Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Makka
Non è che hai abbassato (magari involontariamente) la risoluzione di scatto.
Ciaps
Infatti ho ricontrollato più volte tutte le impoistazione anche facendo varie prove con la stessa inquadratura e impostanzioni differenti...ma nulla...a voi quanto occupa più o meno una foto? a me 1,qualcosa mega a seconda delle volte poco meno o poco più...
-
Quote:
uomopipistrello
Infatti ho ricontrollato più volte tutte le impoistazione anche facendo varie prove con la stessa inquadratura e impostanzioni differenti...ma nulla...a voi quanto occupa più o meno una foto? a me 1,qualcosa mega a seconda delle volte poco meno o poco più...
1,5 - 1,6 Mb
Ciaps
-
boh l ho notato anche io questo problema con lo zoom..e sulle impostazioni ci ho girato un bel po..
comunque aspetto ancora sei giorni..e poi vado di rom moddata se samsung non si e` ancora degnata di far uscire questa 2.2.1 :/
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Stai parlando con una principiante..per me è arabo quello che scrivi... :(
Quote:
Andromeda1968
allora ragazzi...vi dico tranquillamente che il nostro galaxy S con la darky's rom 9.3 finale è il piu' bel PC/cel del mondo.
passaggi:
1^ avere permessi di ROOT (scaricatevi Z4ROOT)
2^ poi dovete installarvi una recovery nuova che vi permette in ogni momento di fare upload e download, ma nel nostro galaxy come originale ci sono varie versioni quella ultima del 2.2 froyo originale è la 3 e non puo' installare in maniera software questa nuova recovery "moddata"...io consiglio quindi di flashare tramite il prgramma ODIN il kernel nuovo che contiene anche questa nuova recovery che vi permetterà di passare alla nuova ROM darky's..
il kernel è questo: speedmod-kernel-k13c-500hz.tar dovrete flashare solo il kernel (seguite i vari passagi dal forum o da you tube)
una volta flashato il nuovo kernel dovrete scaricare la nuova rom darky's 9.3 finale e metterla in radice della SD del telefono.
3^ dovete flashare tramite Clockworkmod "la nuova recovery" il darky's rom....cioe' riavviate il galaxy in modalità recovery e andate a far partire il file tar che avete messo nella sd del telefono....a questo punto farà tutto da solo...e dopo qualche minuto di "batticuore" avrete un nuovo PC/cel Galaxy S.
non togliete nessuna sim o altro non succede nulla.
per i programmi da avere "odin" ecc. kernel ecc. scaricateli dai vari forum sparsi nel mondo.
dovete avere solo tanta pazienza e fare le cose per bene non fate nulla di fretta.
Un grazie è gradito e un salutone a tutti.
Andrea
-
Quote:
Milena
Stai parlando con una principiante..per me è arabo quello che scrivi... :(
Milena...allora devi avere molta pazienza e leggerti tutte le guide possibili e visionare filmati su you tube........altrimenti tieniti la 2.2 e aggiorna con Kies.:)
se no rischi di fare qualche cavolata che poi rimpiangi.
-
Quote:
Andromeda1968
no ho flashato solo il kernel con ODIN e poi con la CWR ho flashato darky's 9.3 final
perdonami se ti faccio tante domande ma ho ancora un dubbio che non sono riuscito a togliermi leggendo il forum.. hai dovuto ottenere i permessi di root per installare la darky's 9.3 o non ce n'è bisogno?
grazie mille!
-
Quote:
mrdado25
perdonami se ti faccio tante domande ma ho ancora un dubbio che non sono riuscito a togliermi leggendo il forum.. hai dovuto ottenere i permessi di root per installare la darky's 9.3 o non ce n'è bisogno?
grazie mille!
Di nulla...mi fa piacere aiutare..se posso..
Permessi di root....certo e' la prima cosa che devi fare..io ho usato z4root
Dopo di che puoi fare tutto il resto...con attenzione
-
Tornando all'argomento inerente al titolo del post vi confermo che per Galaxy S nobrand Italia ore 20.50 nessun aggiornamento per il mio firmware e sto iniziando a stufarmi!!!:O
-
Quote:
Coleman
Tornando all'argomento inerente al titolo del post vi confermo che per Galaxy S nobrand Italia ore 20.50 nessun aggiornamento per il mio firmware e sto iniziando a stufarmi!!!:O
coleman....ancora aspetti Kies ???? poverino dai!!! :)
armati di coraggio e flasha tutto e poi vedrai che mondo ti si apre :)
-
Beh non è ufficilae la 2.2.1 e poi la 2.3? Il problema è che non riesco a capire come flashare il cel e quale rom usare