Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djpaul79
oggi fatto aggiornamento js5 tramite odin. molto differente ma non so ancora se il merito è solo del wipe ma per il momento va che è una bomba. mi ero rotto di aspettare rimetterò l'itv quando uscirà nel frattempo mi godo questa. Peccato per le apk samsung della ITV ce n'erano tante carine che utilizzavo come repubblica o radio montecarlo...
E dico mi dispiace per chi l'ha pagato prezzo pieno questo telefono (a me l'ha dato la 3) ma il supporto software di samsung si sta rivelando la solita schifezza. se dovessi comprarlo senza offerte il prox sarà un brand google tipo nexus (il nexus one riceverà a breve 2.3.3 !!! )
Sempre in attesa 2.2.1 ITV
Per vedere le smasung app basta flashare con odin un csc itv in modo da avere il product code italiano.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
DoUbLeR
Per vedere le smasung app basta flashare con odin un csc itv in modo da avere il product code italiano.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Ah grazie. Potresti indicarmi la più sicura combinazione dei tre files per odin per aggiornare? Grazie
-
Quote:
djpaul79
Ah grazie. Potresti indicarmi la più sicura combinazione dei tre files per odin per aggiornare? Grazie
Per vedere le samsung apps italiane basta modificare con root explorer o adb shell il file "/system/csc/sales_code.dat" scrivendoci dentro solo "ITV":
https://www.androidiani.com/forum/sa...gapps-csc.html
-
Quote:
Ndroid
Ma io nom vorrei rootare. Si può fare con adb shell senza avere i permessi?
-
Quote:
Ndroid
Ma io non vorrei rootare. Si può fare con adb shell senza avere i permessi?
-
ciao djpaul79... da che firmware sei partito per installare la js5?
-
Quote:
djpaul79
Trovi i vari pacchetti da flashare da recovery (CWM) qui: CSC ITV
Io ho messo QWERTY_XT9_OFF.zip
Ciau
-
Quote:
DoUbLeR
Trovi i vari pacchetti da flashare da recovery (CWM) qui:
CSC ITV
Io ho messo
QWERTY_XT9_OFF.zip
Ciau
Scusami qual'è la differenza tra le due :-[
QWERTY_XT9_OFF.zip download
QWERTY_XT9_ON.zip download
-
Quote:
peppemb300
Scusami qual'è la differenza tra le due :-[
QWERTY_XT9_OFF.zip download
QWERTY_XT9_ON.zip download
XT9 è il T9 ossia quella funzione che mentre scrivi ti suggerisce le parole. Ti ricordo che dei flashare da recovery e non da ODIN.
-
Quote:
DoUbLeR
XT9 è il T9 ossia quella funzione che mentre scrivi ti suggerisce le parole. Ti ricordo che dei flashare da recovery e non da ODIN.
Intanto grazie per la risposta, ma io volevo sapere la differenza tra le due. in una c'è scritto on e nell'altra off
:)