CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 78 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 778
Discussione:

Finalmente è arrivato!!! Froyo 2.2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Gingerina

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

fermo io non sono innamorata..e sopra mi pare di aver scritto un post riguardo la mia esperienza..non cose lette..l'unico sbaglio è stato quello che mi ha fatto sottolineare RaimbowZ..cioè che erano 10milioni di galaxy s venduti..comunque quello che hai scritto tu ci sta..però secondo me è meglio che lo porti a vedere...perchè non è normale che la batteria ti duri mezza giornata er l'uso che hai scritto che ne fai...e soprattutto che le applicazioni si impallino o si resetti ...magari sarò io la superfortunata di turno che ha un telefono come da me descritto..ma mi sembra un pò impensabile come cosa..l'unica cosa che mi fa pentire di aver speso 499 euro (anzi no, 380..) è il fattore aggiornamenti ufficiali..ma se mi stanco posso sempre passare al modding..per ora comunque non mi crea problemi particolari froyo..e vediamo se entro 2 o 3 giorni esce questa 2.2.1 come sarà..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

2.  
    Senior Droid L'avatar di Gingerina

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luke63 Visualizza il messaggio
    ... non riesco a far vedere il mio Galaxy S al pc.

Allora... ho windows vista home edition. Ho provato sia con kies 1.5 sia col 2.0. Vi do alcune info in merito al mio Galaxy.

Ci tengo a precisare che non voglio sbrandizzarlo altrimenti perderei la garanzia.

La combo 3 tasti non funge. Ma forse ho sbagliato io qualcosa. Per quanti secondi devo tener premuto i tre tasti? Io premo prima volume su poi home poi power. Sbaglio qualcosa?

I dati del telefono sono i seguenti.

Operatore H3G
    Versione Firmware: 2.1-update1
    Versione banda base: I9000NEJG1
    Versione Kernel: 2.6.29 root@SE-S603 #2
    Numero Build: ECLAIR.NEJG3

PDA: I9000NEJG3
    PHONE: I9000NEJG1
    CSC: I9000HUIJH1

SELLOUT SMS
    [1] Sellout SMS: OFF
    [2] PCode: GT-I9000HKDHUI
    [3] Mode: Test

Non è che è meglio che faccia un hardware reset?

Ma è vero che digitando il seguente codice segreto riporto il telefono a come quando l'ho acquistato? Cosa rischio?
    *2767*3855#

Ciao e grazie!
    qui stai andando un po tanto OT...c'è la sezione apposta!
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

Senior Droid L'avatar di briorbrio

Smartphone
    note 2

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luke63 Visualizza il messaggio
    ... non riesco a far vedere il mio Galaxy S al pc.

Allora... ho windows vista home edition. Ho provato sia con kies 1.5 sia col 2.0. Vi do alcune info in merito al mio Galaxy.

Ci tengo a precisare che non voglio sbrandizzarlo altrimenti perderei la garanzia.

La combo 3 tasti non funge. Ma forse ho sbagliato io qualcosa. Per quanti secondi devo tener premuto i tre tasti? Io premo prima volume su poi home poi power. Sbaglio qualcosa?

I dati del telefono sono i seguenti.

Operatore H3G
    Versione Firmware: 2.1-update1
    Versione banda base: I9000NEJG1
    Versione Kernel: 2.6.29 root@SE-S603 #2
    Numero Build: ECLAIR.NEJG3

PDA: I9000NEJG3
    PHONE: I9000NEJG1
    CSC: I9000HUIJH1

SELLOUT SMS
    [1] Sellout SMS: OFF
    [2] PCode: GT-I9000HKDHUI
    [3] Mode: Test

Non è che è meglio che faccia un hardware reset?

Ma è vero che digitando il seguente codice segreto riporto il telefono a come quando l'ho acquistato? Cosa rischio?
    *2767*3855#

Ciao e grazie!
    per quello basta andare in impostazioni ,privacy e poi reset di fabbrica

Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ

Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    qui stai andando un po tanto OT...c'è la sezione apposta!
    grazie stavo per dirlo io

Baby Droid L'avatar di salinger72

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bucaniere Visualizza il messaggio
    Commenti come questi sì che aiutano a inquadrare bene le cose, meno male che ci sono altrimenti chissà dove andrebbero quelli che vogliono dei giudizi imparziali.
    Anche io ho il galaxy s, ma sicuramente il tuo sarà un telefono simil galaxy prodotto da qualche ditta cinese visto che la descrizione che ne dai nemmeno si avvicina a quello che realmente è questo telefono.

Il Galaxy S consuma la batteria in mezza giornata? e sarebbe un dato questo?
    Io ci faccio un giorno e mezzo invece, e se lo uso poco ne faccio pure due, è evidente allora che stiamo parlando di due telefoni differenti.
    Oppure forse volevi dire che spremendolo come un limone, e cioè tenendo sempre acceso il display (magari al massimo) e spippolandocci a più non posso, magari con giochini e robe varie ti dura una mezza giornata?
    Quello può darsi, ma per caso hai notizia di altri dispositivi che sotto le stesse condizioni si comportano meglio?
    Non mi dire che stai pensando a icoso4 perché sai benissimo, da possessore, che non è affatto vero.
    Per carità, poi ognuno si costruisce le verità che vuole, ma io sfido chiunque a spremere un iphone4 così come un galaxy s e fare poi una comparativa sulla durata della batteria, ci sarebbe da farsi due risate.

Questione velocità? certo, su questo ti do pienamente ragione in parte (come direbbe qualcuno).
    Il telefono con il suo software originale (inizialmente veniva venduto con la versione 2.1) di android, in effetti era lentuccio, e questo è il termine più azzeccato da usare visto che poi non è che ci fosse questa differenza abissale con gli altri dispositivi.
    Si potevano notare dei lag qualche volta, non cose da strapparsi i capelli ma si, i lag c'erano è innegabile.
    Poi arrivò la versione 2.2 che migliorò un pochino le cose, ma non del tutto, solo leggermente.
    Ora è arrivata la versione 2.2.1 che finalmente risolve completamente il problema, io la sto usando da quando è uscita la versione XEU e devo dire che non ho avuto nessun problema.

Daccordo sul fatto che è stata pur sempre una bella seccatura, vero che c'erano i lagfix, vero che poi sono state create le rom cucinate che hanno cominciato a far macinare davvero questo telefono, ma è altrettanto vero che è pur sempre una seccatura, da questo punto di vista chi ha comprato un iphone sicuramente non ha avuto di questi problemi.
    Vogliamo però parlare di antennagate per caso? vogliamo per caso parlare del difetto del sensore di prossimità per caso? (che poi fu risolto in seguito a un aggionamento).

Io non credo che ci siano al momento dispositivi privi di difetti, tutti c'hanno i loro solo che alcuni utenti non sono per niente obbiettivi.

Saluti.
    provo ad aggiornarlo alla 2.2.1 e poi nel caso lo mando in assistenza. se faccio il reset poi posso fare restore del backup da kies?

Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ

Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salinger72 Visualizza il messaggio
    provo ad aggiornarlo alla 2.2.1 e poi nel caso lo mando in assistenza. se faccio il reset poi posso fare restore del backup da kies?
    No per il backup usa un programma come titanium backup

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salinger72 Visualizza il messaggio
    Mi sa che più che l'assistenza ci vuole il mercatino ..

Scusa, è per pura combinazione che parlo del terminale che sto utilizzando in questo periodo, non lo voglio difendere ( mi frega poco di difendere uno piuttosto che un altro considerato quanti mi passano sotto mano talmente rapidamente che non danno il tempo per far nascere l'innamoramento ) , anzi l'ho preso sapendo che era carente a livello sw come tradizione Samsung ( non solo con Android putroppo .. il caso pià clamoroso era il Samsung Omnia II con WM ), ma a farmi dormire sonni tranquilli è il mio consueto link ad XDA .. un'oretta e il gioco è fatto.

alla fine della fiera:

0) hai uno smartphone ampiamente rodato e sulla breccia da diversi mesi (ergo si conoscono vita, morte e miracoli, difetti e rimedi)
    1) hai Android e una community che più ampia di così non si può
    2) hai l'imbarazzo della scelta se vuoi regalargli una ROM dignitosa

Io sono un sentimentale ... Android senza smanettare è come un tramonto senza colori .. per tutto il resto c'è iPhone 4 ( che personalmente non ho mai sentito la necessità di smanettare contrariamente a tutti gli Android che ho avuto e provato, perchè per me così nasce e così deve morire, o prendere o lasciare, come lo tocchi un po' perde la "magia" ).

Scusa se te lo faccio notare, ma se ti serviva uno smartphone robusto per lavoro e con una durata della batteria sopra la media, perchè non hai preso un BB9780 o un 9700 con i saldi ? Quelli sono muli da lavoro e non ti lasciano mai appiedato (convissuto personalmente per 1 anno con il 9700)
    Ultima modifica di pocketAM; 09-03-11 alle 00:47
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

Baby Droid

Smartphone
    Iphone 5

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Siamo più o meno tutti concordi nel riconoscere pregi e difetti di questo telefono.....poi magari c'è chi ci passa un pò più sopra e chi (come me) magari ci fa più caso ai difetti.....ma cmq non si può negare che è un gran bel telefono. Proprio questo a me fa rabbia perchè bastava un piccolo sforzo per renderlo davvero eccezionale. Pazienza.....

Da quello che leggo in questo post io sto seriamente valutando che sia il caso di portarlo in assistenza......soprattutto per il fatto che qualche volta si resetta e per la durata della batteria (io lo carico ogni notte....e certe sere ci arrivo a stento). Come già detto lo uso abbastanza poco....qualche telefonata/sms e qualche volta mi collego a internet però tengo la connessione dat sempre attiva ma senza controllo email o altro che si colleghi ogni tot di tempo. A proposito....ho notato una cosa per quanto riguarda la batteria: quando sto collegato o gioco il telefono riscalda abbastanza nella parte posteriore alta (più o meno come quando è in carica) e poi se per caso lo collego all'accendino della macchina e uso il navigatore la batteria non si carica molto (come se consumasse lo stessa potenza che dovrebbe caricare la batteria e quindi resta in pari).....capita anche a voi o è un sintomo di qualcosa che non va?

P.s. Ore 1.02......calma piatta. Nessun aggiornamento disponibile. Speriamo bene domani.....Notte!
    Ultima modifica di zuangelo; 09-03-11 alle 01:02

Senior Droid

Smartphone
    Lg G3 D855

Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Bello leggere Galaxy S contro Iphone 4.
    Ma scusate, possiamo ritornare al nostro argomento #Finalmente è arrivato!!! Froyo 2.2.1# ??

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Faccio un rapido riepilogo degli ultimi eventi:
    - E' possibile aggiornare a 2.2.1 OMN (Vodafone) utilizzando Kies 2.0 (fatto personalmente!)
    - Non si capisce se con le versioni precedenti di Kies funzioni (a me ad esempio non trovava nessun aggiornamento)
    - Contrariamente a quanto accade di solito sembrerebbe che per le versioni ITV (no brand) non sia ancora disponibile l'aggiornamento ufficiale.
    - Non si hanno notizie certe sulla disponibilità del 2.2.1 per gli altri brandizzati (3 tim ecc)

Per tutto il resto..... c'è ODIN!

Pagina 49 di 78 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio