CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 78 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 778
Discussione:

Finalmente è arrivato!!! Froyo 2.2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luki1 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Oggi ho aggiornato a 2.2.1 ufficiale.

Due domande: adesso nelle opzioni dello sfondo mi compare "Sfondo schermata iniziale" a cosa serve?

Come se i fa a levare il suono che hanno introdotto quando si sblocca lo schermo? Prima non c'era.
    Indovina ? .. ad impostare uno sfondo per la schermata iniziale (quella che vedi appena riaccendi lo smartphone dallo standby tanto per intenderci) .. differente da quello della home ..

Per il blocco schermo .. vai in Impostazioni -> Audio e deseleziona "Suoni blocco schermo"
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asessa Visualizza il messaggio
    AIUTOOOOO : al termine del download, Kies mi ha dato un messaggio di errore "impossibile convertire in formato aggiornamento,riprova più tardi" e si è chiusa la finestra.
    Ora il tel è rimasto in Downloading ... do not turn off Target!!

CHE FACCIO?????
    Mi era capitato la stessa cosa quando ho aggiornato a 2.2
    Stacca
    Riavvia il cell
    Riavvia Kies
    Rifai tutto

e dovrebbe andare!!!
    Samsung Galaxy Note 2 GT-N7100 - N7100XXALJ2 - 4.1.1

Senior Droid L'avatar di luki1

Smartphone
    GALAXY S5 NO BRAND ITV

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asessa Visualizza il messaggio
    AIUTOOOOO : al termine del download, Kies mi ha dato un messaggio di errore "impossibile convertire in formato aggiornamento,riprova più tardi" e si è chiusa la finestra.
    Ora il tel è rimasto in Downloading ... do not turn off Target!!

CHE FACCIO?????
    E' successa la stessa cosa anche a me. Togli la batteria del telefono. Dopo due tentativi falliti su due diversi pc con windows 7 sono riuscito a fare l'aggiornamento su un terzo pc con windfows xp.

Cmq kies fa schivo. E' una copia fatta molto male di iTunes.

Senior Droid

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

E per h3g quando esce?

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solido Visualizza il messaggio
    E per h3g quando esce?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi aiutate per favore? Mi han detto che in passato avendo forzato kies per l'aggiornamaento al 2.2 ora mi ritrovo con Ragun Product Code estero, per cui dovrei riconvertirlo in italiano (ITV).
    Kies mi dice "questa versione del dispositivo non può essere aggiornata" e poi "versione firmware corrente: PDA.JP5/PHONE:JPP/CSC:JP3(XEH)"
    Devo usare il patcher di kies? QUale? Come? HELP!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Penso, e ripeto PENSO, che potresti usare la guida di Valerio vedendo il capitolo sul re-virgin mettendo un firmware ITV...

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Milena Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi aiutate per favore? Mi han detto che in passato avendo forzato kies per l'aggiornamaento al 2.2 ora mi ritrovo con Ragun Product Code estero, per cui dovrei riconvertirlo in italiano (ITV).
    Kies mi dice "questa versione del dispositivo non può essere aggiornata" e poi "versione firmware corrente: PDA.JP5/PHONE:JPP/CSC:JP3(XEH)"
    Devo usare il patcher di kies? QUale? Come? HELP!!!
    corretto guida di valerio...comunque è scritto ovunque Milena cosa ti "sarebbe successo" aggiornando con un code non ITV , basta avere un po' di buon senso quando si fanno aggiornamenti....tu hai gia un 2.2.1, quindi kies non te lo aggiotna. Te lo aggiornerà quando esce il 2.3 XEH. basta leggere le guide .

Poi non è nulla di grave , puoi tenerti la tua 2.2.1 XEH se non sbavi dietro le applicazioni samsung...la via piu facile credo sia la riverginizzazione...flashi con odin da eclair , jp5 e poi aggiorni.....mah

Androidiano L'avatar di DeusEx

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 44 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pocketAM Visualizza il messaggio
    Guarda in MP sto per mandarti il link da dove l'ho preso, così ti rendi conto che è l'originale italiana (CSC_I9000ITVJP3)
    Sul fatto che vada a buon fine l'upgrade per un motivo X non ci metto la mano sul fuoco e non mi assumo responsabilità.

Io posso dirti di aver seguito questo metodo e non ho avuto problemi, di più non posso aggiungere Ho "rischiato" perchè avevo già pronta la Darky Resurrection da flashare. Mi son detto se non va questa metto l'altra. Poi ha funzionato e ho rimandato l'appuntamento con la ROM Custom.
    Grazie per l'aiuto.... ci sono riuscito!
    E' andato tutto liscio.... sono riuscito ad aggiornare alla 2.2.1 JS2/JPY/JS1 con il tuo metodo.
    Dopo aver installato tramite Odin la JP5/JPP/JP3 (itv), Hard reset, e poi kies mi ha subito trovato la 2.2.1 JS2/JPY/JS1(ITV).
    Ultima modifica di DeusEx; 10-03-11 alle 18:46

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Aggiornato. Mi ha fatto prendere uno spavento visto che al primo avvio non aveva segnale. Tutto ok tranne il gps che non aggancia manco morto...qualcun altro ha rilevato problemi al gps?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Pagina 60 di 78 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio