Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Coleman
Beh non è ufficilae la 2.2.1 e poi la 2.3? Il problema è che non riesco a capire come flashare il cel e quale rom usare
Ho letto varie guide però io vorrei fare questa cosa: cambiare il product code con quello olandese e poterlo aggiornare prima di quello italiano. Sarò fatto male, ma firmware non ufficiali non mi convincono
-
Quote:
Gingerina
boh l ho notato anche io questo problema con lo zoom..e sulle impostazioni ci ho girato un bel po..
comunque aspetto ancora sei giorni..e poi vado di rom moddata se samsung non si e` ancora degnata di far uscire questa 2.2.1 :/
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Se vuoi un consiglio abbandona Gli aggiornamento uff. Samsung!!!
Fino a 2 giorni fa e da fine settembre 2010 ero uno straconvinto che nel mio cell ci sarebbero stati solo agg. ufficiali tramite kies.
Ora che ho messo la ROM di SCONCAU finalmente capisco tutte quelle persone che mi dicevano che mai in quel modo avrei potuto apprezzare le vere potenzialità del Galaxy o di un qualunque sistema Android, e non dovrò aspettare ho comprare cell da centinaia di euro per avere gli ultimi Firmware in ROM super performanti.
Tanto meno allora passare ad un Iphon tutto bello pronto come apple ti da, però quello che ti da ti tieni. roftl.
;)
-
Leggi qui è buon divertimento, fino a ieri ero come te ma con questa magnifica guida ho tranquillamente installato la mia prima Rom!!!;)
https://sites.google.com/site/sconca...e-rom-cucinate
Quote:
Coleman
Ho letto varie guide però io vorrei fare questa cosa: cambiare il product code con quello olandese e poterlo aggiornare prima di quello italiano. Sarò fatto male, ma firmware non ufficiali non mi convincono
-
Quote:
peppemb300
Interesserebbe anche a me dato che sta Samsung mi sta stancando...ma il link non funziona :(
-
Quote:
Andromeda1968
Di nulla...mi fa piacere aiutare..se posso..
Permessi di root....certo e' la prima cosa che devi fare..io ho usato z4root
Dopo di che puoi fare tutto il resto...con attenzione
quindi per installare la 9.3 in ordine io ora, partendo dalla JPY stock, dovrei:
-installare un kernel contenente CWM
-ottenere permessi di root
-installare la nuova rom da recovery
I passaggi sono nell'ordine giusto?
grazie :)
-
Quote:
mrdado25
quindi per installare la 9.3 in ordine io ora, partendo dalla JPY stock, dovrei:
-installare un kernel contenente CWM
-ottenere permessi di root
-installare la nuova rom da recovery
I passaggi sono nell'ordine giusto?
grazie :)
Primo ottenere permessi di root
Secondo kernel con Cwm
Terzo....rom che vuoi
-
Quote:
Andromeda1968
Primo ottenere permessi di root
Secondo kernel con Cwm
Terzo....rom che vuoi
Ultima cosa ma la piu importante........quando il cel e' finito e hai la tua nuova rom installata e tutti i tuoi app....fai un backup completo tramite la mitica Cwm
E così sei tranquillo.
-
Quote:
supermoto89
Interesserebbe anche a me dato che sta Samsung mi sta stancando...ma il link non funziona :(
Prova qua!!!
Sconcau84 Forum • Leggi argomento - [GUIDA]Istruzioni Installazione ROM
;)
-
Quote:
peppemb300
Grazie!
ora rimane solo da decidere se mettere questa Sconcau o la Dark roftl
-
Quote:
Coleman
Tornando all'argomento inerente al titolo del post vi confermo che per Galaxy S nobrand Italia ore 20.50 nessun aggiornamento per il mio firmware e sto iniziando a stufarmi!!!:O
si ma è ufficiale entro il 10 MARZO...quindi è inutile che ogni giorno e ogni ora guardi su kies se l'aggiornamento è disponibile..e metti la faccia da spiritato (:O) se alle 20:50 di ieri non è ancora uscita..aspetta il 10 e poi vedi che fare..