Visualizzazione stampabile
-
finalmente è arrivato questo aggiornamento, ma io prima di aggiornare devo togliere il lagfix e i permessi di root( così mi hanno detto) che ho avuto con z4root. Prima di aggiornare vorrei anche fare uno swipe (tramite la combo dei 3 tasti) che ho già fatto una volta perchè aggiornando a froyo il telefono si era rallentato parecchio quindi vorrei evitare che questa cosa si ripetesse. Il problema? xD è che so tutto quello che bisogna fare ma nn so come qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi passo passo in maniera dettagliata come fare? o se c'è già una guida mi posti un link? Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
joijoi80
perchè a me quando va per aggiornare mi dice connessione dispositivo persa e si blocca tutto??? cosa puo' essere?
vi prego aiutatemi e da stamattina che sto provando
kies/strumenti reinstalla i driver.
-
Quote:
salinger72
kies/strumenti reinstalla i driver.
già fatto- ho provato anche su un altro pc e mi dice la stessa cosa....quando mi dice se voglio effettuare copia di backup io metto no e poi dovrebbe iniziare a scaricare l'aggiornamento. prima che inizia esce connessione i9000 persa. boh........
-
ho installato l'ultma versione di kies,ma non mi da' nessuna voce di quale firmware ho di conseguenza non ho nessun aggiornamento.
galaxy s i-9000 2.2
e' normale?
-
Quote:
katajuta
ho installato l'ultma versione di kies,ma non mi da' nessuna voce di quale firmware ho di conseguenza non ho nessun aggiornamento.
galaxy s i-9000 2.2
e' normale?
a parte che la versione fw compare nella schermata di kies quando il cell è collegato, deduco che il tuo cell non si colleghi correttamente. in ogni caso per la versione che hai la puoi vedere anche in impostazioni, info telefono.
-
Quote:
BlackNight
finalmente è arrivato questo aggiornamento, ma io prima di aggiornare devo togliere il lagfix e i permessi di root( così mi hanno detto) che ho avuto con z4root. Prima di aggiornare vorrei anche fare uno swipe (tramite la combo dei 3 tasti) che ho già fatto una volta perchè aggiornando a froyo il telefono si era rallentato parecchio quindi vorrei evitare che questa cosa si ripetesse. Il problema? xD è che so tutto quello che bisogna fare ma nn so come qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi passo passo in maniera dettagliata come fare? o se c'è già una guida mi posti un link? Grazie mille
Non ha senso fare lo swipe prima dell'aggiornamento! Fallo dopo!
-
Quote:
peocho
Non ha senso fare lo swipe prima dell'aggiornamento! Fallo dopo!
ok ma come procedo per togliere i permessi di root? il lagfic credo di averlo tolto
-
Quote:
joijoi80
già fatto- ho provato anche su un altro pc e mi dice la stessa cosa....quando mi dice se voglio effettuare copia di backup io metto no e poi dovrebbe iniziare a scaricare l'aggiornamento. prima che inizia esce connessione i9000 persa. boh........
Ciao ragazzi, anch'io ho lo stesso problema, e credo non siamo gli unici...potrebbe essere qualche programma installato che va in conflitto?
-
Quote:
joijoi80
Controllate il firewall del PC .. è normale che perda la connessione, ma dopo poco dovrebbe partire l'aggiornamento .. se non parte è perchè il servizio è stato bloccato dal firewall installato sul PC
-
Io da possessore di galaxy s brand vodafone non ho ancora visto manco di striscio nessun aggiornamento! :-[o_O:'(:(