a me è di molto migliorato con l'aggiornamento alla 2.2.1.
aspetto la 2.3 di maggio :D
forza e coraggio per tutti gli altri sfigati clienti samsung :(
Visualizzazione stampabile
a me è di molto migliorato con l'aggiornamento alla 2.2.1.
aspetto la 2.3 di maggio :D
forza e coraggio per tutti gli altri sfigati clienti samsung :(
al secondo tentativo sembra essere andato tutto bene!!! tel notevolmente più veloce...nn ho perso applicazioni....bene bene;):)
Diciamo che per 72 ore ho usato Odin anziché Kies (la cosa mi dispiace perchè ho paura che la durata batteria diminuisca) però mi date una mano anche voi? Avete avuto problemi con Vista? Perché io m sono deciso ad aggiornare cn Odin anche per mi dava sempre firmwareupdate ha smesso di funzionare. Ho postato la domanda nel forum adatto però nessuno mi ha saputo rispondere. Grazie
Personali considerazioni dopo 4 giorni di utilizzo di 2.2.1 ufficiale (se a qualcuno interessa):
- Appena aggiornato ho avuto GROSSISSIMI problemi di stabilità, ho effettuato un primo wipe che ha migliorato ma non stabilizzato la situazione. C'è da dire che avevo un po' di applicazioni di "dubbia" provenienza.
- Anche dopo il primo wipe ho avuto qualche problema di stabilità che ha portato a un secondo wipe che a questo punto sembra aver risolto i problemi di stabilità.
- Il terminale non presenta impuntature e sembra molto più snello del 2.2 + lagfix
- La durata della batteria sembra leggermente migliorata anche se non posso dire con certezza dato che ci sto "smanettando" molto e quindi la carica dura poco.
- Sparito il bug che bloccava la tendina delle notifiche nel 2.2
- Sparito il bug che con alcuni router non riceveva l'indirizzo ip dalla rete wireless
Come impressione generale, trovo il terminale ora all'altezza delle aspettative per quanto riguarda le prestazioni.
Ciaps
Ma secondo voi che differenza c'è tra Odin e Kies?é possibile tornare al firmware precedente e poi aggiornare con Kies? E poi il prox aggiornamento potrò farlo con Kies? O solo con Odin? La mia domanda in sintesi è qst: avevo una jp4 itv e ho flash con Odin, ma rischio che il cel sia instabile e quindi flash di nuovo alla 2.2 e da li con Kies da xp si aggiorna normalmente???Cavolo, avrei fatto meglio ad aspettare però non ho resistito e ho notato un calo della batteria ora
Salve, a tutti, sto tentando di fare l'upgrade alla 2.2.1.
Premetto che:
1) Mi hanno regalato un Galaxy S branded TIM con la 2.1
2) Ho fatto l'upgrade alle 2.2 no brand (ITV) usando Kies con il registry patcher per fargli credere che avevo una 2.1 ITV invece di TIM, con pieno successo.
3) Questi sono i miei dati del firmware attuale:
PDA: I9000RSJP5
PHONE: I9000XXJPP
CSC: I9000ITVJP3
BUILD.INF: 2010.10
4) Il product code è GT-I9000HKDTIM
Direi che ho un SGS TIM sbrandizzato alla 2.2. Non ho mai messo lagfix o rom. Niente root o cose varie.
Tutto liscio a parte il fatto che è sbrandizzato.
Quando vado sul KIES 2.0 però non mi dà neppure le informazioni sul firmware come si vedono nella schermata della guida di KIES. Di conseguenza non mi suggerisce neppure alcun upgrade :'(
Io mi sono letto tutto il thread, specie gli ultimi post, e ne deduco che il problema è che il maledetto KIES 2.0 si accorge che il product code non corrisponde al firmware, giusto?
Quindi?
L'unico modo è mettere Odin e flashare la ROM?
Innanzitutto saluto tutti e vi faccio i complimenti per lo splendido forum!!! da poco possiedo un galaxy s e vengo da nokia/symbian amche se vi leggo già da quando ancora non ero (felicemente) androidiano.
Passiamo al dunque... io, come te KONTOROTSUI, possiedo un modello con pcode TIM. Io cmq ho ancora la versione originale (seppur aggiornata alla 2.2). I miei dati attuali:
PDA: I9000AIJP6
PHONE: I9000XXJPP
CSC: I9000TIMJP4
Build Info: 2010.12
pr.code: GT-I9000DKATIM
combo3tasti: funziona (OK)
Vorrei fare aggiornare alla 2.2.1 noBrand utilizzando lo stesso metodo che tu hai usato per passare alla 2.2: utilizzare KIES (nel mio caso Kies2.0) insieme al registry patcher per fargli credere che ho una 2.2 ITV invece di TIM.
Credo però che poi in futuro avrò i tuoi stessi problemi per aggiornare a nuove versioni ITV... forse dal primo aggiornamento in poi con ausilio di il registry patcher sei costretto a riutilizzarlo anche in futuro???...