Yessssssss!!!
;)
Visualizzazione stampabile
ma la sigla (HUI) sta per?????
Infatti vorrei sapere pure io la differenza visto che ce ne sono tre sulla guida di valerio.
FW SGS Android v2.2.1 Froyo
FW_I9000XXJPY --> [NOpit/NOrepart] - [rif.XDA]
FW_I9000XWJS3 --> [NOpit/NOrepart] - [rif.XDA]
FW_I9000XWJS5 --> [NOpit/NOrepart] - [rif.XDA] (Kies2)
Quali sono le differenze per chè sceglierne una a posto dell'altra.
P:S:
Sono queste le cose che mi danno noia 30000000000 di aggiornamenti con scritte diverse dello stesso firmware, e anche per questo non ho mai aggiornato niente non ufficialmente, e non essendo un esperto ho avuto sempre paura di far danni.
Il mio SGS è un no brand itv
[QUOTE=mago82;331330]ma la sigla (HUI) sta per?????[/QUO
ITV ----> NO BRAND
HUI ----> BRAND H3G
Ma scusate è uscito il 2.2.1 per la versione della 3 e non esce ancora quello no brand? Ma che nervi!!! Ma fanno schifo veramente però!... Non ho parole -.-
Ah... avevo letto 2.2.1... Chiedo scusa XD. Cmq finchè arriva io faccio un wipe, ho aspettato fin troppo : p.
Controllato ora su kies...neanche l'ombra della 2.2.1 ...il giorno che connettendo il telefono vedro apparire la finestra di aggiornamente non ci potrò credere e 99 a 100 avro il tel troppo scarico per aggiornare e dovro aspettare che si carichi ahahah...XD
scusate ragazzi, mi sapete dire come mai l'immagine che ho come sfondo ora non si sposta piu passando le pagine ?
prima si spostava poi ho cambiato sfondo con l'apps colors e ora rimettendo la stessa non si muove + :(
quelle dentro la cartella sfondi animati funzionano ma quella che avevo è dentro la galleria !!!
thanx
oggi fatto aggiornamento js5 tramite odin. molto differente ma non so ancora se il merito è solo del wipe ma per il momento va che è una bomba. mi ero rotto di aspettare rimetterò l'itv quando uscirà nel frattempo mi godo questa. Peccato per le apk samsung della ITV ce n'erano tante carine che utilizzavo come repubblica o radio montecarlo...
E dico mi dispiace per chi l'ha pagato prezzo pieno questo telefono (a me l'ha dato la 3) ma il supporto software di samsung si sta rivelando la solita schifezza. se dovessi comprarlo senza offerte il prox sarà un brand google tipo nexus (il nexus one riceverà a breve 2.3.3 !!! )
Sempre in attesa 2.2.1 ITV