Firmware 2.2.1
Banda Base I9000XXJPY
KERNEL 2.6.32.9 root@SE-S608 # 2
;)
Visualizzazione stampabile
Cmq la speranza è l'ultima a morire....non so se le regole del forum lo consentono ma volevo rimandarvi al link di questo articolo Presto aggiornamenti anche per i terminali Samsung! | Flabbertech che effettivamente proverebbe che 2.2.1 arriverà.......;)
Perdona la domanda, ma tu hai aggiornato ad una 2.2.1 europea? C'é anche la localizzazione italiana?
Perché a questo punto non capisco il perché Samsung fa 200 firmware diversi che poi deve manutenere con i ritardi che sappiamo.
Comprendo che probabilmente in italia questo telefono non deve essere stato un successone, ma perché allora non sviluppano un FW europa con localizzazione minima per l'italia e ci togliamo dai piedi Samsung Italia che è lentissima nei processi di update?
Saluti
niente il mio kies non mi da ancora nessun aggiornamento disponibile......
se cercate su Samsung Italia su Facebook ci sono delle interessanti conversazioni...... ImageShack® - Online Photo and Video Hosting anche se hanno una strana concezione delle parole ''a giorni'' roftl
E' quello che mi chiedo anch'io, i firmware no-brand europa (ma anche molti di quelli branded di operatori esteri) includono comunque la piena localizzazione italiana.
Dalla 2.2 no-brand Italia (ITV) sono passato alla 2.2.1 europa (XEU) ed è tutto in italiano e funzionante alla perfezione (incluso XT9, google voice, ecc.).
Ora la 2.2.1 JPY è stata rilasciata a dicembre, quello che non capisco è perché ci vogliano poi 2 mesi per rilasciare anche in Italia l'aggiornamento 2.2.1 che già funzionerebbe bene così com'è, basterebbe caricarlo su KIES con product code ITV. Non ha senso questa frammentazione e questo ritardo.
ragazzi ho aggiornato alla 2.2.1....esattamente la JS5, ma non noto tutta stà differenza rispetto alla 2.2+lagfix....
dite di riapplicare il lagfix anche ora?
in più non riesco + ad aggiungere manualmente i contatti facebook alla rubrica x sincronizzarli....come mai???
Sarà lo stesso che lo ha detto a me, si sarà fatto un giretto su FB a lavoro
roftl roftl roftl
EDIT: ma voi con quel cesso di app che è facebook per android riuscite a trovarla Samsung Italia? Io no, fantastico, manco si riesce a vedere la casa madre con un loro cellulare su FB...
Ciao a tutti sono nuovo del forum, io ho aggiornato a froyo 2.2 con kies 2.0 ora mi compere la seguente dicitura in firmware:
Corrente :PDA:JP5/PHONE:JP2/CSC:JP5(HUI)
Cosa vuol dire devo aspettermi la versione froyo 2.2.1 ??
Grazieee