OTTIME NOTIZIE!
è appena apparso sulla pagina di samsung italia che l'aggiornamento italiano per il galaxy s alla versione 2.2.1 sarà rilasciato su kies entro il 10 marzo :)
finalmente :D
Visualizzazione stampabile
OTTIME NOTIZIE!
è appena apparso sulla pagina di samsung italia che l'aggiornamento italiano per il galaxy s alla versione 2.2.1 sarà rilasciato su kies entro il 10 marzo :)
finalmente :D
Confermo!!!!!!!!! entro il 10/03/2011 uscirà la 2.2.1 anche x noi!!!!! (no brand) e andiamooooo!!!
sul sito samsung non è specificato se brand o no brand, però conoscendo le logiche direi che sarà per i no brand al momento....
finalmente il titolo di questo 3d inizia ad avere un senso.... :)
evviva :) aspettare non è stato vano..e ringrazio di averlo preso no brand..
Aggiornamento ANDROID 2.2.1 per GALAXY S e BADA 1.2 per WAVE S8500 - | Facebook
dovrò quindi prendermi un pomeriggio per andare ad aggiornare con il kies del mio moroso visto che io ho mac xD
bella notizia :D
Ma non avevano decretato che a marzo ci stava il 2.3 per il galaxy?
ah vero, noi italiani no, il resto del mondo si :P
a noi il 2.2.1 agli altri il 2.3 :P
fuck yeah! e andiamo così! :P
veramente un twitter di Samsung Germania... annuncia gingerbread per galaxy s entro marzo... per noi conoscendo Samsung sarà entro maggio... intanto mi godo questa 2.2.1 che da quando ho tolto il lagfix (il telefono iniziava a crashare ogni 10min) è diventato inutilizzabile.
ciao
daniele
Se il tweet di cui parli è quello che penso io è una notizia rilasciata da Smartdroid.de che dice proveniente da una non meglio precisata fonte in Samsung Francoforte, una notizia quindi assolutamente di terza persona e non confermata da nessuna fonte ufficiale samsung.
Siamo a livello di puri e semplici rumors.
Se poi vuoi iniziare a sperarci, liberissimo di farlo ma io attenderei qualche notizia ufficiale da Smasung prima.
Ciaps