Froyo 2.2.1 ci sono più versioni del firmware....di preciso che differenza c'è tra la JS5 e la JPY?
Ragazzi, una domanda che ho fatto più volte (in altri topic) ma alla quale non ho avuto risposta: ma aggiornare alla 2.2.1 cambiando la "nazionalità" del telefono è un processo reversibile? Posso poi tornare alla versione originaria con il procedimento inverso?
Ove ce ne fosse bisogno, effettuata la modifica e successivamente ripristinato lo stato originario del telefono, in assistenza si accorgerebbero delle manomissioni?
Da un mese aspetto st'aggiornamento ufficiale...ho pazientato sino ad ora (anche se il mio telefono con Voodoo non mi da problemi particolari) ma francamente mi sono rotto. Però, allo stesso tempo, non vorrei perdere l'eventualità di assistenza gratuita.