Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
badipaddress
Perdona la domanda, ma tu hai aggiornato ad una 2.2.1 europea? C'é anche la localizzazione italiana?
Perché a questo punto non capisco il perché Samsung fa 200 firmware diversi che poi deve manutenere con i ritardi che sappiamo.
Comprendo che probabilmente in italia questo telefono non deve essere stato un successone, ma perché allora non sviluppano un FW europa con localizzazione minima per l'italia e ci togliamo dai piedi Samsung Italia che è lentissima nei processi di update?
Saluti
Si confermo che c'è tutto! Al''uso è tutto per tutto come fosse Italiano! Non capisco nemmeno io il perchè del ritardo.... poi si parla tanto del lavoro degli sviluppatori...ma quale lavoro! E' già tutto fatto! E' tutta una presa per il culo secondo me!
-
Quote:
peocho
Si confermo che c'è tutto! Al''uso è tutto per tutto come fosse Italiano! Non capisco nemmeno io il perchè del ritardo.... poi si parla tanto del lavoro degli sviluppatori...ma quale lavoro! E' già tutto fatto! E' tutta una presa per il culo secondo me!
per favore potreste mettere un Link che mi porti direttamente al download di odin per pc?
so che ci sono diverse versioni, quale scaricare?
Grazie
-
-
qualcuno sa togliermi un dubbio....ho installato il kernel Voodoo 5.4.1 (che dire non c'è paragone)......però volevo sapere una volta che uscirà Froyo 2.2.1 ITV per aggiornarlo via kies come dovrò fare?? Devo togliere il kernel? se si come?
-
Quote:
DoUbLeR
Ho scaricato il tutto e nella cartella ho 3 versioni
odin3 1.0
odin3 1.3
odin3 1.7
Quale installare?
-
Quote:
peppemb300
Ho scaricato il tutto e nella cartella ho 3 versioni
odin3 1.0
odin3 1.3
odin3 1.7
Quale installare?
dovrebbe essere la v 1.00
perchè le altre riportano la scritta GT-P1000 e non odin :)
-
Quote:
Ascilto
qualcuno sa togliermi un dubbio....ho installato il kernel Voodoo 5.4.1 (che dire non c'è paragone)......però volevo sapere una volta che uscirà Froyo 2.2.1 ITV per aggiornarlo via kies come dovrò fare?? Devo togliere il kernel? se si come?
Si devi togliere tutto ed eventuale root ( se lo hai fatto)
Leggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...upercurio.html
;)
P.S.
E' stata una cosa semplice mettere il kernel voodoo?
-
Salve a tutti, mi scuso per non aver letto tutto il thread, quindi se avete discussi del modello che di qui a poco vi posto, mi scuso...
Un mio amico possiede il Galaxy S i9000, e come informazioni mi dà:
pda: i9000xwjm2
phone: i9000xxjm1
csc: i9000oxxjm2
pcode: gt-i9000hkddtm
possiede ancora la versione 2.1 di android che avrei dotuto aggiornare alla 2.2
Installo il KEIS ma con mio stupero mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili...
non sono state effettuare modifiche di root, patch si keis o altro, quindi diciamo che è del tutto "verginello".
Come/cosa posso fare per effettuare l'aggiornamento, senza dover ricorrere a strani stratagemmi?
Vi ringrazio per la disponibiltà.
-
Quote:
peppemb300
Si semplicissima....singolo file .tar da fleshare con odin in PDA senza pit ne repartition.....non ho capito per toglierlo come si fa pero....help :’(
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
E' questo che mi sta frenando nel installare il kernel, nel Link che ti ho postato c'è scritto tutto come disattivarlo, ma non essendo un esperto ho paura di nn riuscire a toglierlo per quanto arriverà sto cacchio di aggiornamento 2.2.1.
Avevo i lagfix attivi OCLF e con un clik ho disattivato tutto, qui ho letto che si deve creare una cartella vuota e nominarla in un certo modo dentro la cartella voodoo che si crea quando installi il tutto nella memiria sd interna.
MMM!!!
Che fare?????????????''''
Quote:
Ascilto
Si semplicissima....singolo file .tar da fleshare con odin in PDA senza pit ne repartition.....non ho capito per toglierlo come si fa pero....help :’(
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk