per me fai bene...se aaggiorni come immagino con kies, puoi lasciare tutto dentro....sd e scheda
buon aggiornamento.
per me fai bene...se aaggiorni come immagino con kies, puoi lasciare tutto dentro....sd e scheda
buon aggiornamento.
uomopipistrello (16-02-11)
Mmh molto probabilmente succederà come dici tu
Comunque grazie mille per il consiglio della guida..però il mio cell non è brandizzato..nel titolo c'è scritto per Galaxy S brand xD
Comunque uomopipistrello io ho froyo..e non è che il mio abbia poi cosi tanti rallentamenti...anzi..lo preferisco ad eclair di gran lunga..poi si spera sempre nella 2.2.1![]()
Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..
GALAXY S no brand
FROYO 2.2
uomopipistrello (16-02-11)
beh penso sia una che varia da telefono a telefono..un pò come il gps immagino..però con me non da problemi..te lo auguro![]()
Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..
GALAXY S no brand
FROYO 2.2
Mi è comparsa una finestra che mi diceva "riprovare piu tardi" ho schiacciato conferma...(e in basso a destra è comparso l'avviso di windows 7 che dice dispositivo installa e pronto all'uso...)e ora c'è l'icona connessine di kies che gira e sul cell la schermata Downloading...do not turn off target...che devo fare????
Staccare i ripetere?
é li bloccato da quasi 10 min...Downloading e icona che gira (quella della connessione di kies...) Uffff
Ultima modifica di uomopipistrello; 16-02-11 alle 13:12
Samsung Galaxy Note 2 GT-N7100 - N7100XXALJ2 - 4.1.1
Tutto giusto, non perdi nulla facendo l'aggiornamento ne contatti ne App installate.
Io stanco di aspettare sto 2.2.1 mi sono deciso a rootare il telefono e a mettere il lagfix. Ora il telefono è molto più fluido al momento non riscontro impuntamenti nella scrittura e Quadrant mi da 1920 Punti contro i 960 di prima![]()
Da Peppe
Samsung Galaxy S3 NoBrand Italia EX Tre!!!
firmware XXLH1
ICS 4.0.4
CF-Root 6.4 con root e CWM
__________________________________________________ ______________
Se ti sono stato d' aiuto clicca sul Ditone Giallo (Thanks) per ringraziare.
A te non costa nulla a me fa piacere
Aggiornato ora a froyo...per ora nessun problema...soprattutto i messaggi...la tastiera è una scheggia!!!
L'unico impuntamento(inspiegabile) è che con lo sfondo animato Blue Sea lo scorrimento delle schermate si incespica una volta usciti dal menu drawer...ma al momento dai primi test sembra lo faccia solo con quello...vi terro aggiornati!!!
Per ora TUTTO OK ...Soddisfatto!!!
Samsung Galaxy Note 2 GT-N7100 - N7100XXALJ2 - 4.1.1
Ciao.. É uscita la versione 2.2.1 ita su kies?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk