Visualizzazione stampabile
-
Grazie per risposta..scusami non ho capito io avrei già un 2.2.1?? Perchè? Come si fa la riverginizzazione? Odin? COme procedo? Non so nulla di queste cose..:( Ho bisogno di aggiornare perchè il mio galaxy s non è per nulla fluido e contavo su questo aggiornamento per risolvere!
Poi scusami..non è vero che basta usare il patcher come mi dicevano?
Quote:
Originariamente inviato da
claudio19
corretto guida di valerio...comunque è scritto ovunque Milena cosa ti "sarebbe successo" aggiornando con un code non ITV , basta avere un po' di buon senso quando si fanno aggiornamenti....tu hai gia un 2.2.1, quindi kies non te lo aggiotna. Te lo aggiornerà quando esce il 2.3 XEH. basta leggere le guide .
Poi non è nulla di grave , puoi tenerti la tua 2.2.1 XEH se non sbavi dietro le applicazioni samsung...la via piu facile credo sia la riverginizzazione...flashi con odin da eclair , jp5 e poi aggiorni.....mah
-
Quote:
DeusEx
Grazie .... ci sono riuscito!
Sono riuscito ad aggiornare alla 2.2.1 JS2/JPY/JS1 con il tuo metodo.
Ottima notizia ;)
-
ragazzi ma dopo che ho tolto i permessi di root e il lag fix se faccio l'aggiornamento mi resetta tutto (apps,messaggi, foto e suoni?)?..grazie..
-
Quote:
asessa
AIUTOOOOO : al termine del download, Kies mi ha dato un messaggio di errore "impossibile convertire in formato aggiornamento,riprova più tardi" e si è chiusa la finestra.
Ora il tel è rimasto in Downloading ... do not turn off Target!!
CHE FACCIO????? o_O
Anke io ho avuto lo stesso messaggio.....e me la sono fatta sotto anche perchè avevo solo mezzora di tempo e dovevo necessariamente finire l'aggiornamento.
Non sapendo cosa fare ho seguito le istruzioni del Kies facendo l'installazione d'emergenza (o qualcosa di simile) e dopo un pochino mi ha detto che l'aggiornamento è andato a buon fine. Nelle impostazioni mi dice che è aggiornato a Froyo 2.2.1.....speriamo sia andato tutto bene.
-
Quote:
Milena
Grazie per risposta..scusami non ho capito io avrei già un 2.2.1?? Perchè? Come si fa la riverginizzazione? Odin? COme procedo? Non so nulla di queste cose..:( Ho bisogno di aggiornare perchè il mio galaxy s non è per nulla fluido e contavo su questo aggiornamento per risolvere!
Poi scusami..non è vero che basta usare il patcher come mi dicevano?
Il patcher 1.8 per Kies 2.0 non sembra ancora del tutto stabile.
In ogni caso, nel forum modding ci sono tutte le informazioni di cui si parla, inclusa la guida per il re-virgin (in firma), oppure il pacchetto TAR bell'e pronto da flashare con Odin:
[FW] Froyo 2.2.1 ITV: RSJS2; puntualissimi il 10 marzo!
Ma sempre leggere qualche guida ti serve ... ;)
-
perchè PAD:JP5 / PHONE:JPP / CSC:JP4 (ITV) mi da nessun aggiornamento disponibile ?
E' normale ?
-
Considerando l'alto numero di OT nonchè di domande che è stato espressamente pregato di non fare chiudo questo thread.
Chi volesse continuare a discutere sull'argomento può farlo qui:
[FW] Froyo 2.2.1 ITV: RSJS2; puntualissimi il 10 marzo!
Sperando che le cose vadano meglio...
-
-
e ti ringrazio perchè così evitiamo di andare in costante OT dall'altra parte che mi sembra luogo un pò più serio.... ;)
-
Quote:
zuangelo
Anke io ho avuto lo stesso messaggio.....e me la sono fatta sotto anche perchè avevo solo mezzora di tempo e dovevo necessariamente finire l'aggiornamento.
Non sapendo cosa fare ho seguito le istruzioni del Kies facendo l'installazione d'emergenza (o qualcosa di simile) e dopo un pochino mi ha detto che l'aggiornamento è andato a buon fine. Nelle impostazioni mi dice che è aggiornato a Froyo 2.2.1.....speriamo sia andato tutto bene.
Io non l'ho fatta e ho rifatto direttamente tutta la procedura di aggiornamento che è andata a buon fine.
Ora veramente è velocissimo.