Finalmente l'aggiornamento tanto atteso è arrivato.... roftl
Ho appena aggiornato da kies...
la ram è passata da 304Mb a 339Mb...il telefono sembra rispondere bene, non ci sono rallentamenti evidenti....
Ciao a tutti :D
Visualizzazione stampabile
Finalmente l'aggiornamento tanto atteso è arrivato.... roftl
Ho appena aggiornato da kies...
la ram è passata da 304Mb a 339Mb...il telefono sembra rispondere bene, non ci sono rallentamenti evidenti....
Ciao a tutti :D
Strano..io ho appena aperto kies e non trovo nessun aggiornamento...
anche a me niente...
...strano....
io ho kies 1.5 potrebbe dipendere da quello?
non ho fatto nessuna modifica al product code...
attualmente mi dice che ho:
versione firmware 2.2.1
versione banda base I9000XXJPY
versione kernel 2.6.32.9 root@SEP-51 #1
numero buil FROYO.XXJPY
nemmeno io ho aggiornamenti disponibili.... :(
potrebbe dipendere dal fatto che il mio Samaung è brandizzato 3?
Non è ke in passato hai usato il kies registry patch? Secondo me è quello....
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
...no so proprio cosa dire...ho provato diverse volte a vedere se era disponibile l'aggiornamento ma da kies mi dicevo che avevo l'ultima versione firmware aggiornata...
questa mattina, sorpresa...un aggiornamento disponibile...
Infatti ho riprovato anche io a controllare gli aggiornamenti ma null-può anche darsi che in passato hai usato la patch per kies-tieni conto che hai la versione 1.5 quindi l'unico patchabile -io ho la versione 2 di kies-aspetto ancora qualche giorno poi controllo
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Verifica, sarebbe importante saperlo. A me dà non aggiornabile pochi istanti fa.saluto
Niente nemmeno a me...
swingth facci sapere se hai novità riguardo al codice se è XEU o ITV!!! io non ho il cavetto dietro non posso controllare!!!
samsung GS h3g, froyo 2.2 ufficiale, kies 2.0 nessun aggiornamento...che lo stiano dando per città? qui a Bologna allora non è ancora arrivato....roftl
be non credo a sto punto avrà la versione europea altrimenti lo stanno dando veramente per citta!!! ahah o forse in ordine graduale di codice product key!!!:cool:
è possibile che magari rilascino l'aggiornamento ai cell brandizzati?..ma è europeo il tuo galaxy s?..comunque nessun altro ha ancora ricevuto l'aggiornamento?..
ho appena riprovato, ma non c'è nessun aggiornamento per il mio tel... il mio non è brandizzato, ma mi sembra molto strano che diano l'aggiornamento prima ai tel brandizzati e poi a quelli no brand... di solito fanno il contrario.... speriamo che arrivi in fretta e x tutti!!!
Prova ad inserire queste due sequenze e facci sapere il risultato.Quote:
PDA/Phone/CSC: *#1234#
Product Code: *2767*4387264636#
Significa che il tel ha la versione con product code non italiano,forse hai fatto confusione con kies registry patcher...
Quindi noi galaxy S Italia quanto dovremmo attendere?Speriamo che arrivi a breve
Ieri mi sono stancato di aspettare e visto che n
il mio Galaxy faceva le bizze ho aggiornato alla 2.2.1con odin. Devo dire che è Veramente un altra cosa :-) per ora sono molto soddisfatto.
Anche io sarei molto interessato a sapere se qualcuno può confermare quando arriva il 2.2.1 uffuciale aggiornabile da kies e cosa ne dice.
CHI PRIMA SA PER PRIMO AVVISI!! :)
GRAZIE
ciao io ho un galaxy s brand 3 l'ho portato a froyo 2.2.
tramite kies patcher ora ho PDA I9000RSJP5,PHONE I9000XXJPP CSC I9000ITVJP3
. ho provato sia con kies 1.5 che con kies 2 ma nn riconosce nessun aggiornamento.la mia domanda e possibile che avendo usato il pacher prima ora nn me lo aggiorna?
...adesso mi succede una cosa strana, se lo collego al pc di casa (ho provato sia con kies 1.5 che 2) e mi dice che il cell non può essere aggiornato, se invece lo collego al pc del lavoro (quello da cui ho fatto l'aggiornamento con kies 1.5) mi dice che c'è un aggiornamento disponibile.
versione firmware corrente:PDA:JF3/PHONE:JF3/CSC:JF3
Versione più recente:PDA:JPY/PHONE:JPY/CSC:JPY
mentre dal cellulare mi risulta
PDA:I9000XXJPY
PHONE:I9000XXJPY
CSC:I9000OXAJPY
che vuol dire?
il cell funziona bene
Non ci capisco più niente.... :'(
uff io ho kies 2.0 e non mi da nessun aggiornamento.....
versione firmware 2.2.1
versione banda base I9000XXJPP
versione kernel 2.3.32.9
numero build froyo.xfjp9
se digito *1234#
mi dice
PHONE I900XXJPP
CSC I9000OXGJP8
BUILD INFO 2010.11
SE DIGITO *2767*4387264636#
SELLOUT SMS : OFF
PCODE: GT I 9000HKDVIP
MODE: test
è un cel croato sbrandizzato.....dite che ho qualcosa che non va???
Mi sono accorto che non funziona il gps, devo fare ulteriori prove
ho installato voodoo 5.01 sul mio sgs 2.2... devo toglierlo nel caso trovo l'aggiornamento?
Caldissimo per passare alla 2.2.1 ...in particolare per la dettatura degli sms(da provare perche da usare non sara molto pratica) e il segnalino per spostare il cursore nelìi mess che deve essere molto comodo...chi ha queste cose cosa ne pensa?o_O
oggi si è aggiornato kies... Lo prendiamo come un primo passo?