Visualizzazione stampabile
-
Stamani ore 07,00 apro kies 2.0 e finalmente è arrivato l'aggiornamento 2.2.1 per il mio galaxy s no brand,stasera lo metterò,ora volevo sapere se oltre al
lagfix devo togliere anche il root e avendo il kernel voodoo questo viene sostituito dal nuovo(o devo rimuoverlo).Grazie.
-
Ma il backup?
Domanda: quando aggiorno il cell fa un backup e poi lo ripesca da solo o mi tocca di nuovo risettare tutto?
(intanto su hd blog sostengono che l'aggiornamento sia solo per i no brand italia. ora apro kies e vedo un po')
-
Aiutooooo ... l'aggiornamento è uscito ma kies non me lo fa vedere...mi dice "questa versione del dispositivo non può essere aggiornata" e poi "versione firmware corrente: PDA.JP5/PHONE:JPP/CSC:JP3(XEH)" ..CHE SIGNIFICA? Vi prego mi aiutate? Devo aggiornarlo poichè non è per nulla fluido ora!!
P.s.: Preciso che ho l'ultima versione di kies
-
sii finalmente e arrivata anche per i no brand :)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gingerina
sii finalmente e arrivata anche per i no brand :)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
brand 3 niente ancora. :(
-
Quote:
salinger72
brand 3 niente ancora. :(
roftlroftlroftlroftlroftl brand 3 arrivera a natale...ok, pasqua
-
Io ho installato la versione XEU tramite kies patchato, come posso fare ad installare questa?
-
Quote:
renton82
Io ho installato la versione XEU tramite kies patchato, come posso fare ad installare questa?
Risolto: basta patchare kies con il kies patcher 1.8... ora lo faccio caricare e poi aggiorno!
-
Consiglio procedura aggiornamento da 2.2.0 a 2.2.1 per chi ha il telefono originale senza root,lagfix e altro.
-Aggiorno da kies senza problemi senza fare niente (nessun reset o palle varie?)
-Con kies ho il problema che non mi legge i contatti, potrebbe essere un problema per l'aggionamento (la mia paura è che il collegamento pc - telefono non sia funzionante al 100%)?Oppure è solo un problema della mia SIM a 32 kb?
-Ho sia win xp che win 7 ci sono preferenze tra i due ?
-
Ok. dopo un reset totale del cell ho aggiornato a 2.2.1. tutto perfetto.
come prima impressione, il telefono mi sembra più reattivo. Ma non vorrei dipendesse dalla pulizia di app fatta prima dell'aggiornamento. Ora reinstallo le app e lo testo.