CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 78 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 778
Discussione:

Finalmente è arrivato!!! Froyo 2.2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho aggiornato il mio galaxy alla versione 2.2.1,è un amia impressione o è stata migliorata la resa della fotocamera(soprattutto in interni)?Chiedo conferma.Grazie.

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Come ti dicevo la mia versione firmware rilevata da Kies è: "PDA.JP5/PHONE:JPP/CSC:JP3(XEH)".
    1)Considerando che non ho mai fatto nulla di queste cose, cosa mi consigli di fare tre le 2 opzioni? Il mio obiettivo è aggiornare a 2.2.1 così da rendere il mio galaxy s piu fluido di ora.
    2)Cmq credi ci vorrà tempo per avare il patcher che mi consenta di forzare Kies?
    3)MA ci sarà tra poco un aggiornamento anche per il mio firmware su Kies o il messaggio che mi dà ("questo dispositivo non può essere aggiornato") è definitivo?
    Grazie 1000!

Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Il patcher 1.8 per Kies 2.0 non sembra ancora del tutto stabile.
    In ogni caso, nel forum modding ci sono tutte le informazioni di cui si parla, inclusa la guida per il re-virgin (in firma), oppure il pacchetto TAR bell'e pronto da flashare con Odin:
    [FW] Froyo 2.2.1 ITV: RSJS2; puntualissimi il 10 marzo!

Ma sempre leggere qualche guida ti serve ...
    Ultima modifica di Milena; 11-03-11 alle 18:47

Androidiani Power User L'avatar di Val3r10

Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Milena Visualizza il messaggio
    Come ti dicevo la mia versione firmware rilevata da Kies è: "PDA.JP5/PHONE:JPP/CSC:JP3(XEH)".
    1)Considerando che non ho mai fatto nulla di queste cose, cosa mi consigli di fare tre le 2 opzioni? Il mio obiettivo è aggiornare a 2.2.1 così da rendere il mio galaxy s piu fluido di ora.
    2)Cmq credi ci vorrà tempo per avare il patcher che mi consenta di forzare Kies?
    3)MA ci sarà tra poco un aggiornamento anche per il mio firmware su Kies o il messaggio che mi dà ("questo dispositivo non può essere aggiornato") è definitivo?
    3) La situazione ibrida (firmware ITV originale, CSC ungherese) in cui ti trovi credo renda impossibile un aggiornamento automatico da Kies, che deve riconoscere una postura completa ufficiale (cfr. cap.5 guida)

2) Il patcher non ho idea se funzioni ora correttamente o lo farà in breve tempo.

1) Il tuo obiettivo è comune a tutti, qui.
    Ritengo a questo punto ti resti solo l'opzione Odin (cap.6):

a) per flashare una recovery 2e (Kernel modificato) in grado di installare eventuali patch (ad esempio quella per cambiare il product code del tuo telefono da XEH a ITV, che ti è sufficiente per ritornare in carreggiata Kies... cap.10),

b) per effettuare opzionalmente la pulizia completa (re-virgin, cap.7) ed installare quello che vuoi, inclusa la RSJS2 che ho pubblicato di la.

Con Kies, in questo momento, così come hai il telefono, non ci fai nulla...
    Se miei consigli o mie << GUIDE >> sono stati utili, un click sul THANKS costa molto meno e vale il tempo dedicato.

Senior Droid L'avatar di peppemb300

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 85 volte in 73 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    ragazzi ma dopo che ho tolto i permessi di root e il lag fix se faccio l'aggiornamento mi resetta tutto (apps,messaggi, foto e suoni?)?..grazie..
    Allora foto e suoni mai perchè gli agg. sia ufficiali che non non resettano le sd.
    Cmq agg. ufficialmente con kies come ho fatto in passato io con Froyo non si dovrebbere perde nulla non ti troverai eventuali app e widget che hai sulla home ma puoi rimettere tranquillamente il tutto dall'elenco delle app che ti trovi nella applicazioni!!!
    Da Peppe
    Samsung Galaxy S3 NoBrand Italia EX Tre!!!
    firmware XXLH1
    ICS 4.0.4
    CF-Root 6.4 con root e CWM

__________________________________________________ ______________
    Se ti sono stato d' aiuto clicca sul Ditone Giallo (Thanks) per ringraziare.
    A te non costa nulla a me fa piacere

6. Il seguente Utente ha ringraziato peppemb300 per il post:

Gingerina (12-03-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi, abbiamo regalato un SGS europe ad un amico con froyo 2.2 e fino ad ora è tutto come mamma samsung l'ha fatto. Non abbiamo ancora provato se kies rileva aggiornamenti per il tel ma nel caso lo rilevi aggiorno??? I miei dubbi sono sulle modifiche apportate da samsung nella 2.2.1, ora il tel ha superato la prova dei 3 tasti ed è modificabile al 100%. Mi chiedevo se samsung avesse introdotto qualche protezione a livello bootloader o è tutto come nella ver 2.2. Se il lagfix con la nuova versione è risolto (premetto che non si è mai verificato con la 2.2 per il momento forse è già stato risolto in precedenza??), insomma visto che mi trovo cosa migliora la 2.2.1?'
    Grazie!!!

Senior Droid L'avatar di peppemb300

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 85 volte in 73 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pulper Visualizza il messaggio
    perchè PAD:JP5 / PHONE:JPP / CSC:JP4 (ITV) mi da nessun aggiornamento disponibile ?
    E' normale ?
    Non so se sto dicendo sciocchezze ma per i no brand froyo le info erano
    PAD:JP5 / PHONE:JPP / CSC:JP3 (ITV) no JP4 almeno questo mi diceva kies dopo aver agg. a froyo 2.2 ufficialmente.
    per caso il telefono è stato in asistenza e ci ha messo mano qualcuno della Samsung?
    Cmq meglio che aspetti conferma dai + esperti.
    Da Peppe
    Samsung Galaxy S3 NoBrand Italia EX Tre!!!
    firmware XXLH1
    ICS 4.0.4
    CF-Root 6.4 con root e CWM

__________________________________________________ ______________
    Se ti sono stato d' aiuto clicca sul Ditone Giallo (Thanks) per ringraziare.
    A te non costa nulla a me fa piacere

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ho letto la guida ma mi sembra troppo complicato. .sono terrorizzata..qualcuno puõ seguirmi passo passo? : (

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di Montblanc

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Milena Visualizza il messaggio
    Ho letto la guida ma mi sembra troppo complicato. .sono terrorizzata..qualcuno puõ seguirmi passo passo? : (

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Se hai sempre aggiornato in maniera ufficiale (o non hai mai aggiornato il telefono), vai tranquilla e aggiorna con Kies!
    Altrimenti digita *#1234# e dicci cosa ti esce, così vediamo come possiamo aiutarti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao!!
    Oggi ho collegato il Galaxy al pc e mi ha detto che c'è un aggiornamento...
    Al momento ho questa configurazione:
    PDA:JP5 PHONE:JPP CSC:JP3 (ITV)
    L'aggiornamento prevede questa:
    PDA:JS2 PHONE:JPY CSC:JS1(ITV)

Conoscete per caso il changelog?
    Qualcuno di voi ha avuto problemi dopo questo aggiornamento?
    Visto che ho il lagfix, devo disinstallarlo prima?

Grazie!!!

Senior Droid L'avatar di Gingerina

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppemb300 Visualizza il messaggio
    Allora foto e suoni mai perchè gli agg. sia ufficiali che non non resettano le sd.
    Cmq agg. ufficialmente con kies come ho fatto in passato io con Froyo non si dovrebbere perde nulla non ti troverai eventuali app e widget che hai sulla home ma puoi rimettere tranquillamente il tutto dall'elenco delle app che ti trovi nella applicazioni!!!
    grazie peppe allora oggi procederò all'aggiornamento..si beh per i widget o i collegamenti nella home non è un problema rimetterli..mi sarebbe dispiaciuto dovermi riscaricare tutto -.-"..e per i messagi?..è meglio fare un backup o si rischia di perderli? grazie ancora
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

Pagina 62 di 78 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio