io avevo intenzione di ottenere questi permessi con OneClickRoot dicono che funziona su JP2 ma io ho JP3 funzionerà?
Visualizzazione stampabile
io avevo intenzione di ottenere questi permessi con OneClickRoot dicono che funziona su JP2 ma io ho JP3 funzionerà?
x peppe........
ho letto le guide ke mi hai riportato di sconcau.....
il problema è 1 altro.....come ottengo i permessi di root x cambiare rom????
ho cercato un pò ovunque su varie discussioni ma nn sono riuscito.....z4root di cui si parlava sul market non c'è più.....
sai darmi una mano.....
grazie ancora!;)
Ciao non so quante volte l'ho scritto non ci vogliono sti benedetti permessi root per cambiare ROM!!!
Poi se uno vuole lo roota dopo il telefono, anzi è sconsigliato quando si cambia rom o di aggiornare ufficialmente tramite Kies, di avere root e lagfix attivi in generale!!!
Se leggi bene le guide non c'è scritto da nessuna parte che ci vogliono i permessi root ma di installare un Kernel con Odin prima di Flashare la rom, e sai perchè?
Perchè con Il nuovo Kernel potrai installare la rom Da Apply to Zip cosa che non hai con il kernel di casa che ti ritrovi con Froyo.
1) Scarica il voodoo 5.4.1, o lo speedmod, (sono file TAR) (NEL PC)
2)scarica odin, (NEL PC)
3)fatto questo apri Odin senza spuntare nulla clikka su PDA da li cerchi il kernel che hai scaricato nel pc.
4)Metti il cell. in downloadmode e lo colleghi al pc con il cavo usb
5) Da Odin START.
In 2 minuti tutto è fatto.
Dopo di che Ti scarichi la tua bella ROM nuova nuova senza scompattarla ti fai un bel copia e incolla nella sd interna del telefono, e tramite la recowery del nuovo kernel installato in precedenza in altri 4 minuti installi tutto.
Il come fare c'è nella guida.
Spero che ti sono stato il piu' chiaro possibile.
P.S.
Questo procedimento è universale per qualunque rom uno voglia installare, e se installi la sconcau Black 2.0 a fine installazione ti ritroverai il telefono già rootato, e vedrai cosa avrai nelle mani altro che agg. ufficiali!!!
;)
Questo è il procedimento per avere i permessi root ma come scritto poco fa sopra non ci vogliono per installare ROM.
Scarica Z4root ecco i LINK:
Link 1 z4root 1.3.0 (1).apk
Link 2 z4root 1 3 0 apk
e lo metti sull'sd del cel, lo installi con il file manager che hai nel cell. (archivio) o se vuoi con Astro altro File manager che trovi gratuitamente nel Market.
Fatto questo vai su impostazioni del telefono applicazioni, sviluppo e spunti debug usb.
Esci vai all'app appena installata e clicca su permanent root. dopo di che il tel si riavvia da solo, ci voglio 3 secondi.
Fatto questo hai rootato il telefono e avrai in automatico anche il superuser installato, ora se vuoi potrai togliere il debud usb spuntato in precedenza.
Qualora volessi ritornare allo stato originale basta andare su z4root e cliccare semplicemente in un-root e in un secondo togli tutto.
Se vi sono stato utile un Thanks sotto quello con il ditone giallo è gradito.
;)
Salve a tutti, anche io come altri niente aggiornamento sono fermo a Froyo 2.2.
ho il galaxy brandizzato TIM, in particolare PCode: GT-I9000HKDTIM.
Da quello che ho letto intuisco che il mio galaxy non sia italiano.
Con l'occasione chiedo ai più esperti, mi consigliate di SBRANDIZZARE il mio galaxy.
Grazie
Il tuo Galaxy è Italiano e che è brandizzato per questo il PCode invece di finire con ITV, finisce con TIM.
Io ti consiglio di sbrandizzare per non restare vincolato ai tempi di tim che sono più lunghi di quelli dei no brand arrivano sempre dopo un mese o più.
Poi la scelta è tua se tenerlo verginello e aspettare agg. ufficiali o iniziare a farlo lavorare come Dio Comanda e sfruttare le vere potenzialità di questo gioiellino.
Per come fare nella sezione Modding troverai quello che cerchi.
;)
Ciao ragazzi sono nuovo volevo dirvi la mia.....
ho acquistato galaxy 6 gg fa e mi ritrovo con 2.2.1 . il telefono è "europa"
ciao e scusa se disturbo...domanda a cui nessuno è riuscito a rispondermi con chiarezza..x cui riprovo
: prima di aggiornare a froyo 2.2.1 devo disabilitare voodoo lag fix oppure in automatico kies mi aggiorna passandoci sopra??
grazie mille...
Hem vi siete accorti che questo è il thread relativo all' uscita del 2.2.1 e non all'aiuto su come flashare? per quello c'è la sezione modding e in alto c'è anche la guida a di valerio, usate il tasto cerca fate qualcosa, ma queste cose le chiedete ogni 10 minuti di nuovo , cazzo girate 3 pagine e trovate la risposta non riempite i thread di cazzate che poi sono anche semplici e ovvie .
Cordiali Saluti,
RainbowZ