Ma quindi prima o poi uscirà quello ufficiale...
Visualizzazione stampabile
Ragazzi io ho product code I9000HKYVD2...Mi pare di aver capito sia tedesco...via kies non trova aggiornamenti...come mai???
Edit: sottolineo BRAND VODAFONE
Rapido aggiornamento...ieri kies mi ha avvertito di un suo aggiornamento disponibile....lo fatto naturalmente. Ora almeno l'installazione parte...ma però si blocca! Inizia a caricare e dice non scollegare, preparazione dei componenti per l'aggiornamento firmware...ma dopo un ora niente....in pratica credo si blocchi...cosa potrei fare???
Dopo parecchi tentativi in cui kies mi diceva che si perdeva la connessione con il Galaxy (nonostante fosse tutto perfettamente collegato) oggi è andato tutto liscio.. fino ad ora :/
Praticamente mi ha scaricato il firmware, ma ora il galaxy è andato in download mode e non va più avanti l'aggiornamento :'(
Per Valerio e chiunque voglia rispondermi:
spero di postare nel thread giusto.. non ho alcun problema col cell ma è giusto un chiarimento.
Tempo fa ho forzato kies con la patch disponibile per aggiornare il mio galaxy s (intatto come da fabbrica) a 2.2. Poi mi resi conto, quando lo ricollegai a Kies, che avevo un CSC non itv ma ungherese e che mi impediva di aggiornare a 2.2.1 e difatti mi visulizzava il seguente messaggio "dispositivo non aggiornabile".
Allora con odin ho flashato la 2.2.1 JS7 (pit 803) e su Kies quel msg non mi é apparso più e leggevo che il firmware corrente era l'ultimo disponibile.
Per altri motivi poi son passata con Odin a JS2 (pit 512) e da allora, colelgandolo al Kies, mi sono accorta che sembra risolto anche l'annoso problema del CSC che ora è tornato ITV, difatti mi dice che ho l'ultimo firmware disponibile: PDA:JS2/PHONE:JPY/CSC:JS1(ITV).
Ho verificato con *#1234# (ma cos'é?) e mi dice "PDA:I9000RSJS2 /PHONE:
I9000XXJPY/CSC:I9000ITVJS1 BUILD INFO: 2011.01"
Ho verificato con *2767*4387264636# (cos'é?) e mi dice "SELLOUT SMS 1)SELLOUT SMS OFF 2) PCCODE:GT-I9000HKDITV 3) MODE: TEST"
La domanda è: sono a posto così? E' tornato "italiano" in modo da poter aggiornare con Kies per il futuro? Grazie!
La risposta è: si, sei a posto così.
Il messaggio di Kies è esplicito e ti dice che il firmware è aggiornato all'ultima versione disponibile.
Altrimenti avrebbe detto che il tuo telefono NON PUO' essere aggiornato...
I due codici numerici/telefonici che ti ho dato sono quelli indicati anche nelle guide (in particolare cap.10), per recuperare la postura completa del galaxy, formata da P/Code e HIDSWVER.
ESCLUSIVAMENTE in base a quella Kies aggiorna o meno.
Da questo momento il tuo telefono non ha più nulla di ungherese.
Attendi pazientemente l'uscita di Gingerbread italiano, se vuoi rimanere ufficiale...
:)
sempre un aiuto da Valerio, io dovrei avere lo stesso problema di Milena, cioe' ho un SGS che e' europeo tedesco con animazione vodafone jp7 jp5 jp5 (vd2) con frojo 2.2 e tramite kies non si vedono aggiornamenti, io a questo punto chiedo : se intervengo con odin e metto frojo 2.2.1 ufficiale ita - js1 js2 jpy con il 512.pit, dovrei avere la versione ufficiale italiana installata. giusto?? se cosi' fosse nei successivi aggiornamenti ufficiali kies li riconoscera?? perdo la garanzia??
Grazie per la risposta