Visualizzazione stampabile
-
Ho il firmware RSJP5 XXJPP e ho provato ad aggiornare a 2.2.1 con kies ma mi dice che non posso più aggiornare. Che significa? Son passata al 2.2 con il trucchetto x aggirare kies visto che non mi consentiva di farlo..ho forse.sbagliato a farlo? MI AIUTATE X FAVORE? Mi balbetta troppo il mio Galaxy s
-
ehm..non puoi aggiornare alla 2.2.1 semplicemente perchè... non è ancora disponibile l'aggiornamento
-
Quote:
Originariamente inviato da
supermoto89
Grazie!
ora rimane solo da decidere se mettere questa Sconcau o la Dark roftl
Personalmente la Mia prima ROM è stata ed è La sconcau Black 2.0 assurdo velocissima (per la Darky non so che dire personalmente) performante e stilosa, poche parole è la 2.2.1 super!!!
E poi cmq in quel modo puoi cambiare Rom come e quando vuoi!!!
;)
-
Quote:
Milena
Ho il firmware RSJP5 XXJPP e ho provato ad aggiornare a 2.2.1 con kies ma mi dice che non posso più aggiornare. Che significa? Son passata al 2.2 con il trucchetto x aggirare kies visto che non mi consentiva di farlo..ho forse.sbagliato a farlo? MI AIUTATE X FAVORE? Mi balbetta troppo il mio Galaxy s
E a parte quello che a detto giustamente Gingerina se hai aggirato kies per aggiornare a froyo ora dovresti avere un telefono con un csc non italiano perciò non so se kies ti riconoscerà qualora arrivi l'aggiornamento il telefono.
-
Quote:
Andromeda1968
Ultima cosa ma la piu importante........quando il cel e' finito e hai la tua nuova rom installata e tutti i tuoi app....fai un backup completo tramite la mitica Cwm
E così sei tranquillo.
ma come mai in nessuna guida per installare kernel modificati tramite odin non dicono di ottenere i permessi di root? lo danno per scontato? :) mi sfugge questo passaggio..
-
Quote:
mrdado25
ma come mai in nessuna guida per installare kernel modificati tramite odin non dicono di ottenere i permessi di root? lo danno per scontato? :) mi sfugge questo passaggio..
Perchè non hai bisogno dei permessi di root per installare il kernel.
;)
-
Quote:
peppemb300
Perchè non hai bisogno dei permessi di root per installare il kernel.
;)
e quidi il root cosa mi permette di fare?? non rieco a capire se è una cosa necessaria o facoltativa.. :)
grazie a tutti
-
Quote:
mrdado25
e quidi il root cosa mi permette di fare?? non rieco a capire se è una cosa necessaria o facoltativa.. :)
grazie a tutti
Ci sono alcune apps che richiedono i permessi di root...ad esempio titanium backup (utilissima per backuppare)...non sono ne necessari ne facoltativi.Dipende da cosa devi fare...quando un apps o una procedura ti richiederà i permessi affronterai il problema
-
Quote:
krimax
Ci sono alcune apps che richiedono i permessi di root...ad esempio titanium backup (utilissima per backuppare)...non sono ne necessari ne facoltativi.Dipende da cosa devi fare...quando un apps o una procedura ti richiederà i permessi affronterai il problema
a me x ora interessa solamente flashare una rom modificata, la darky's 9.3.. per fare ciò mi servono per forza i permessi di root o no?
-
Quote:
mrdado25
a me x ora interessa solamente flashare una rom modificata, la darky's 9.3.. per fare ciò mi servono per forza i permessi di root o no?
Mi ripeto no!!!
Dopo se uno vuole roota il telefono.
Poi dopo aver Flashato una ROM alcune di esse lo rootano direttamente tipo la sconcau black