CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Gps test

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Coleman
    Guest
    Predefinito

    Gps test

    Ciao a tutti, ho letto tutti i forum su il gps di Galaxy S, ma non sono riuscito a farlo funzionare. Ho installato tutti i navigatori in commercio per android e niente, cosa succede?Attiva il gps e nella barra dell’orario per capirci in alto lampeggia ogni tanto la parabolina e poi niente, sparisce…ora leggendo vari forum ho scaricato anche GPS TEST, ma nulla e non mi appare nemmeno la parabolina del gps, come posso fare? Sono io incapace di farlo funzionare?!? Ho letto varie lamentele inerenti al funzionamento della nostra antennina però bene o male i satelliti vengono agganciati; a me il navigatore servirebbe un paio di volte al mese quindi non pretendo chissà che cosa, ma almeno un servizio decente. Premetto che provengo da Symbian ed il gps agganciava i satelliti dopo un po’ di minuti, ma il suo servizio lo svolgeva egregiamente pur essendo un cellulare: chi mi riesce ad aiutare? Devo attivare qls altro oltre l’icona classica del “ usa satellite gps o utilizza sensori di ausilio? Ho provato a sistemare il problema però il gps dopo 5 secondi salta :-((((((((((((((( Aiutatemi per favore
    Ultima modifica di Coleman; 31-01-11 alle 21:10

  2.  
  3. #2
    Coleman
    Guest
    Predefinito

    Risolto il problema...grazie a tutti per il supporto fornito!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ci puoi dire come?
    Non ti arrabbiare, non puoi pensare che in un paio d'ore tutti ti rispondano..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy