Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io non so più che fare..ho provato ad installare kies 1.5 e poi ad aggionarlo, ad rinstallare i driver...a spegnerlo, togliere la batteria...un pò di tutto...ma niente...non si vuole aggiornare! Il mio è no-brad e lo acquistato a dicembre. Ho provato anche su pc diversi, su vista mi appare l'errore che update firmware ha smesso di funzionare, su seven invece non da nessun errore di sorta...ma cmq perde la connessione e mi richiede se voglio installare l'aggionamento. Non so più che fare...sono proprio deluso, ho speso 550 euro per un telefono che non si vuol aggiornare! Il fatto bello è che non si sa il motivo, cioè che altro si può fare???'
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikiii87
Ragazzi io non so più che fare..ho provato ad installare kies 1.5 e poi ad aggionarlo, ad rinstallare i driver...a spegnerlo, togliere la batteria...un pò di tutto...ma niente...non si vuole aggiornare! Il mio è no-brad e lo acquistato a dicembre. Ho provato anche su pc diversi, su vista mi appare l'errore che update firmware ha smesso di funzionare, su seven invece non da nessun errore di sorta...ma cmq perde la connessione e mi richiede se voglio installare l'aggionamento. Non so più che fare...sono proprio deluso, ho speso 550 euro per un telefono che non si vuol aggiornare! Il fatto bello è che non si sa il motivo, cioè che altro si può fare???'
Vai di odin!!! ;)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Qualcuno mi può indicare una guida per usare odin??? Però c'è un problema...se uso quest'ultimo perdo tutto???Anche le impostazioni di internet??? Perchè se la risposta è si...la vedo male :S
-
Ragazzi aiuto...
sono in attesa da una settimana per aggiornare il mio SGS JP5 (VD2) ma ancora oggi kies non trova niente... mi sto snervando. qualcuno sa darmi qualche buona notizia. grazie
-
Alcune impressioni dopo l'aggiornamento 2.2.1
Trovo il cell. più reattivo di prima...il gps per me non è migliorato tantissimo....
oggi quando ho acceso il cell. ha messo più del solito tempo ad avviarsi e ala fine del caricamento sorpresa....il cell. si è resettato come alla prima accensione dopo l'aggiornamento al 2.2.1 e ho dovuto ri-sistemare tutto.
Una cosa che ho notato che quando scrivo gli sms e aggiungo la punteggiatura il punto per essere piu precisi) prima non lasciava lo spazio avvicinava sempre la punteggiatura all'ultima parola ora invece lascia sempre uno spazio anche a voi vi succedono queste cose?
-
nessuno di voi ha aggiornato dalla jp5 (vd2) a froyo 2.2.1?
-
Quote:
Raffaelec
nessuno di voi ha aggiornato dalla jp5 (vd2) a froyo 2.2.1?
anche io ho lo stesso problema...non ho trovato nessuna notizia...:(
-
Quote:
mikiii87
Qualcuno mi può indicare una guida per usare odin??? Però c'è un problema...se uso quest'ultimo perdo tutto???Anche le impostazioni di internet??? Perchè se la risposta è si...la vedo male :S
la guida la trovi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post278261
-
Ciao a tutti, vorrei aggiornare a Froyo 2.2.1 attualmente monto la 2.2, i dati del mio Galaxy S sono i seguenti:
PDA: I9000XWJPH
PHONE: I9000XXJPP
CSC: I9000XXJPA
PCode: GT-I9000HKYORS
A quanto mi sembra di capire è la versione Slovakia... ma Kies rileva che non c'è nessun aggiornamento! Come posso fare?
Ciao
-
Quote:
Horo86
Ciao a tutti, vorrei aggiornare a Froyo 2.2.1 attualmente monto la 2.2, i dati del mio Galaxy S sono i seguenti:
PDA: I9000XWJPH
PHONE: I9000XXJPP
CSC: I9000XXJPA
PCode: GT-I9000HKYORS
A quanto mi sembra di capire è la versione Slovakia... ma Kies rileva che non c'è nessun aggiornamento! Come posso fare?
Ciao
O aspetti l' aggiornamento ufficiale o ricorri ad odin. Sta a te la scelta