nessuno sa illuminarmi ?
Visualizzazione stampabile
Loro saranno DURI...ma hanno trovato chi non si stufa...gli scriverò ogni giorno se necessario...questa volta sono stato piu deciso e la sarò ogni volta di più...almeno rimango occupato a fare qualcosa nell'attesa...di solito in un paio di giorni rispondono...
"Come da titolo VORREMMO ( noi MOLTISSIMI possessori del samsung galaxy S ) sapere quando finalmente verra lasciato l'atteso aggiornamento ad Android 2.2.1 ormai annunciato da VOI STESSI da tempo. RIFERITE QUESTO MESSAGGIO A CHI DI COMPETENZA COSI DA POTER AVERE UNA RISPOSTA SERIA IN MERITO.
Ringraziamenti e Cordili Saluti
Alessio"
Riferiro la risposta come sempre...
beh , in effetti saranno li che si cagano sotto per dare una risposta ai milioni di utenti...lo vedo benissimo, il ragazzo/ragazza sottopagato del customer service, normalmente dei paesi dell est, che si arrovella per rispondere a uomopippistello ....ehi ragazzi, qui i miglioni di utenti ci fano culo, bisogna dare subbito agiornamiento...
andiamo al cine ragazzi, Il grinta è un bellissimo film.....si, lo so, sono persona sfiduciata, ma sono anche uomo di una certa età, capitemi
Non sono riuscito a capire l'ultima parte del tuo discorso, ma specialmente non condivido il fatto delle cosidette persone dell'est per altro sottopagate.. Nei servizi di assistenza fra l'altro non ho ancora mai parlato con persone che tu definisci dell'est, ti prego di non esporre piú questo genere di cose, tornando a noi.. Chi lavora in questi servizi, o almeno gran parte, ha uno schermo su cui sono scritte tutte le FAQ, quindi loro leggono la tua domanda e poi ti dicono la risposta corrispondente; è per questo che praticamente sempre .. Non avendo una risposta a disposizione ed essendo essi, scusate il termine, "ignoranti" in materia; si è vero molta gente che lavora in questi servizi non ga idea di come funzionino gli apparecchi su cui da assistenza. Dicevo: è per questo che praticamente sempre loro risponderanno con una frase del tipo "non è previsto alcun aggiornamento". Per quanti noi tentiamo di contattare la samsung, e non stiamo parlando di una mail al giorno, ma anche se ci mettessimo insieme e inviassimo 100mail al giorno per ognuno di noi, loro non avrebbero problemi a ignorare le nostre richieste, d'altronde quelli li ci lavorano .. Di sicuro non si stancano se chiediamo troppe volte la stessa cosa. Senza dire che è possibile anche che loro creino un programma che auto deletti le mail dove sono presenti determinate richieste (parole).
Cordiali Saluti,
RainbowZ
PS: io sto aspettando la 2.3 non la 2.2.1 ... E per essere piú precisi voglio la 2.4 che fará fare un grandissimo salto di qualitá al nostro device , sempre se ci sará..
ragazzi però io vorrei dire 2 parole in merito..
certo molti operatori che lavorano li ne sanno anche meno di me (che non mi definisco affatto un'esperta in materia) e la maggior parte non saprà rispondere..
ma comunque loro non hanno scelto di lavorare in un servizio informazioni..cioè le persone addette a rispondere alle migliaia di persone che in un giorno pongono la stessa domanda ne sanno quanto noi...e i veri operatori che lavorano nel campo di sviluppo del firmware sinceramente se ne fregano delle nostre domande..cioè non sono stati assunti per perdere tempo per informare la clientela del giorno in cui sarà rilasciato l'aggiornamento..loro sono li per lavorare sul sistema operativo..e sinceramente ad un certo punto mi stupisco ancora che pretendiate risposte chiare..o quantomeno risposte passabili..
potete scannarvi per il fatto che uno dice che uscirà e l'altro dice che in Italia non lo vedremo mai..ma nessuno saprà concretamente come sono le cose..quando uscirò lo vedremo tutti su kies..nel frattempo non ci rimane che aspettare..ripeto gli sviluppatori non lavorano in un call center per essere assillati da persone tutto il giorno..perciò alla fine non ne vedo l'utilità di questi discorsi senza capo ne coda..
@ ranbowz solo per spiegarmi meglio visto che chiaramente ..mi son spiegato male. L operatore samsung che mi ha risposto( numero 800msamsung) era Bulgaro, ci ho parlato e scherzato mezzora x un problema che ho con kies ...ho un ex co-inquilino ucraino, che ha lavoratop in uno dei famosi centralini. Parlo perche conosco le cose per come me le hanno raccontate e ti posso dire che dell est o meno sono quasi tutti sottopagati e/o non pagati Quindi la mia era una assoluta difesa nei confronti di chi non è messo nelle condizioni di poterci aiiutare . Ho cercato di sdrammatizzare , scherzando, perche questo era il tono, con uomopippistrello. ...capisco che la demogogia sia una sirena molto allettante , ma il risultato è che forse ho scritto male . La mai terminava con andiamo a vedere il grinta che è un bel film dei fratelli cohen a voler dire...ragazzi, lasciamo stare il 2.2.1 e l assistenza samsung che non ci puo aiutare e pensiamo ad altro. Tutto qui. Peace
ringrazio invece uomopippistrello perche dalla sua risposta ,ho capito che ha capito. Ah, mala tempora currunt...
Ti prego perdonami sono io ad aver capito male il senso delle tue parole. :) .
In ogni caso ragazzi ha ragione lui, pensate ad altro, tanto parlarne o meno di questo 2.2.1 non ne cambierá la sua data di relase. Credo sia meglio puntare decisamente sulle rom mod :).
Cordiali Saluti,
RainbowZ