Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
claudio19
forse sono ripetitivo, ma non mi risulta che NESSUNO dei possessori di GS ( fonte XDA e vari forum) con nessuna rom moddata ( e sarei ben felice di essere contraddetto, anzi magari) dica che il GPS funziona bene nel GS ! e per un gps funzionare bene implica, certo prendere il segnale dopo poco, vanno bene anche 3 minuti, ma soprattutto tenere il segnale e le indicazioni giuste. Il <GPS e la sua bonta dipendono in primis dalla radio ( JpY) che è sempre lei e non è cambiata e dal chip che è stato tolto dal mercato perche faceva schifo. ora , se la gara è quella di chi prende prima wow w la sconcau e tutto il resto. Il SW migliora, ma se hai l HW che fa schiffo qualunque gara con altri telefoni che hanno gps migliori è persa in partenza...stiamo parlando di un terminale da ...una volta ..500 euro.
Allora mi spieghi perchè prima ho non mi si collegava o se le cose andavano bene dopo anche 5 minuti abbondanti, ed ora immediatamente? Non e che ci guadagno a dire ste cose. Dopo l'installazione della rom ho messo il fix gps su europa tramite sgs tools ed ora funziona troppo bene. Come navigatore uso Navigon. Ma anche con Google nn è affatto male. Questa è solo la mia esperienza personale.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
mi sa che siamo OT, quindi magari spostiamoci sulla sez gps. Sono sicuro cmq che il gps su 2.2.1 vada meglio , io uso la 2.2 con kernel vodoo e trick di sgs tools, gli stesi tuoi. Ho notato decisi miglioramenti,ma rimane sotto l accettabilita secondo le mie esigenze. . Buttati in autostrada, segui una strada in centro citta e vedrai che spesso perde il segnale, confonde le vie, aumenta l 'imprecisazione...insomma non è affidabile -Immagina di usarlo PER LAVORO al posto di un TomTiom o garmin. questo è quello che intendo , non che vada meglio. Poi se cammini per citta o lo usi per vedere dove sei, va bene, ok. chiudiamo qui questa dissertaion su gps e 2.2.1 eprche siamo orrendamente OT ;)
-
Un grazie spettacolare a eska e tauro e renton per il prezioso aiuto fornitomi stanotte per aggiornare a 2.2.1! :)
un grazie a valerio per le determinanti "dritte"!! :)
forum meraviglioso!!! ;)
-
ho visto stamattina che è disponibile l'aggiornamento al nuovo firmware per chi aveva la jp4...ho provato a farla ma mi da aggiornamento nn riuscito!! e poi mi si blocca sull'omino col badile!!!
staccato batt e tutto torna come prima...senza aggiornamento...soluzioni??:'(
-
Mah,io avevo un problema simile al tuo con vista e ho utilizzato Odin altrimenti non avrei mai più aggiornato ufficialmente
-
pippo allora e` disponibile anche per noi poveri sfigati?..meno male pensavo di dover attendere di piu..
comunque con quale kies hai tentato l aggiornamento?..
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
pippo6
ho visto stamattina che è disponibile l'aggiornamento al nuovo firmware per chi aveva la jp4...ho provato a farla ma mi da aggiornamento nn riuscito!! e poi mi si blocca sull'omino col badile!!!
staccato batt e tutto torna come prima...senza aggiornamento...soluzioni??:'(
Potresti fornire le sigle dell'aggiornamento?
-
Quote:
cicciocant
Potresti fornire le sigle dell'aggiornamento?
fatto provare un mio amico ora ora e non gli risulta disponibile con Kies2 e telefono originale
-
azz allora ho sperato troppo presto -.-"
-
allora i miei riferimenti sono:
versione attuale PDA: JP5 PHONE: JPP CSC: JP4 ITV
NUOVO FIRMWARE PDA: JS2 PHONE: JPY CSC: JS1 ITV
risulta a qualcuno di voi??