Buongiorno a tutti e complimenti per questo interessante forum che seguo da tempo ma al quale mi sono appena iscritto . Espongo il mio problema. Possiedo un Galaxy GT-I9000 brandizzato H3G per il quale sta per scadere il contratto di 30 mesi . A questo punto devo decidere se tenerlo o sostituirlo . Tutto sommato per le mie personali esigenze si è dimostrato sufficiente sia sul versante puramente "telefonico" che per quanto riguarda gli sporadici accessi alla rete . L'aspetto che invece mi ha creato problemi è quello relativo alle foto e per l'esattezza alla latenza presente tra il momento in cui si tocca lo schermo sull'apposito simbolo e l'effettivo scatto della foto , con la conseguenza di ottenere un'immagine diversa da quella che si sarebbe voluto fissare ( se il soggetto può restare in posa solo per pochi secondi , come nel caso di bambini o animali ). E' un problema di hardware ( irrisolvibile quindi ) o di firmware ( io sono fermo alla versione ufficiale 2.3.5 ) ? C'è modo di eliminare o ridurre sensibilmente questo ritardo ? Se potessi eliminarlo tutto sommato preferirei perchè risparmierei un pò di soldi. Grazie in anticipo a chiunque potrà darmi un consiglio .