SGS brand Tim , aggiornato 10gg fa' a froyo 2.2 che ho trovato pesante e spesso con rallentamenti. Aggiornato due giorni fa' a 2.2.1 sempre tramite kies 2.0 . Devo dire che c'è un enorme miglioramento, tel fuido e veloce.
Visualizzazione stampabile
SGS brand Tim , aggiornato 10gg fa' a froyo 2.2 che ho trovato pesante e spesso con rallentamenti. Aggiornato due giorni fa' a 2.2.1 sempre tramite kies 2.0 . Devo dire che c'è un enorme miglioramento, tel fuido e veloce.
Si ma oltre la Ram nessuna novità...quando arriva gingerbread...
allora ormai è passato troppo tempo non ricodo .. ho one click lag fix, z4root, e superuser...ora come faccio a sapere se ho i permessi di root giusti?? perche vorrei fare l aggiornamento come posso rimuovere tutto per fare l aggiornqmento nuovo? grrazieee
POSSO AGGIORNARLO CON KIES ANCHE SE HO I ROOT DI SISTEMA?
Devi disattivare fix e root
basta disinstallare le2 app?? non trovo nulla e non mi ricordo
Grazie, ho fatto l'aggiornamento usando Heimdall e caricando il suddetto file (va scompattato e caricato ogni file separatamente) senza il PIT e il ripartition.
Adesso ho la 2.2.1 finalmente :):):)
Ho anche recuperato i contatti e tutto il resto, compresi gli SMS con SMS Backup & Restore.
Prime impressioni dopo il passaggio alla 2.2.1: mi sembra nettamente più veloce e la batteria dura ancora di più. Dopo 20 ore di uso moderato (quasi un'ora di telefonate, qualche SMS, un pò di app scaricate e provate) ho ancora la batteria al 75%. Quindi c'è da aspettarsi una carica mi duri 2-3gg :)
Per ora l'unica perplessità l'ho avuta con il GPS, non mi sembra particolarmente migliorato... ho provato con GPS test e ci ha messo un paio di minuti a fare il fix e altri 5 a trovare tutti e 7 i satelliti in vista. Tutti comunque al 50% o meno di segnale.
Voi avete visto miglioramenti?
scusate io ho preso da pochi giorni l'SGS con la 3. Non ha il marchio 3 e se ci metto la sim della Tim funziona lo stesso. Devo considerarlo brandizzato3?
Comunque la domanda è questa: Keis non mi fa fare alcun aggiornamento potete dare una zampa anche a me pls? all'*#1234# mi viene fuori questo:
PDA I9000NEJP5
Phone I9000NEJP2
CSC I900HUIJP5
Build 2010.11