Visualizzazione stampabile
-
per chi ha aggiornato...come vi trovate? :) comunque nella sezione modding c'è un post dove dice che ieri l'hanno già rilasciato per Finlandia e Germania...e mio parere, come al solito, noi saremo gli ultimi -.-"
-
Io mi trovo decisamente bene. Il galaxy risponde percettibilmente meglio anche senza lagfix, inoltre mi sembra che anche la gestione della batteria sia stata ottimizzata
-
Mi trovo stradadio! è un altro telefono!
-
io non ho ancora nessun aggiornamento!!!! Uffa!!!! :(
-
Ciao,
per chi ha già effettuato l'aggiornamento, cosa avete utilizzato, Kies 2.0?
Nessun problema?
Perchè io, con Kies 2.0, non riesco a fre l'export dalla rubrica dei miei contatti cosa che con la versione 1.5 riusciva a fre benissimo, per cui ho qualche preoccupazione....
-
Quote:
Originariamente inviato da
jorge
Faccio un rapido riepilogo degli ultimi eventi:
- E' possibile aggiornare a 2.2.1 OMN (Vodafone) utilizzando Kies 2.0 (fatto personalmente!)
- Non si capisce se con le versioni precedenti di Kies funzioni (a me ad esempio non trovava nessun aggiornamento)
- Contrariamente a quanto accade di solito sembrerebbe che per le versioni ITV (no brand) non sia ancora disponibile l'aggiornamento ufficiale.
- Non si hanno notizie certe sulla disponibilità del 2.2.1 per gli altri brandizzati (3 tim ecc)
Per tutto il resto..... c'è ODIN!
Potresti postare i codici del nuovo FIRMWARE? Quelli che escono digitando da tastierino numerico *#1234#?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
pocketAM
Mi sa che più che l'assistenza ci vuole il mercatino .. :D
Scusa, è per pura combinazione che parlo del terminale che sto utilizzando in questo periodo, non lo voglio difendere ( mi frega poco di difendere uno piuttosto che un altro considerato quanti mi passano sotto mano talmente rapidamente che non danno il tempo per far nascere l'innamoramento :D ) , anzi l'ho preso sapendo che era carente a livello sw come tradizione Samsung ( non solo con Android putroppo .. il caso pià clamoroso era il Samsung Omnia II con WM ), ma a farmi dormire sonni tranquilli è il mio consueto link ad XDA .. un'oretta e il gioco è fatto.
alla fine della fiera:
0) hai uno smartphone ampiamente rodato e sulla breccia da diversi mesi (ergo si conoscono vita, morte e miracoli, difetti e rimedi)
1) hai Android e una community che più ampia di così non si può
2) hai l'imbarazzo della scelta se vuoi regalargli una ROM dignitosa
Io sono un sentimentale ... Android senza smanettare è come un tramonto senza colori .. :D per tutto il resto c'è iPhone 4 ( che personalmente non ho mai sentito la necessità di smanettare contrariamente a tutti gli Android che ho avuto e provato, perchè per me così nasce e così deve morire, o prendere o lasciare, come lo tocchi un po' perde la "magia" ).
Scusa se te lo faccio notare, ma se ti serviva uno smartphone robusto per lavoro e con una durata della batteria sopra la media, perchè non hai preso un BB9780 o un 9700 con i saldi ? Quelli sono muli da lavoro e non ti lasciano mai appiedato (convissuto personalmente per 1 anno con il 9700) ;)
Ho dato via una BB 9700 proprio per prendere questo :) il bb lavora da dio con le email ma è un os ancora poco propenso ai social (nonostante io avessi già montato il fw 6.0).
-
Ma se l'aggiornamento è disponibile su Kies dove lo vedo? In aggiornamento Firmware?
-
Io ho il sgs no brand ita e non ho nessun aggiornamento....mahaaaaaaaa
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
salinger72
Ho dato via una BB 9700 proprio per prendere questo :) il bb lavora da dio con le email ma è un os ancora poco propenso ai social (nonostante io avessi già montato il fw 6.0).
Mah guarda io mi sono fatto più di una press conference con il BB caricando in tempo reale le immagini prese dalla fotocamera su Twitter, godendo perchè con la connessione sempre attiva a fine giornata stavo ancora a palla con la batteria, godendo perchè la modalità push funziona anche con le app come Twitter (o Super App come ama chiamarle BB) . Prestazioni del genere un qualsiasi terminale Android se le sogna. Ha BB messenger e una comunità di utenti molto ampia, ha i principali client di messaggistica, Linkedin, etc ... Non ha Facebook gradevole come su altre piattaforme ? Ma con Facebook si lavora ? :D
Poi tutto è soggettivo sia chiaro. ;)
Mi scuso per l'OT.