Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielr
e quindi???
cosa vuol dire.
ho solo confermato il fatto che per i no brand non c'è ancora l'aggiornamento,
non capisco la tua elucubrazione sui call center.
in questo momento non c'è l'aggiornamento ufficiale a 2.2.1 .
L'elucubrazione sui call center era riferita ad una parte del tuo post (vedi sotto la parte in grassetto)
Quote:
Originariamente inviato da danielr
"
cut
mi spiegate come mai alcuni lo trovano in kies??
a samsung non risulta.
Come ti dicevo sopra .. samsung italia tramite il call center non può sapere che i possessori di telefonini brandizzati vodafone (e solo loro) da ieri lo trovano in kies
Tutto qui ... tu chiedi di spiegarti come mai alcuni lo trovano in kies ed altri no e perchè a samsung non risulta
Tutto qui
Ciao ;)
-
solo x dirvi ke nn tutti i brand vodafone hanno l'aggiornamento su kies.....
io ho un sgs brand vodafone europa e ore 17.40 spaccate ancora nulla.....
nn ci resta ke sperare.....forzaaaaaaaaa!;)
-
18.30 calma piatta :D
Comunque è comica questa cosa dei brandizzati Vodafone: se è riuscita la vodafone a brandizzare l'ITV immaginate quanto tempo è che è li praticamente pronto...
Ma il 2.2.1 sarà una cosa meravigiosa tanto ci hanno lavorato sopra!! roftl
-
essendo utente vodafone con cell brandizzato vodafone mi sento particolarmente paraculato difronte a questo loro anticipo nel rilascio roftlroftlroftlroftlroftlroftlroftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
djpaul79
18.30 calma piatta :D
Comunque è comica questa cosa dei brandizzati Vodafone: se è riuscita la vodafone a brandizzare l'ITV immaginate quanto tempo è che è li praticamente pronto...
l
In effetti questa cosa è davvero misteriosa: io sono riuscito ad upgradare alla 2.2.1 vodafone solo dopo aver installato il kies 2.0 (la versione precedente non rilevava alcun possibile aggiornamento), contrariamente al solito è stato rilasciato prima l'aggiornamento vodafone dell'ITV, qualcuno aggiorna qualcun'altro no... davvero non si capisce la logica!!! :(
In ogni caso la 2.2.1 è davvero un passo avanti rispetto alla 2.2!!!
-
Arrivato aggiornamento per il firmware 2.2.1 portoghese via keis
-
visto che uso il mac e per aprire kies dovrei andare su winsoz, mi potete dire se c'è l'upgrade per i brand 3 così risparmio la fatica? :)
-
Appena passata la mezzanotte....e siamo già a giorno 10 Marzo......e indovinate un pò:
Sono rimasto sveglio fino a quest'ora......ma c'è ancora calma piatta!! Nessun aggiornamento. Mi sa che alla Samsung intendevano entro la fine di giono 10....e non entro giorno 10 inteso come prima di giorno 10.
Mah......ci sto perdendo le speranze......spero di ricredermi domani.
Notte a tutti!
P.s. il mio orologio è qualche minuto avanti. :)
-
-
Il 10/03 Ore 04:28 novità riguardo 2.2.1?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App