CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 78 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 778
Discussione:

Finalmente è arrivato!!! Froyo 2.2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da claudio19 Visualizza il messaggio
    il titolo è corretto...in realtà froyo 2.2.1 è arrivato e c e pure chi lo ha installato tramite kies...quello che non è arrivato è il 2.2.1 CSC ITV...ovvero il 2.2.1 con localizzazione italia che Kies ovviamente non ci da disponibile , a noi brandizzati ( che non arrivera mai secondo me) e ai non brand con CSC ITV appunto....poi se qualcuno sarà cosi buono da dirci COSA realmente succede se si installa ( forzando ovviamente) una delle versioni JPY o JS3 con CSC europeo , oltre a ritrovarci con un csc diverso, non potersi piu aggiornare tramite kies ...beh allora saremo tutti piu contenti. credo di averlo chiesto al mondo ma nessuno ancora ha risposto...e quando parlo di cosa realmente succeda intendo...REALMENTE ....
    Claudio, io ho aggiornato da tempo a 2.2.1 cambiando il CSC alla XEU. Ho notato che la traduzione in italiano rispetto alla versione ITV del 2.2 è lievemente diversa, ma suppongo sia per il discorso del CSC non nativo italiano, o boh. comunque, a livello di score su quadrant (per quanto so che non sia granché come benchmark, ma prima non avevo mai provato altri) ho notato un innalzamento, dagli 800 della versione 2.2 senza root e lagfix ai 1200-1400 della 2.2.1 (mi pare eh)

con root e lagfix arrivo a 1800, però l'ho fatto piu per sfizio che per reale necessità, il telefono va molto, ma molto piu liscio. quando leggerò su questo forum che è uscita la 2.2.1 ITV cambierò il CSC di nuovo, ma solo per il fatto di poter fare tranquillamente gli aggiornamenti di kies (per un poblema del programma mi dava la connessione al cellulare impossibile, e dopo averlo reinstallato mi dice che ho una nuova versione disponibile, ma in realtà vuole reinstallarmi la 2.2.1 XEU)

Al momento di installarlo ho de-lagfixato e un-rootato il cellulare, per puro scrupolo, e dopo aver aggiornato l'unico cambiamento era che mi si erano resettate le "icone dei desktop" a quelle predefinite, quindi ho solo dovuto risistemare quell'aspetto. il resto non viene cancellato, non è un aggiornamento drastico come il 2.2.

Spero di essere stato esaustivo, se ti sono servito a qualcosa sai che pulsante cliccare =)
    Ultima modifica di biagio; 03-03-11 alle 00:34

2. Il seguente Utente ha ringraziato biagio per il post:

claudio19 (03-03-11)

3.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ho il firmware RSJP5 XXJPP e ho provato.ad aggiornare a 2.2.1 con kies ma mi dice che non posso più aggiornare. Che significa? Son passata al 2.2 con il trucchetto x aggirare kies visto che non mi consentiva di farlo..ho forse.sbagliato a farlo? MI AIUTATE X FAVORE? Mi balbetta troppo il mio Galaxy s

Senior Droid

Smartphone
    Lg G3 D855

Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Ciao per info, in data del 03/03/2011 alle 05:50 kies non mi aggiorna il cell (I T V)

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

6. Il seguente Utente ha ringraziato asbonline per il post:

tiso (03-03-11)

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Milena Visualizza il messaggio
    Sapresti spiegare ad una principiante cosa e come fare per favore? Con l'aggiornamento 2.2. mi balbetta molto il mio galaxy s
    allora ragazzi...vi dico tranquillamente che il nostro galaxy S con la darky's rom 9.3 finale è il piu' bel PC/cel del mondo.
    passaggi:

1^ avere permessi di ROOT (scaricatevi Z4ROOT)
    2^ poi dovete installarvi una recovery nuova che vi permette in ogni momento di fare upload e download, ma nel nostro galaxy come originale ci sono varie versioni quella ultima del 2.2 froyo originale è la 3 e non puo' installare in maniera software questa nuova recovery "moddata"...io consiglio quindi di flashare tramite il prgramma ODIN il kernel nuovo che contiene anche questa nuova recovery che vi permetterà di passare alla nuova ROM darky's..
    il kernel è questo: speedmod-kernel-k13c-500hz.tar dovrete flashare solo il kernel (seguite i vari passagi dal forum o da you tube)
    una volta flashato il nuovo kernel dovrete scaricare la nuova rom darky's 9.3 finale e metterla in radice della SD del telefono.
    3^ dovete flashare tramite Clockworkmod "la nuova recovery" il darky's rom....cioe' riavviate il galaxy in modalità recovery e andate a far partire il file tar che avete messo nella sd del telefono....a questo punto farà tutto da solo...e dopo qualche minuto di "batticuore" avrete un nuovo PC/cel Galaxy S.
    non togliete nessuna sim o altro non succede nulla.
    per i programmi da avere "odin" ecc. kernel ecc. scaricateli dai vari forum sparsi nel mondo.
    dovete avere solo tanta pazienza e fare le cose per bene non fate nulla di fretta.
    Un grazie è gradito e un salutone a tutti.

Andrea
    Ultima modifica di Andromeda1968; 03-03-11 alle 08:39

Senior Droid L'avatar di peppemb300

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 85 volte in 73 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asbonline Visualizza il messaggio
    Ciao per info, in data del 03/03/2011 alle 05:50 kies non mi aggiorna il cell (I T V)

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Confermo ancora nulla!!!
    7 giorni all'alba se non succede nulla abbandonerò per sempre sti cacchio di agg. ufficiali è inizierò a flashare con Odin!!!
    Infatti già ho montato su il Kernel Voodoo 5.4.1 che mi permette di avere il cwr. oltre ad avermi aumentato la ram su Froyo 2.2 da 304 a 339 come dovrebbe essere sulla 2.2.1.
    Da Peppe
    Samsung Galaxy S3 NoBrand Italia EX Tre!!!
    firmware XXLH1
    ICS 4.0.4
    CF-Root 6.4 con root e CWM

__________________________________________________ ______________
    Se ti sono stato d' aiuto clicca sul Ditone Giallo (Thanks) per ringraziare.
    A te non costa nulla a me fa piacere

Senior Droid L'avatar di peppemb300

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 85 volte in 73 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    allora ragazzi...vi dico tranquillamente che il nostro galaxy S con la darky's rom 9.3 finale è il piu' bel PC/cel del mondo.
    passaggi:

2^ poi dovete installarvi una recovery nuova che vi permette in ogni momento di fare upload e download, ma nel nostro galaxy come originale ci sono varie versioni quella ultima del 2.2 froyo originale è la 3 e non puo' installare in maniera software questa nuova recovery "moddata"...io consiglio quindi di flashare tramite il prgramma ODIN il kernel nuovo che contiene anche questa nuova recovery che vi permetterà di passare alla nuova ROM darky's..
    il kernel è questo: speedmod-kernel-k13c-500hz.tar dovrete flashare solo il kernel (seguite i vari passagi dal forum o da you tube)
    una volta flashato il nuovo kernel dovrete scaricare la nuova rom darky's 9.3 finale e metterla in radice della SD del telefono.
    3^ dovete flashare tramite Clockworkmod "la nuova recovery" il darky's rom....cioe' riavviate il galaxy in modalità recovery e andate a far partire il file tar che avete messo nella sd del telefono....a questo punto farà tutto da solo...e dopo qualche minuto di "batticuore" avrete un nuovo PC/cel Galaxy S.
    per i programmi da avere "odin" ecc. kernel ecc. scaricateli dai vari forum sparsi nel mondo.
    dovete avere solo tanta pazienza e fare le cose per bene non fate nulla di fretta.

Andrea
    Ciao come ti stai trovando con questa Rom???
    Io sto scaricando la Darky 9.3 - ITALIAN
    da qui:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...e-awesome.html
    Ma ho letto cmq che se si vuole un scs italiano si deve flashare a parte.
    Da Peppe
    Samsung Galaxy S3 NoBrand Italia EX Tre!!!
    firmware XXLH1
    ICS 4.0.4
    CF-Root 6.4 con root e CWM

__________________________________________________ ______________
    Se ti sono stato d' aiuto clicca sul Ditone Giallo (Thanks) per ringraziare.
    A te non costa nulla a me fa piacere

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppemb300 Visualizza il messaggio
    Confermo ancora nulla!!!
    7 giorni all'alba se non succede nulla abbandonerò per sempre sti cacchio di agg. ufficiali è inizierò a flashare con Odin!!!
    Infatti già ho montato su il Kernel Voodoo 5.4.1 che mi permette di avere il cwr. oltre ad avermi aumentato la ram su Froyo 2.2 da 304 a 339 come dovrebbe essere sulla 2.2.1.
    non te ne pentirai...ti assicuro..

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    passaggi:

Andrea

ciao Andromeda da che firmware sei partito per installare la darky's 9.3? ora io ho il 2.2.1 JPY e vorrei passare alla darky's..
    Grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Milena Visualizza il messaggio
    Ho il firmware RSJP5 XXJPP e ho provato.ad aggiornare a 2.2.1 con kies ma mi dice che non posso più aggiornare. Che significa? Son passata al 2.2 con il trucchetto x aggirare kies visto che non mi consentiva di farlo..ho forse.sbagliato a farlo? MI AIUTATE X FAVORE? Mi balbetta troppo il mio Galaxy s
    ciao Milena, ti do un consiglio sincero. se ti trovi a fare questa domanda oggi, signifdica che non hai letto molto le guide. non leggere le guide implica una probabilitya molto piu alta di fare cazzate ovvero eiettare alle ortiche gli ex 500 euro che valeva sto Galaxy. Il mio consiglio è quindi di seguire una guida, io uso quella di valerio che trovi in questo forum. Quando avrai capito come funziona il tutto, ti risponderai da sola circa il perche 2.2.1 non c e ancora e cosa dovrai fare partendo dalla tua situazione, quando e se uscira la 2.2.1

ciao

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrdado25 Visualizza il messaggio
    ciao Andromeda da che firmware sei partito per installare la darky's 9.3? ora io ho il 2.2.1 JPY e vorrei passare alla darky's..
    Grazie!
    dalla 2.2 froyo originale...non avevo ne CWR ne permessi di root.

Pagina 37 di 78 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio