Originariamente inviato da
bucaniere
Commenti come questi sì che aiutano a inquadrare bene le cose, meno male che ci sono altrimenti chissà dove andrebbero quelli che vogliono dei giudizi imparziali.
Anche io ho il galaxy s, ma sicuramente il tuo sarà un telefono simil galaxy prodotto da qualche ditta cinese visto che la descrizione che ne dai nemmeno si avvicina a quello che realmente è questo telefono.
Il Galaxy S consuma la batteria in mezza giornata? e sarebbe un dato questo?
Io ci faccio un giorno e mezzo invece, e se lo uso poco ne faccio pure due, è evidente allora che stiamo parlando di due telefoni differenti.
Oppure forse volevi dire che spremendolo come un limone, e cioè tenendo sempre acceso il display (magari al massimo) e spippolandocci a più non posso, magari con giochini e robe varie ti dura una mezza giornata?
Quello può darsi, ma per caso hai notizia di altri dispositivi che sotto le stesse condizioni si comportano meglio?
Non mi dire che stai pensando a icoso4 perché sai benissimo, da possessore, che non è affatto vero.
Per carità, poi ognuno si costruisce le verità che vuole, ma io sfido chiunque a spremere un iphone4 così come un galaxy s e fare poi una comparativa sulla durata della batteria, ci sarebbe da farsi due risate.
Questione velocità? certo, su questo ti do pienamente ragione in parte (come direbbe qualcuno).
Il telefono con il suo software originale (inizialmente veniva venduto con la versione 2.1) di android, in effetti era lentuccio, e questo è il termine più azzeccato da usare visto che poi non è che ci fosse questa differenza abissale con gli altri dispositivi.
Si potevano notare dei lag qualche volta, non cose da strapparsi i capelli ma si, i lag c'erano è innegabile.
Poi arrivò la versione 2.2 che migliorò un pochino le cose, ma non del tutto, solo leggermente.
Ora è arrivata la versione 2.2.1 che finalmente risolve completamente il problema, io la sto usando da quando è uscita la versione XEU e devo dire che non ho avuto nessun problema.
Daccordo sul fatto che è stata pur sempre una bella seccatura, vero che c'erano i lagfix, vero che poi sono state create le rom cucinate che hanno cominciato a far macinare davvero questo telefono, ma è altrettanto vero che è pur sempre una seccatura, da questo punto di vista chi ha comprato un iphone sicuramente non ha avuto di questi problemi.
Vogliamo però parlare di antennagate per caso? vogliamo per caso parlare del difetto del sensore di prossimità per caso? (che poi fu risolto in seguito a un aggionamento).
Io non credo che ci siano al momento dispositivi privi di difetti, tutti c'hanno i loro solo che alcuni utenti non sono per niente obbiettivi.
Saluti.