aggiornato alla 2.2.1 tramite Kies.. tutto ok cell. brandizzato Tim
aggiornato alla 2.2.1 tramite Kies.. tutto ok cell. brandizzato Tim
Bisogna che si sveglia anche la wodafone, ora bisogna vedere se e' la wodafone italiana o tedesca?? d'altronde non mi andava con odin o altro per poi perdere la garanzia. Ora posso anche al limite aspettare anche perche' sembra che verso maggio abbiano premesso la fw 2.3
Io ho seguito la guida di Val3r10 re-virgin galaxy s
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post278263
Ho flashato la jm9 e poi la JS5 la versione ufficiale di android 2.2.1.
bepistrello (20-03-11)
Ragazzi, è già la terza volta che ripristino il sgs dopo l'aggiornamento...twitter smette di funzionarmi, riavvio il sgs e mi richiede le impostazioni che chiede quando accendi il cell la prima volta e non funziona più nessuna app e vedo il market vecchio...succede anche a voi?
Grazie
Drave
Huawei Ascend P7
Sony Xperia ION
Samsung Galaxy S GT-I9000
Prego bensì che l’una e l’altra cosa,
la vittoria e il ritorno, Tu conceda,
ma se una sola cosa, o Dio, darai,
concedi solo la vittoria
Aggiornato ufficialmente con kies brand tim tutto ok!noto miglioramenti un pò in tutto approfondirò in questi giorni!
nutro profondo rispetto e stima per chi gratuitamente si cimenta a favore dello sviluppo della comunità
ho provato a capirci qualcosa, purtroppo nada
ho cominciato a scaricare un sacco di roba e non ho capito nemmeno se mi occorre
vabbè se esisterà qualcosa di più semplice in futuro
Ho un SGS brandizzato tim,finalmente trovo l'aggiornamento ma appena provo ad aggiornare dopo un pò appare una finestra di errore che dice che l'aggiornamento non è stato possibile perchè si è disconnesso il cell. (Kies 2.0 e S.O Win 7 64) è capitato anche a qualcun'altro?![]()
allora ormai è passato troppo tempo non ricodo .. ho one click lag fix, z4root, e superuser...ora come faccio a sapere se ho i permessi di root giusti?? perche vorrei fare l aggiornamento come posso rimuovere tutto per fare l aggiornqmento nuovo? grrazieee
Ultima modifica di mattehaga; 20-03-11 alle 15:29