Grazie mille x avermi tolto i dubbi!! :) ora flasherò al piu presto la rom! ;)
Visualizzazione stampabile
scusa peppe io ho un gs con froyo 2.2......volevo sapere come hai fatto a installare questa nuova rom di cui parli e in cosa consiste precisamente.....grz in anticipo e perdona l'ignoranza!:)
Per la Darky devi però flashare un kernel rootato pre installazione.
Io la consiglio spassionatamente, la sto testando da qualche giorno (visto che mi ero decisamente stufato di aspettare che Samsung italia si adeguasse al resto del mondo) ed è un altro pianeta. Fluida, veloce, batteria che dura di più.
Allora in primis devi installare un nuovo kernel con odin io Ho lo speedmood.
Fatto questo il 90% del lavoro è fatto.
Segui questa guida è una passeggiata anche io sono passato da froyo 2.2.
Guida: Sconcau84 Forum • Leggi argomento - [GUIDA]Istruzioni Installazione ROM
Download Rom: Sconcau84 Forum • Leggi argomento - [ROM]Sconcau_Black_2.0 I9000XWJS5 - 15.02.2011
E cmq c'è tutto scritto anche qui tutto quello che ti serve, ti Linko il Post.
https://www.androidiani.com/forum/mo...xperience.html
grazie peppe chiarissimo!;)
ciao volevo farti una domanda, io ho il boot loader con la combo dei tre tasti bloccata e ho un po paura a procedere allo sblocco..... se decido di caricare altre rom posso entrare in download anche tramite il comando di adb o eventualmente tramite l'usb dongle giusto???
Quote:
Originariamente inviato da briorbrio
Non ti conviene procedere al flash se non hai la combinazione dei tre tasti attiva. Da adb puoi andare in recovery ma solo se il PC ti riconosce il telefono. Se l'hai briccato in quel caso l'unica è il dongle USB. Ciao
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Comunque, secondo me, da oggi ci si può asettare l'aggiornamento al 2.2.1 in qualsiasi momento.
Pare stiano rilasciando bada 1.2 su Wave S8500 quindi, avendoli annunciati insieme, è probabile li rilascino insieme.
Ciaps