Visualizzazione stampabile
-
Senti io ho detto la mia e non ti ho insultato...chi ti da il diritto di farlo?? Hai fatto una domanda sul forum e noi ti stiamo rispondendo...ognuno sta dicendo la sua in merito all'argomento. Capisco le tue perplessitá sul passaggio al mondo android..ma posso capire se fai domande su problemi di porting di una app che usi su iphone e vorresti su android oppure su modalitá di utilizzo del terminale...ma non su magheggi illegali che portano alla distruzione del mondo android. Su android tt le app sono gratis...sono davvero poche quelle a pagamento e costano una miseria.
Cmq chiudo qui....non dovevo nemmeno risponderti!!
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
ora fai pure l'indignato! ma fammi il piacere....
Ci sono modi e modi per dire le cose e la tua aria da saccente presuntuoso mi ha molto infastidito: " tu la filosofia androiana non la capiresti"; sono parole tue ricordi?
io ho solamente chiesto, da ignorante assoluto dei sistemi android, se ci fosse qualcosa di simile al jailbreak (usato dalla stragrande maggioranza degli utenti IOS). invece di fare della facile dell'ironia avresti potuto semplicemente rispondermi così: "Su android tutte le app sono gratis...sono davvero poche quelle a pagamento e costano una miseria", ( io pensavo che come su Apple tutte le apps fossero a pagamento). Oppure semplicemente potevi startene zitto e tenere a freno la ironica saccenza.
Qui in Italia tutti bravi a fare i santarellini e i moralisti... ma fatemi il piacere.
Prova guardare la trave nel tuo occhio piuttosto che la pagliuzza nel mio
-
Saró stato anke ironico ma nn ho iniziato ad insultarti come hai fatto tu con me.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
-
Guarda zico, la risposta te l'hanno già data, ma avendo avuto a che fare con iphone 4 e galaxy s posso dirti qualcosa in piú...allora sono 2 ottimi cellulari, io ora posseggo il galaxy s e ne sono davvero soddisfatto, perchè la mattina mi fa latte e cacao, e pure il cornetto...io ancora ho froyo 2.2 e non mi sono permesso di installare nuovi sistemi operativi non ufficiali, infatti quello uffuciale 2.3 uscirá a breve (fine marzo) e quindi non rischio danneggiamenti con firmware fatti in casa...comunque la sostanziale differenza fra iphone e galaxy o altri android, è che con iphone vai tranquillo e sicuro in quanto sei protetto e puoi controllare conto in banca e altro serenamente...anche nell'appstore trovi applicazionu gratis, anche se la maggior parte a pagamento...poi vabbè alcune sono migliori per android altre per apple, tipo l'accendino su android è allucinante, su apple sembra un fuoco d'artificio scoppiato male...poi...le applicazioni android le puoi scaricare direttamente dal web del cellulare con megaupload, rapidshare ecc senza pagare e naturalmente complete, non demo...io personalmente non apro piú il pc perché faccio tutto dal mio galaxy, anche di piú come entrare nei computer altrui ( ora sto scrivendo dal mio galaxy s)...però c'è da dire che l'iphone ha la pubblitá dalla sua parte quindi maggiori applicazioni...poi all'iphone non puoi togliere la batteria che é incorporata, devi mettere sim apposite, non fai videochiamate ad altri cell, ecc... certo se fai jailbreak perdi la garanzia e quindi butti i soldi che paghi in più per la sicurezza...ad android non servono jailbreak, è un sistema aperto...comunque ti consiglio di prendere uno dei nuovi modelli come il nuovo galaxy che hanno doppio processore...l'android è destinato a sorpassare apple come ammettono molti amanti dell'apple...quindi fai tu!
-