Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luki1
Ciao a tutti. Oggi ho aggiornato a 2.2.1 ufficiale.
Due domande: adesso nelle opzioni dello sfondo mi compare "Sfondo schermata iniziale" a cosa serve?
Come se i fa a levare il suono che hanno introdotto quando si sblocca lo schermo? Prima non c'era.
Indovina ? :D .. ad impostare uno sfondo per la schermata iniziale (quella che vedi appena riaccendi lo smartphone dallo standby tanto per intenderci) .. differente da quello della home ..
Per il blocco schermo .. vai in Impostazioni -> Audio e deseleziona "Suoni blocco schermo"
-
Quote:
asessa
AIUTOOOOO : al termine del download, Kies mi ha dato un messaggio di errore "impossibile convertire in formato aggiornamento,riprova più tardi" e si è chiusa la finestra.
Ora il tel è rimasto in Downloading ... do not turn off Target!!
CHE FACCIO????? o_O
Mi era capitato la stessa cosa quando ho aggiornato a 2.2
Stacca
Riavvia il cell
Riavvia Kies
Rifai tutto
e dovrebbe andare!!!
-
Quote:
asessa
AIUTOOOOO : al termine del download, Kies mi ha dato un messaggio di errore "impossibile convertire in formato aggiornamento,riprova più tardi" e si è chiusa la finestra.
Ora il tel è rimasto in Downloading ... do not turn off Target!!
CHE FACCIO????? o_O
E' successa la stessa cosa anche a me. Togli la batteria del telefono. Dopo due tentativi falliti su due diversi pc con windows 7 sono riuscito a fare l'aggiornamento su un terzo pc con windfows xp.
Cmq kies fa schivo. E' una copia fatta molto male di iTunes.
-
-
Quote:
solido
E per h3g quando esce?
roftlroftlroftlroftlroftlroftl
-
Ragazzi mi aiutate per favore? Mi han detto che in passato avendo forzato kies per l'aggiornamaento al 2.2 ora mi ritrovo con Ragun Product Code estero, per cui dovrei riconvertirlo in italiano (ITV).
Kies mi dice "questa versione del dispositivo non può essere aggiornata" e poi "versione firmware corrente: PDA.JP5/PHONE:JPP/CSC:JP3(XEH)"
Devo usare il patcher di kies? QUale? Come? :( HELP!!!
-
Penso, e ripeto PENSO, che potresti usare la guida di Valerio vedendo il capitolo sul re-virgin mettendo un firmware ITV...
-
Quote:
Milena
Ragazzi mi aiutate per favore? Mi han detto che in passato avendo forzato kies per l'aggiornamaento al 2.2 ora mi ritrovo con Ragun Product Code estero, per cui dovrei riconvertirlo in italiano (ITV).
Kies mi dice "questa versione del dispositivo non può essere aggiornata" e poi "versione firmware corrente: PDA.JP5/PHONE:JPP/CSC:JP3(XEH)"
Devo usare il patcher di kies? QUale? Come? :( HELP!!!
corretto guida di valerio...comunque è scritto ovunque Milena cosa ti "sarebbe successo" aggiornando con un code non ITV , basta avere un po' di buon senso quando si fanno aggiornamenti....tu hai gia un 2.2.1, quindi kies non te lo aggiotna. Te lo aggiornerà quando esce il 2.3 XEH. basta leggere le guide .
Poi non è nulla di grave , puoi tenerti la tua 2.2.1 XEH se non sbavi dietro le applicazioni samsung...la via piu facile credo sia la riverginizzazione...flashi con odin da eclair , jp5 e poi aggiorni.....mah
-
Quote:
pocketAM
Guarda in MP sto per mandarti il link da dove l'ho preso, così ti rendi conto che è l'originale italiana (CSC_I9000ITVJP3)
Sul fatto che vada a buon fine l'upgrade per un motivo X non ci metto la mano sul fuoco e non mi assumo responsabilità.
Io posso dirti di aver seguito questo metodo e non ho avuto problemi, di più non posso aggiungere :D Ho "rischiato" perchè avevo già pronta la Darky Resurrection da flashare. Mi son detto se non va questa metto l'altra. Poi ha funzionato e ho rimandato l'appuntamento con la ROM Custom.
Grazie per l'aiuto.... ci sono riuscito!
E' andato tutto liscio.... sono riuscito ad aggiornare alla 2.2.1 JS2/JPY/JS1 con il tuo metodo.
Dopo aver installato tramite Odin la JP5/JPP/JP3 (itv), Hard reset, e poi kies mi ha subito trovato la 2.2.1 JS2/JPY/JS1(ITV).
-
Aggiornato. Mi ha fatto prendere uno spavento visto che al primo avvio non aveva segnale. Tutto ok tranne il gps che non aggancia manco morto...qualcun altro ha rilevato problemi al gps?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App