Ieri sera sono stato tristemente umiliato dall'LG Optimus ONE di un mi amico che, mentre stavamo andando in discoteca, con sigic aura in meno di 3 minuti ha agganciato il segnale gps, mentre il mio galaxy era ancora in ricerca... :(
Visualizzazione stampabile
Ieri sera sono stato tristemente umiliato dall'LG Optimus ONE di un mi amico che, mentre stavamo andando in discoteca, con sigic aura in meno di 3 minuti ha agganciato il segnale gps, mentre il mio galaxy era ancora in ricerca... :(
RISOLTO:
vorrei cancellare tutti i dati personali e le applicazioni e riportare la mia MDJ froyo revolution 2.2 alla situazione post flash.
su internet ho cercato le istruzioni, ma nel menu settings\privacy (nb: non è visibile, tocca andarlo a cercare con la finestra cerca di google, settando la ricerca sulle impostazioni) non c'è traccia del comando di hard reset.
ho provato anche ad avviare il comando "hard reset" nel menu del boot, ma non cancella nulla.
Press HOME, then MENU and tap Settings.
Scroll down and touch and SD Card memory.
Find the phone's internal memory section, then tap Reset. factory default.
On the Reset screen. factory settings, tap Reset the phone. Enter your schedule
Federico
qui stiamo andando un po in OT clamoroso..
comunque lo so che con odin potrà anche essere semplice eccetera...ma se c'è anche quel minimo dell'1% di possibilità di brikkarlo non voglio rischiare dovrei prima fare il fix dei 3tasti e ora non mi va voglio imparare meglio e vorrei fare il mio primo aggiornamento ufficiale...spero muovano le chiappe per rilasciarlo anche a quei poveri sfigati come me :(
beh però io comprandolo su e bay però ho speso di più per un no brand (di solito le aste per i brand si concludono a meno di quelle per i no brand)...è questo che mi fa scazzare...comprato cosi per niente...sti maledetti *******
Io avrei voluto subito renderlo europeo però ho voluto aspettare il nuovo firmware e, siccome, deluso dal non completo aggiornaamento per i nobrand mi sono davvero incavolato e mi sono armato di coraggio e pazienza visto che ho solo forzato l'aggiornamento in quanto io ero già in ossesso della combinazione dei tre tasti quindi ora il mio telefono nel collegarlo a Kies risulta aggiornato senza nessun problema particolare e quando uscirà il prossimo firmware in Italia proverò ad aggiornarlo da Windows Xp dato che vista mi dava l'errore firmwareupadate ha smesso di funzionare e non ne potevo più. Da qst esperienza ho dedotto tre cose: 1) Windows Vista è orribile; 2) L'Italia non è considerata al top della tecnologia; 3) Android forever, ma Samsung con me ha chiuso per ogni tipologia di prodotto
quoto soprattutto con il numero 3!..comunque figurati io per vedere se c'era l'aggiornamento sono dovuta andare dal mio moroso perchè a casa abbiamo solo macbook perciò doppiamente delusa..gli ho fatto scaricare kies 2.0...fatto tutto il backup...disinstallato lagfix,tethering e cose varie e poi?"non c'è nessun aggiornamento disponibile"...ma F******... -.-"
Si è incredibile...io non capisco perchè tutti questi problemi. Tre miei colleghi hanno l'iPhone 3 e 4 però a livello firmware sono molto avanti perchè non c'è bisogno di questi stratagemmi. Tu prova ad aspettare un pò e poi nel caso aspetti il 2.3 (già uscito, ma non ancora affidabile)
coleman leggi il messaggio in pvt.....thanks!;)
ho provato inutilmente:
- con il menu settings\privacy (nb: non è visibile, tocca andarlo a cercare con la finestra cerca di google, settando la ricerca sulle impostazioni) ma non c'è traccia del comando di hard reset.
- con il comando "hard reset" nel menu di avvio del telefonino (premendo tasto Home + tasto accensione)
HTC HD2, aMalgdr 1.13, HSPL2.08; Radio Leo 2.15.50
- con il comando \MENU\Impostazioni\SD Card memory\ripristino dati di fabbrica
rimane tutto uguale, come se gli avessi fatto una carezza.
Per ora ho "risolto" riflashando la rom, ma è come se per pulire casa, invece di passare l'aspirapolvere ci butto una tanica di benzina e gli do fuoco!
o_O
chi mi aiuta?
grazie in anticipo
Federico