Ciao Froyo in Italia è uscito ufficialmente per i no brand l'11/NOV/2010.
![]()
Da Peppe
Samsung Galaxy S3 NoBrand Italia EX Tre!!!
firmware XXLH1
ICS 4.0.4
CF-Root 6.4 con root e CWM
__________________________________________________ ______________
Se ti sono stato d' aiuto clicca sul Ditone Giallo (Thanks) per ringraziare.
A te non costa nulla a me fa piacere
cavolo a quanto leggo in rete quello per la 3 e' uscito il 3 dicembre.....quasi un mese dopo allora....mi sa che se voglio la 2.2.1 mi tocca sbrandizzarlo con odin....ma se io per ipotesi aspettassi quella italiana no brand e la flasho con odin poi i futuri aggiornamenti li potro' fare con kies in maniera ufficiale o dovro' sempre rifleshare?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
sono anch io nella tua stessa situazione, ma credo che usare Odin o Kies sia esattamente la stessa cosa, anzi meglio Odin con cui puoi anche fare installazioni piu pulite. ...il punto da sapere è che se lo si sbrandizza non si ha piu il product code della 3 e che se lo si rivende non si ha conseguentemente la garanzia ...piu che pormi il problema kies/odin, questo è il vero dilemma a cui puo rispondere solo il diretto interessato facendo le sue valutazioni....e a dire il vero, ma questo è un mio pensiero, se come è apparso su twitter enro meta anno samsung rilascerà il 2.3.....beh, la vedo dura che alla 3 e alla tim si mettano a lavcorare per bramndizzare una release "intermedia"...inoltre, sempre con odin , si puo riverginare il proprio cell con eclair che mi pare di aver visto nella guida di val3r10..
Ma anche tu sei brandizzato 3? Vorrei provare a contattare la 3 per info ma nn so a che indirizzo e-mail....spero vivamente che ci diano l'aggiornamento 2.2.1 altrimenti tocca invalidare la garanzia.....ma dopo aver utilizzato odin si puo effettuare gli aggiornamenti futuri tramite kies normalmente?
si anch io sono 3 , dal tuo kies lo puoi vedere dal product code in chiaro...noi abbiamo HUI, vodafone hanno OMN, i no branmd ITV. Non so se una volta sbrandizzato kies aggiorni, ma suppongo a logica di si...ma ripeto a quel punto poco importa. perche ti fossilizzi su kies che è un programma assolutamente del menga? se usi Odin per sbrandizzare, lo continui a riusare, end of story. Se vuoi contattare poi la 3 perche sei masochista , puoi farlo attraverso twitter , ti iscrivi sul loro sito....poi fammi sapere cosa ti rispondono, io meno li sento meglio sto...![]()
la tre la puoi contattare tramite il sito web o dall'area clienti alla sezione contattaci, è l'unico modo per non chiamare il 133/139.
io ho sbrandizzato con la 2.2 tramite pach e non voglio sentire niente, samsung mi ha stufato prima del galaxy s con il galaxy i7500 (vedetevi la triste storia se siete interessati) mi vengano a dire che non è in garanzia...
Infatti ci sto pensando se utilizzare Odin.......pero cavolo mi sembra il minimo esigere dalla 3 che gli aggiornamenti ufficiali arrivino anche per i loro cellulari anche se sono aggiornamenti "intermedi".....gia la samsung li fa arrivare in tempi lunghissimi se poi ci si mette anche il gestore buonanotte.....alla fine il telefono mica te lo regalano......provero' a scrivergli su twitter anche se nn so minimamente come funziona.....almeno per sapere se hanno intenzione di farlo uscire sto benedetto 2.2.1...
ragazzi.. si tratta solo di aspettare.. io un brand tim... e bisogna aspettare... ^_^ senò fate in altri modi ma io sinceramente non mi taglio le vene se aspetto 1 mese in piu
Ciao a tutti,
purtroppo ho avuto brutte esperienze con Kies che tutt'ora sto cercando di risolvere.
Secondo voi sarà possibile avere in futuro gli aggiornamenti OTA (come per Nokia). Per es il nuovo Nexus S ha questa possibilità ,tantochè il fix per il famoso bug trovato degli sms è stato rilasciato così.
antonio con tim hai dovuto aspettare tanto?..perchè sto pensando di prenderlo anche io con la tim..
Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..
GALAXY S no brand
FROYO 2.2