Ho aggiornato il mio galaxy alla versione 2.2.1,è un amia impressione o è stata migliorata la resa della fotocamera(soprattutto in interni)?Chiedo conferma.Grazie.
Visualizzazione stampabile
Ho aggiornato il mio galaxy alla versione 2.2.1,è un amia impressione o è stata migliorata la resa della fotocamera(soprattutto in interni)?Chiedo conferma.Grazie.
Come ti dicevo la mia versione firmware rilevata da Kies è: "PDA.JP5/PHONE:JPP/CSC:JP3(XEH)".
1)Considerando che non ho mai fatto nulla di queste cose, cosa mi consigli di fare tre le 2 opzioni? Il mio obiettivo è aggiornare a 2.2.1 così da rendere il mio galaxy s piu fluido di ora.
2)Cmq credi ci vorrà tempo per avare il patcher che mi consenta di forzare Kies?
3)MA ci sarà tra poco un aggiornamento anche per il mio firmware su Kies o il messaggio che mi dà ("questo dispositivo non può essere aggiornato") è definitivo? :(
Grazie 1000!
3) La situazione ibrida (firmware ITV originale, CSC ungherese) in cui ti trovi credo renda impossibile un aggiornamento automatico da Kies, che deve riconoscere una postura completa ufficiale (cfr. cap.5 guida)
2) Il patcher non ho idea se funzioni ora correttamente o lo farà in breve tempo.
1) Il tuo obiettivo è comune a tutti, qui.
Ritengo a questo punto ti resti solo l'opzione Odin (cap.6):
a) per flashare una recovery 2e (Kernel modificato) in grado di installare eventuali patch (ad esempio quella per cambiare il product code del tuo telefono da XEH a ITV, che ti è sufficiente per ritornare in carreggiata Kies... cap.10),
b) per effettuare opzionalmente la pulizia completa (re-virgin, cap.7) ed installare quello che vuoi, inclusa la RSJS2 che ho pubblicato di la.
Con Kies, in questo momento, così come hai il telefono, non ci fai nulla...
:-X
Allora foto e suoni mai perchè gli agg. sia ufficiali che non non resettano le sd.
Cmq agg. ufficialmente con kies come ho fatto in passato io con Froyo non si dovrebbere perde nulla non ti troverai eventuali app e widget che hai sulla home ma puoi rimettere tranquillamente il tutto dall'elenco delle app che ti trovi nella applicazioni!!!
;)
Ragazzi, abbiamo regalato un SGS europe ad un amico con froyo 2.2 e fino ad ora è tutto come mamma samsung l'ha fatto. Non abbiamo ancora provato se kies rileva aggiornamenti per il tel ma nel caso lo rilevi aggiorno??? I miei dubbi sono sulle modifiche apportate da samsung nella 2.2.1, ora il tel ha superato la prova dei 3 tasti ed è modificabile al 100%. Mi chiedevo se samsung avesse introdotto qualche protezione a livello bootloader o è tutto come nella ver 2.2. Se il lagfix con la nuova versione è risolto (premetto che non si è mai verificato con la 2.2 per il momento forse è già stato risolto in precedenza??), insomma visto che mi trovo cosa migliora la 2.2.1?'
Grazie!!!
Non so se sto dicendo sciocchezze ma per i no brand froyo le info erano
PAD:JP5 / PHONE:JPP / CSC:JP3 (ITV) no JP4 almeno questo mi diceva kies dopo aver agg. a froyo 2.2 ufficialmente.
per caso il telefono è stato in asistenza e ci ha messo mano qualcuno della Samsung?
Cmq meglio che aspetti conferma dai + esperti.
Ho letto la guida ma mi sembra troppo complicato. .sono terrorizzata..qualcuno puõ seguirmi passo passo? : (
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ciao!!
Oggi ho collegato il Galaxy al pc e mi ha detto che c'è un aggiornamento...
Al momento ho questa configurazione:
PDA:JP5 PHONE:JPP CSC:JP3 (ITV)
L'aggiornamento prevede questa:
PDA:JS2 PHONE:JPY CSC:JS1(ITV)
Conoscete per caso il changelog?
Qualcuno di voi ha avuto problemi dopo questo aggiornamento?
Visto che ho il lagfix, devo disinstallarlo prima?
Grazie!!!
grazie peppe ;) allora oggi procederò all'aggiornamento..si beh per i widget o i collegamenti nella home non è un problema rimetterli..mi sarebbe dispiaciuto dovermi riscaricare tutto -.-"..e per i messagi?..è meglio fare un backup o si rischia di perderli? grazie ancora