CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

conosco un ottimo programma per....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    conosco un ottimo programma per....

    Ciao
    come da titolo vorrei segnalarvi un ottimo programma che utilizzo sul mio gakaxy s con froyo.
    La speranza è che altri possano segnalare e commentare dei buoni programmi per i nostri telefoni, scambiandoci così le opinioni.
    quindi comincio dicendo che conosco un ottimo programma per....

    registrare le chiamate
    Il programma è vRecorder
    permette di registrare tutte le chiamate in entrata ed uscita senza il fastidio del beep. È poi possibile inviare via email o via BT il file.
    È disponibile un pratico widget che permette di prendere appunti vocali.
    Il programma è gratuito;
    come tutti gli altri registra le telefonate solo se in viva voce

    l'agenda
    si chiama Jorte
    è pratico, facile da usare e molto, molto completo;
    ha innumerevoli widget, io lo utilizzo al posto dell'agenda di default e mi trovo BENISSIMO;
    è possibile utilizzarlo in accoppiata a:
    calendar alarm
    programma che permette di ripetere gli allarmi del calendario, offre numerose personalizzazioni;

    N.B. io utilizzo l'agenda sincronizzata con calendar di Gmail e Lighting di thunderbird, così da avere sempre a portata di mano (cell. o PC) gli impegni e le scadenze.

    Docs
    programma che mi permette di accedere ai documenti salvati su gmail e di visionarli e modificarli dal telefonino;
    N.B. io utilizzo openoffice con l'estensione openoffice.org2googledocs per avere sempre sincronizzati i documenti importati su gmail

    quickpic
    semplice ed utile programma che mi permette di vedere le foto sul telefonino in stile picasa così da trovare quella cercata in maniera veloce.

    camscanner
    rigorosamente free che mi permette di scannerizzare un documento in maniera semplice ed intuitiva e di salvarlo o inviarlo dal cellulare.

    ES Gestore File
    gestore file che utilizzo al posto del programma di default

    Tubemate
    programma che permette di cercare e scaricare sul telefono i file di youtube, veramente fantastico

    Shazam o suondhound
    programmi molto famosi che permettono di risalire al nome di una canzone semplicemente facendogli ascoltare una parte del brano.

    TuneIn Radio
    permette di ascoltare la radio in streaming,
    è il mio programma preferito

    DWP Contatti o Go Contacts ex
    programmi che permettono di accedere ai contatti divisi per categoria, fantastico perchè sincronizza i gruppi automaticamente con quelli salvati su gmail, è possibile impostare un firewall per un gruppo o una suoneria per ciascuno di essi, offre molte personalizzazioni.

    Androidiani app
    da avere per rimanere sempre connessi

    chi mi chiama NON più supportato dallo sviluppatore
    io ho il programma "pro" ma già quello free funziona alla grande.
    permette di conoscere il nome della persona che ci sta chiamando se il numero non è in rubrica ricercandolo negli elenchi telefonici disponibili in rete.

    apps organizer
    permette di tenere le apps organizzate in cartelle così da trovarle più facilmente

    per la sveglia
    si chiama AlarmDroid
    se imposti la tua città ti sveglia dicendoti la temperatura che c'è in quel momento e quella massima che verrà raggiungerà nella giornata;
    offre molte personalizzazioni, a volte gli aggiornamenti hanno bug ma vengono risulti velocemente

    per i pofili
    uso AudioGuru
    permette di impostare i profili del volume e degli allarmi in base all'ora, offre pratici widjet.

    per la data
    uso Calendar in Status bar
    permette di vedere il giorno del mese e della settimana nella status bar.

    (ho circa 120 programmi.... pian pianino completerò il 3D, accetto consigli)


    Ciao
    (aggiornato il 10/06/2011)
    Ultima modifica di Zinsput; 21-02-12 alle 12:59 - Motivo: renderlo più semplice da leggere, Aggiornato con altre apps

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Per.... L'agenda?
    Io uso jorte, offre gratuitamente molti widget e molte personalizzazioni. Io lo uso in accoppiata con calendar snooze per ripetere gli allarmi e mi trovo benissimo.
    Ciao

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Cool

    ....... per la sveglia!

    si chiama AlarmDroid
    se imposti la tua città ti sveglia dicendoti la temperatura che c'è in quel momento e quella massima che verrà raggiungerà nella giornata;
    offre molte personalizzazioni. per me è fantastica.




    P.S.
    spero che altri mi segnalino i programmi che usano sul loro galaxy s .
    grazie

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao ho cercato vRecorder ma non riesco a trovarlo nel market ... ho provato col QR Code da androlib ma a quanto pare deve essere stato proprio rimosso dal market ... saresti così gentile da farmi avere l'apk?

    Per quanto riguarda le applicazioni consigliate se cercate un calendario da inserire come widget piccolo, poco invasivo e personalizzabile, c'è un'applicazione free che si chiama S2 Calendar Widget. Permette inoltre di evidenziare i giorni in cui sono presenti degli eventi.

    Ciao ciao

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Bella iniziativa. Grazie

  7. Il seguente Utente ha ringraziato krimax per il post:

    Zinsput (05-02-11)

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ottima iniziativa!
    Io rispondo con "Libra", un ottimo programma per tenere sotto controllo il proprio peso corporeo.
    Anch'io consiglio spassionatamente Jorte come agenda, decisamente ben fatta (quella di base è bruttina).
    E-buddy: un messenger molto comodo che consente di tenere sotto controllo i contatti MSN - GTalk e Facebook chat.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato badipaddress per il post:

    Zinsput (05-02-11)

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Cool

    Quote Originariamente inviato da horizon80 Visualizza il messaggio
    Ciao ho cercato vRecorder ma non riesco a trovarlo nel market ... ho provato col QR Code da androlib ma a quanto pare deve essere stato proprio rimosso dal market ... saresti così gentile da farmi avere l'apk?

    Per quanto riguarda le applicazioni consigliate se cercate un calendario da inserire come widget piccolo, poco invasivo e personalizzabile, c'è un'applicazione free che si chiama S2 Calendar Widget. Permette inoltre di evidenziare i giorni in cui sono presenti degli eventi.

    Ciao ciao
    Strano... ho appena fatto un giro sul market e l'ho trovato!
    prova con
    registratore del telefono
    (publish android apps)
    l'icona è rappresentata da una vecchia cassetta a bobina.
    fammi sapere
    ciao

    P.S.
    grazie a badipaddress per la segnalazioni le provo subito

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Sto provando la versione lite di
    "chi mi chiama"
    Che facendo una ricerca su "paginebianche" permette di sapere chi ci sta chiamando.
    il servizio funziona solo se non si ha già il numero registrato in rubrica e solo se è presente nell'elenco telefonico "pagine bianche o gialle";
    pur con questa limitazione mi sembra una buona trovata;
    Esiste una versione a pagamento ma non sò se ne vale la pena. Qualcuno la usa?
    Ciao

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    consiglio ebuddy..
    ottimo programma..ti permette di restare connesso contemporaneamente con le chat di facebook, msn e molti altri!!

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zinsput Visualizza il messaggio
    Strano... ho appena fatto un giro sul market e l'ho trovato!
    prova con
    registratore del telefono
    (publish android apps)
    l'icona è rappresentata da una vecchia cassetta a bobina.
    fammi sapere
    ciao

    P.S.
    grazie a badipaddress per la segnalazioni le provo subito
    Ho verificato ma non lo trovo, nei vari siti che riportano al market inoltre dicono non sia piu' disponibile... Boh

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy