Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Makka
Se il tweet di cui parli è quello che penso io è una notizia rilasciata da Smartdroid.de che dice proveniente da una non meglio precisata fonte in Samsung Francoforte, una notizia quindi assolutamente di terza persona e non confermata da nessuna fonte ufficiale samsung.
Siamo a livello di puri e semplici rumors.
Se poi vuoi iniziare a sperarci, liberissimo di farlo ma io attenderei qualche notizia ufficiale da Smasung prima.
Ciaps
Bè sì credo la notizia sia l'unica che gira in questo in periodo, ma avevo capito fosse fonte Samsung DE.
Se siamo a livello di rumors allora neanche li considero perché ci fanno camminare i treni con i rumors :D
Comunque per l'aggiornamento credo che arrivi al 100%, DEVE arrivare al 100%... hanno aggiornato il Nexus One non vedo il motivo per cui non dovrebbero aggiornare il SGS... mi dirai che sarebbe un miraggio vederlo a maggio, ma a me se fosse reattivo come dovrebbe esserlo già con la 2.2.1 aspetto senza problemi.
ciao
daniele.
-
Anche io ho trovato un informazione su Gingerbreabdper Marzo 2011....
Android 2.3 Gingerbread ufficiale per Samsung Galaxy S a marzo 2011
Spero vada così...
-
Quote:
mrchat9
Appunto, leggendo dal breve articolo che hai linkato: "Secondo un partecipante alla manifestazione di Samsung a Francoforte, Samsung ha detto che il Gingerbread per Galaxy S (I9000) è atteso nel mese di marzo".
E' un po' la storia di "mio cuggino".
Un partecipante alla manifestazione ha detto che Samsung ha detto....
Ma secondo te se ci fossero dei piani e/o dei tempi precisi, Samsung, con la sua flotta di PR, lascerebbe che la notizia si sparga tramite "un partecipante alla manifestazione di samsung a francoforte"?
Ora, non mi fraintendete, magari è vero che uno speaker della manifestazione si sia fatto "sfuggire" questa informazione ma prima di mettersi a controllare kies ogni 20 minuti per vedere se è stato rilasciato l'update e incazzarsi se ad aprile ancora non si sa nulla, io aspetterei notizie di prima mano.
Ciaps
-
Ragazzi avrei 3 domande ..mi aiutate per favore?
1) Come verifico se ho un galaxy S europeo o italiano?
2) Ma questo nuovo firmaware dunqua non c'è ancora? Avevo letto il contrario mi sa...
3) Ho Froyo 2.0 RSJP5 e vorrei sapere se conviene installare questo nuovo firmware o meno..cosa ha di più e di meglio? Mi fate sapere per favore?? GRAZIE 1000! :)
-
Quote:
Makka
Ora, non mi fraintendete, magari è vero che uno speaker della manifestazione si sia fatto "sfuggire" questa informazione ma prima di mettersi a controllare kies ogni 20 minuti per vedere se è stato rilasciato l'update e incazzarsi se ad aprile ancora non si sa nulla, io aspetterei notizie di prima mano.
Ciaps
Ciao, la notizia concorda con quello che è stato riferito a me dalla persona interna (NON AREA TECNICA) a Samsung italia. Il supporto a 2.2.1 sembrerebbe essere certo (entro 10 marzo), per cui non vedo perché dubitare del fatto che non debba arrivare anche Ginger.
A inizio febbraio mi era stato riferito 2.2.1 in dirittura d'arrivo e Ginger previsto per l'I-9000, la 2.2.1 è stato ufficialmente confermato, pur con qualche ritardo, per cui la fonte si è dimostrata abbastanza affidabile.
Smentisco totalmente (almeno per i SGS italiani) l'arrivo a marzo.
Una rondine non fa primavera, due inizio a sperarci.
-
comunque sarebbe un po stupido a inizio marzo far uscire la 2.2.1 ...e a fine marzo la 2.3..cioè a cosa ci hanno lavorato a fare alla 2.2.1 se dopo qualche settimana esce la 2.3
..a mio parere la 2.3 a marzo la sognamo..spererei davvero sulla 2.2.1...se non entro il 10...almeno entro fine mese..
-
Quote:
Gingerina
comunque sarebbe un po stupido a inizio marzo far uscire la 2.2.1 ...e a fine marzo la 2.3..cioè a cosa ci hanno lavorato a fare alla 2.2.1 se dopo qualche settimana esce la 2.3
..a mio parere la 2.3 a marzo la sognamo..spererei davvero sulla 2.2.1...se non entro il 10...almeno entro fine mese..
Credo che l'ordine di tempi sarà simile a quello della 2.2.1 se non ancora più lungo dato che personalizzare, testare e validare una nuova major version è verosimilmente più lungo che farlo per una minor version.
Per la 2.2.1 ormai lo hanno "ufficializzato" e non credo che sparino date a caso dopo tutto il rumore fatto quindi, a meno di problemi dell'ultimo minuto, entro il 10 sarà disponibile.
Ciaps
-
Appena maneggiato un galaxy sl itv con android froyo 2.2.1.... Bah...
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
Schatzy
Appena maneggiato un galaxy sl itv con android froyo 2.2.1.... Bah...
Una recensione degna di Tom's Hardware direi roftl
Ciaps
-
In effetti non mi suscita altra impressione il galaxy sl lol...però certifico che la 221 itv esiste :)