Visualizzazione stampabile
-
Per gli sfigati con CSC JP4 ITV, per ora l'unica è un downgrade ...
Io ho rilfashato la ROM JP5 con Odin (MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service), fatto un hard reset, ricollegato al PC e ora sta scaricando la 2.2.1 con Kies
Certo ... mi chiedo perchè non gli ho buttato su la Darky, ma questo è un altro discorso :)
Vabbè vivo l'ebbrezza della ROM Stock ancora per qualche giorno roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
pocketAM
Controllate il firewall del PC .. è normale che perda la connessione, ma dopo poco dovrebbe partire l'aggiornamento .. se non parte è perchè il servizio è stato bloccato dal firewall installato sul PC
Ho disattivato sia l'antivirus che il firewall...ma non è cambiato nulla.
Ora provo a reinstallare kies...mah
-
Quote:
tonydiablo
Ho disattivato sia l'antivirus che il firewall...ma non è cambiato nulla.
Ora provo a reinstallare kies...mah
Te l'ho fatto notare perchè era capitato a me non più tardi di mezz'ora fa ...
Segnava connessione perduta e poi mi è apparsa la finestra del firewall che chiedeva l'autorizzazione al servizio.
Strano che non abbia funzionato nel tuo caso ..
PS. Finito ora di aggiornare.
-
Quote:
pocketAM
Te l'ho fatto notare perchè era capitato a me non più tardi di mezz'ora fa ...
Segnava connessione perduta e poi mi è apparsa la finestra del firewall che chiedeva l'autorizzazione al servizio.
Strano che non abbia funzionato nel tuo caso ..
PS. Finito ora di aggiornare.
Ho aggiornato almeno 4 volte a froyo 2.2 e mai nessun problema...eppure ho tolto il root e il lagfix, ho disabilito app2sd patch, non vorrei dover fare un wipe
-
Quote:
tonydiablo
Ho aggiornato almeno 4 volte a froyo 2.2 e mai nessun problema...eppure ho tolto il root e il lagfix, ho disabilito app2sd patch, non vorrei dover fare un wipe
ah su questo non garantisco .. io ho il galaxy da una settima e non ho nemmeno fatto in tempo a smanettarlo quindi era decisamente pulito ..
-
Quote:
pocketAM
Per gli sfigati con CSC JP4 ITV, per ora l'unica è un downgrade ...
Io ho rilfashato la ROM JP5 con Odin (
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service), fatto un hard reset, ricollegato al PC e ora sta scaricando la 2.2.1 con Kies
Certo ... mi chiedo perchè non gli ho buttato su la Darky, ma questo è un altro discorso :)
Vabbè vivo l'ebbrezza della ROM Stock ancora per qualche giorno roftl
Salve a tutti!
Sono uno di quelli con la terna pda JP5 phone JPP csc JP4 (ITV) e quindi per ora niente aggiornamento via kies.
Galaxy senza nessuna modifica
Sono tentato davvero di usare il tuo metodo, ho scaricato già il file che hai linkato (ma è l'ufficiale ITA no brand con csc JP3?): in pratica dopo essermi fatto il backup, flasho seguendo le istruzioni interne con Odin, hard reset, e poi si riesce ad aggiornare con kies alla 2.2.1?
Grazie
-
ho reinstallato kies 2.01etc e in quel caso mi riconosceva sia il galaxy sia il firmware ma mi ha chiesto di aggiornare il kies se no non mi aggiornava il galaxy.ho aggiornato ma mi riconosce il galaxy ma non il firmware.
ho disattivato sia il firewall sia antivirus...qualcuno puo' aiutarmi?
-
ho un piccolo problema... prima di installare la 2.2.1 sul mio sgs devo togliere lagfix e permessi di root. Per il lagfic ho cliccato su undo oclf e poi successivamente su remove ext2... ora però quando vado a vedere la memoria rom disponibile mi da 1.84 gb ma nn dovrebbe essere 2 visto che ho fatto i 2 wipe? poi altro problema nn so come togliere i permessi di root che ho ottenuto usando z4root, qualcuno può aiutarmi? grazie
-
Quote:
peppemb300
Digita dalla tastiera come per telefonare questo codice
*2767*4387264636#
Se nel punto 2 c'è scritto PCode:GT-I9000... e finisce con ITV è ITALIANO.
Fammi sapere ;)
il mio è GT-I9000HKYORS
e collegando il gs a kies non ho ancora nessun aggiornamento disponibile:'(
qualcuno può darmi qualche news
-
Quote:
BlackNight
nn so come togliere i permessi di root che ho ottenuto usando z4root, qualcuno può aiutarmi? grazie
Riutilizza z4root e premi su unroot