ma nemmeno io per ora :(..tentero` domani..non vedo l'ora di provarlo..per lo meno abbiamo la certezza che non sia stata una bufala..spero comunque non sara` poi la stessa agonia con gingerbread..
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
ma nemmeno io per ora :(..tentero` domani..non vedo l'ora di provarlo..per lo meno abbiamo la certezza che non sia stata una bufala..spero comunque non sara` poi la stessa agonia con gingerbread..
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
scusate ragazzi....se io eseguo *#1234#
mi dice
PDA I9000XFJP9
PHONE I9000XXJPP
CSC I9000OXFJP8
che tipo di telefono è?
europeo?
Che firmware dovrei aspettare? xke di sta samsung son proprio stufo......domenica se ho un po di tempo cerchero di emttere la darky 9.3 se riesco a far funzionare la combo 3 tasti.....grazie a tutti
pubblica il tuo problema nella zona galaxy s, nella sottosezione "Modding"...o se no prova a cliccare il tasto cerca nella barra in cima al forum ;)
Ho chiamato samsung exclusive e niente firmware non arrivato ANCORA,
mi spiegate come mai alcuni lo trovano in kies??
a samsung non risulta.
Per ora l'aggiornamento alla 2.2.1 risulta esserci SOLO PER I BRAND VODAFONE e non per altri operatori.
Samsung Italia credo che DIFFICILMENTE sappia cosa fanno le compagnie telefoniche, anzi quasi sicuramente non sa nulla.
Non credere che VODAFONE ITALIA o TIM ITALIA etc. tirino sù la cornetta del telefono ... parlino con il call-center samsung e gli dicano "Ciao ... mi mandi via mail la 2.2.1 ITA che la sistemo per la mia compagnia telefonica??"
Tutto è a livello europeo .. e ad ALTO LIVELLO (non consumer) ... in quanto ogni brand deve prendere la versione ufficiale .. farcirla con la propria roba .. testarla e poi metterla a disposizione degli utenti
Quindi evita pure di telefonare a samsung italia perchè quelli "se va bene" ti potrebbero dire "guardi .. non saprei ... interpelli il suo gestore telefonico"
;)
e quindi???
cosa vuol dire.
ho solo confermato il fatto che per i no brand non c'è ancora l'aggiornamento,
non capisco la tua elucubrazione sui call center.
in questo momento non c'è l'aggiornamento ufficiale a 2.2.1 .
Ore 16.58......calma piatta! Nessun aggiornamento disponibile. Sto contando le ore.....
mi confermate che jp5 jpp jp3 (itv)
è quello che dovrebbe aggiornarsi da kies?