Consiglio spassionato?
Non comprarte telefoni Brandizzati, se possibile no brand italiani!!!
Così si va solo dietro a Samsung e non a Samsung e operatore telefonico.
;)
Visualizzazione stampabile
io ho installato la 2.2.1 su un sgs ex ITV...e nel menù impostazioni->info del telefono è comparso un campo "aggiornamento del sistema" che credo ...aggiorni il firmware come i nokia..
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Io ho provato anche a registrarmi, fino a 10gg fa mi dava nessun aggiornamento, ora invece errore connessione...
Ragazzi mi è venuto un dubbio :
Non è che kies non mi offrirà la 2.2.1 fino a che non vede la 2.2 installata?o_O
Hai perfettamente ragione.....pero' se devono allungare i tempi piu' di quanto nn lo siano gia i vari operatori farebbero bene a rilasciare i telefoni senza brand nel telefono (un po come gia fanno con iphone) in modo da poter aggiornare tutti nello stesso momento......io purtroppo l'ho dovuto prendere brand h3g su ebay....per 380€ ancora nuovo incelofanato non potevo non prenderlo...:-)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Ma infatti io lo consiglio per chi può e per chi non vuole aspettare più di quanto già si aspetti normalmente grazie a Samsung Italia o avere rogne con gli operatori!!!
Tu hai fatto benissimo alla fine se è nuovo incelofanato hai risparmiato almeno 150 Euro.
E poi se uno ci sa smanettare brand o no brand ci fa quel che vuole anche se in alcuni casi rischia di perdere la garanzia.
Anche se io sono per gli aggiornamenti ufficiali.
;)
....per togliere ogni dubbio, avevate ragione...ora mi ricordo, avevo scaricato per prova kies registry patcher e lo avevo lanciato, ma non avendo aperto kies ne collegato il cell al pc pensavo non succedesse niente...invece evidentemente non era così....adesso volevo sapere se usando sempre kies registry patcher potevo di nuovo impostare il product code a ITV e cosa succederebbe se lo facessi...
Grazie a tutti e scusate per il disguido....:-X
a voi funziona worms di eamobile?