avrei bisogno di sapere se chi ha installato questo nuovo aggiornamento no brand, la combo dei 3 tasti è rimasta attiva oppure se samsung l'ha bloccata.
grazie in anticipo
Visualizzazione stampabile
avrei bisogno di sapere se chi ha installato questo nuovo aggiornamento no brand, la combo dei 3 tasti è rimasta attiva oppure se samsung l'ha bloccata.
grazie in anticipo
PDA:JP5 / PHONE: JPP / CSC:JP4 - Italia no brand
Questa versione del dispositivo non può essere aggiornata
E fu così che dedicai un'oretta ad XDA :P
Ciao Ragazzi,
anch'io io aggiornato alla 2.2.1 e và decisamente meglio della 2.2
Telefono originale mai toccato l'aggiornamento è durato in tutto circa un quarto d'ora!
Io non ho mai provato a mettere rom costomizzate perchè non mi fidavo delle mie capacità, visto che ci sono diverse variabili (e la combo 3 tast non mi funz con la 2.2) adesso non sò se magari funziona, dubito ma proverò!
arrivato ora aggiornato versione-rsjs2 xxjpy kermel 2 6 32 9
Che due palle, mi da errore installando Kies 2.0... Qualcuno ha qualche idea?
allora io ho già sul cell una versione 2.2.1 messa con odin, tramite registry patcher faccio vedere a kies che il mio telefono necessita di un aggiornamento ITV ma dopo averlo scaricato non parte la procedura di flash ma mi ritorna di nuovo la scritta che il mio telefono necessita un aggiornamento...
non è che in giro ci sono i file per flashare con ODIN?
Prima che vi smeniate come il sottoscritto ed altri utenti, vi anticipo che chi ha
Samsung Galaxy S ITV con CSCJP4 può risparmiarsi la fatica di cercare di forzare l'aggiornamento tramite Kies Registry Patcher ... non va, visto che il product key viene letto direttamente dal dispositivo.
no no nessuna rom moddata semplicemente ho scaricato da samsfirmware l'ultima 2.2.1 uscita per i cell europei, però volevo mettere quella versione ITV no brand.
ma se torno all'originale 2.2 tramite odin con la procedura descritta qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post339655
dite che dopo la 2.2.1 me la fa mettere?
Vorrei chiedere l'aiuto di qualcuno visto che non ci capisco nulla.
Io nel mio telefono ho questa versione di firmware:
PDA:JPH/PHONE:JPP/CSC:JP9(EUR)
Mi dice kies (2.0) che è l'ultima versione firmware disponibile, però sulle info del telefono ho la versione 2.2
Secondo voi come mai non mi aggiorna a 2.2.1?