Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DJM
cambiando anche il product code (oltre che csc e pda) aggiornando come dici con odin allora forse dopo continuerà anche a funzionare kies per futuri aggiornamenti... e magari anche per la garanzia (sperando che non serva...) non ci saranno troppi problemi visto che è tutto ufficiale...
kies funzionerà perfettamente e te lo vedrà come "firmware più recente".
Quello linkato è proprio il firmware che installa kies a chi ha la 2.2 ITV ufficiale.
per la garanzia c'è solo la questione che prima è TIM e dopo nobrand e quindi in teoria la perdi.
-
Quote:
DeusEx
Quello linkato è proprio il firmware che installa kies a chi ha la 2.2 ITV ufficiale.
per la garanzia c'è solo la questione che prima è TIM e dopo nobrand e quindi in teoria la perdi.
;) mi hai convinto... ci provo appena ho un attimo, poi vi dico! grazie
-
scusate io ho una amico con un galaxy s tim con relativo scontrino, portato in un centro samsung x problemi in garanzia e gli hanno aggiornato il telefono e adesso non è + tim - ma no brand -fatto da sumsung - non penso che perda la garanzia.
-
Galaxy portoghese
Quote:
morg4n
Arrivato aggiornamento per il firmware 2.2.1 portoghese via keis
Ciao Morg4 io ho un galaxy s Europeo (TMN) Portoghese con Froyo 2.2, ma Kies non mi trova la 2.2.1. Ma tu come hai fatto ad aggiornarlo, Puoi aiutarmi??? Grazie
-
Quote:
DeusEx
Fattooo.... :)
è stato molto più facile del previsto, le mie preoccupazioni erano infondate se segui alla lettera una guida!!! se fossi così facile e veloce (ho impiegato circa 5 minuti) caricare l'immagine del SO (Wiruz o Linux che sia) sul pc...
Ho utilizzato la tecnica dei 3 file (PDA,MODEM,CSC) + file PIT con ODIN3v1.00 seguendo una delle tante guide e... è filato tutto liscio come l'olio.
La mia nuona situazione è:
PDA: I9000RSJS2
PHONE: I9000XXJPY
CSC: I9000ITVJS1
Build Info: 2011.01
PROD.CODE: GT-I9000DKAITV
Che dire devo testare meglio ma sinceramente già una prima analisi essere passato dalla 2.2 TIM alla 2.2.1 NoBrand è stato un salto incredibile. Sarà perchè ancora devo reinstallare diverse cosucce ma cavoli quanto è più reattivo e veloce. Insomma ora ho un telefono nuovo di zecca come mamma Samsung lo ha fatto... e al diavolo la TIM (io ho Wind ;)
Grazie a tutti per le dritte e le guide!
-
Quote:
DJM
si si lo sò che è 2.2.1 ufficiale ITV infatti l'ho scaricata e vorrei installarla via odin... ma... perdo i programmi installati e i messaggi vero? e poi il product code rimane tim come a kontorotsui anche se lui ha usato kies-"truccato"?
Ma si perdono anche gli SMS? :o
-
I contatti se usi account google sono automaticamente backupati e recuperabili, gli sms invece devi usare qualcosa terze parti, io ho usato un ottimo sw scaricabarile gratuitamente dal market, si chiama "sms backup and restore". Si cmq perdi tutto perché sovrascrivi la memoria. In pratica é come ripristinare immagine del so in un pc, anzi ancora più brutale perché il file pit dovrebbe essere un binario che si scrive nel master bot leader.
-
Quote:
DJM
Fattooo.... :)
[...] e al diavolo la TIM (io ho Wind ;)
Grazie a tutti per le dritte e le guide!
LOL, da stamani c'e' l'aggiornamento ufficiale anche per i terminali branded (wind e tim)
-
Quote:
DJM
I contatti se usi account google sono automaticamente backupati e recuperabili, gli sms invece devi usare qualcosa terze parti, io ho usato un ottimo sw scaricabarile gratuitamente dal market, si chiama "sms backup and restore". Si cmq perdi tutto perché sovrascrivi la memoria. In pratica é come ripristinare immagine del so in un pc, anzi ancora più brutale perché il file pit dovrebbe essere un binario che si scrive nel master bot leader.
Capisco, grazie, e sei riuscito a ripristinarli poi?
-
Cerco aiuto URGENTE
il mio Galaxy stava scaricando l'aggiornamento quando sul computer mi è apparsa la scritta che il download era stato interrotto e che avrei dovuto ritentare.....
tuttavia sul telefono è apparso un triangolo giallo con la scritta "downloading" e poi "do not turn off target"
che devo fare?
posso spegnere e riaccendere il telefono?
grazie per la veloce risposta.
(sono disponibile ad elargire Thanks :) )