Visualizzazione stampabile
-
Partecipo anche io:
Dropbox - Si installa su pc, mac e cellulare, con un comodo drag&drop è possibile condividere i file, senza inviarli via mail o tramite supporto removibile.
Mi è davvero comodo, se intende registrarvi potreste usare questo link? Ci guadagno 250 mega ad ogni registrazione!
http://db.tt/kSESvte
-
ho modificato il primo post,
prossimamente ci inserirò le app che mi avete segnalato.
ciao :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zinsput
Per.... L'agenda?
Io uso jorte, offre gratuitamente molti widget e molte personalizzazioni. Io lo uso in accoppiata con calendar snooze per ripetere gli allarmi e mi trovo benissimo.
Ciao
Scusa la domanda banale: come fate ad accoppiare jorte e calendar snooze? Io non ci riesco!
Grazieeeee!
:)
-
Quote:
Pupo79
Scusa la domanda banale: come fate ad accoppiare jorte e calendar snooze? Io non ci riesco!
Grazieeeee!
calendar snooze ti serve solo per scegliere il tipo di allarme;
invece quando crei un evento devi inserire quanto vuoi essere avvisato (es. all'ora esatta o 10 minuti prima) tutto il resto verrà da sé.
se sono stato poco chiaro non esitare a dirmelo.
P.S.
prova pure Calendar Business (free) è ottimo.
ciao
-
Quote:
Zinsput
calendar snooze ti serve solo per scegliere il tipo di allarme;
invece quando crei un evento devi inserire quanto vuoi essere avvisato (es. all'ora esatta o 10 minuti prima) tutto il resto verrà da sé.
se sono stato poco chiaro non esitare a dirmelo.
P.S.
prova pure Calendar Business (free) è ottimo.
ciao
Mi potresti spiegare meglio come imposti jorte? Perchè con il calendario di default, calendar snooze mi apre la finestra. Mentre con jorte, no!
Booooo!
-
Quote:
Pupo79
Mi potresti spiegare meglio come imposti jorte? Perchè con il calendario di default, calendar snooze mi apre la finestra. Mentre con jorte, no!
Booooo!
rotfl rotfl rotfl rotfl
Gli eventi ti compaiono su jorte? hai la possibilità di accedere al tuo calendario attraverso Jorte?
prova a creare
un evento da jorte e inserisci il promemoria a 10 minuti prima dell'evento......
vedrai che il telefono squillerà